Ma Gary.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

non so se gary e' gay... ne tanto meno mi interessa... so solo ke ogni volta ke scrivo anche una cosa semplice mi kiede sempre spiegazioni... x caso e' GAY e mi vuole...???
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• LEGGENDARIO
      Inattivo
      • Apr 2006
      • 1504
      • 96
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggio
      non so se gary e' gay... ne tanto meno mi interessa... so solo ke ogni volta ke scrivo anche una cosa semplice mi kiede sempre spiegazioni... x caso e' GAY e mi vuole...???
      Temo

Commenta

• MIRROR
        cuzzupa
        • Oct 2006
        • 5090
        • 269
        • 221
        • Send PM

grazie... sei n'amico.. ora sto proprio meglio
        07/09/08....L'inizio.
        Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• mrs mandolino
          Banned
          • Dec 2006
          • 10683
          • 389
          • 629
          • buco nero
          • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
          Si...pensa che anche 2 gatti ma loro non scrivono sul forum

Perche che ci ho scritto? non mi ricordo piu
          tuo fratello qual è?

Commenta

• LEGGENDARIO
            Inattivo
            • Apr 2006
            • 1504
            • 96
            • 66
            • Send PM

Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
            tuo fratello qual è?

Ma tieni giu le mani sono geloso quando guardi gli altri lo sai

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

azzo tutti grossi in famiglia

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

bel nick
                (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Siori e siore votate prego il sondaggio non e ancora concluso

Commenta

• LEGGENDARIO
                    Inattivo
                    • Apr 2006
                    • 1504
                    • 96
                    • 66
                    • Send PM

Ho notato che NIKO , che da quanto ho capito e gia sull altra sponda, ha votato la terza possibilita,che sappia qualcosa che noi ancora ignoriamo?
                    Magari Gary ha gia provato a contattarlo

P.S. Qualcuno sa quando torna mr Gary???

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Eccomi brutto FRC di un LEggendario

ma che cazz di thread dai , ma non si può , io , lo sciamano del sesso , trattato in questo modo dai suoi servi.pagherete
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

mi sa che per il momento posso postare solo qui comunque , nele altre sezioni non mi è consentito
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Comunque , le seguenti persone saranno , perseguitate , punite , frustate , malmenate dal sottoscritto o da mie personali forze incaricate nella protezione della mia eterosessualità . Le relative punizioni saranno scritte affianco al nome e relativi commenti :

Sv4 - mi hai deluso , ti facevo uno a cui la passera piace e non c'è modo migliore per dimostrarlo che allearsi con uno che ama altrettanto la lumachina , ma tu hai preferito aderire alle idee di Leggendario , un noto muscoloso ****** utente del forum - Punizione : sodomizzato a sangue da un uomo nero a scelta tra : Coleman , Rakim , Michael Jackson

KickBoxer87 - Sapevo che eri frc , lo hai solo sottolineato - Punizione : i grissini sono troppo piccoli , ma i pali della luce sono troppo stretti per le sue capacità anal .

RSVsilver - uno che si spugnetta su Kenshiro non merita nemmeno una punizione

Leggendario - aiutami negli allenamenti e sarai perdonato

DIJ - ragazzo ti facevo dei miei . eri eletto nella mia lista etero , ma verrai screditato e esreditato subito . Punizione : legato a un palo e urinato da mark henry

MRS Mandolino - ***** tu sei una donna, dovresti sentire l'odore di feromoni da crica 5 milioni di km di distanza. Tu in verità sai che io sono un uomo vero , uno di quelli che gira sempre con un tubo di ferro nei jeans , uno di quelli che nonostante si fa fuori 5 litri di birra ogni sera riesce a contenere la bf al 8% , e hai votato cosi solo perchè sai che non mi resisteresti !!! . Punizione : legata a un palo potrai vedere la mia sensualissima mazzancolla ma non ne potrai usufruirne . questa è la sfiga più grande tra tutte lo capisco , sei stata la più sfortunata mi spiace

Frattaz - prima mi dai il cartellino che mi vale l'out dal forum per un pò , poi mi insulti in questo modo - Punizione : ti legherò a una sedia e ti picchierò con un topo cinese di mezza tonnellata incitando parole ingiuriose come " fai schif nello squat , sei scarso alla panca , e ti tiro a mò di shoulder press per dimostrare la mia potenza .

Commenta

• Mr. Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 7428
                            • 331
                            • 293
                            • Caserta
                            • Send PM

Ciao GARY

Commenta

• MIRROR
                              cuzzupa
                              • Oct 2006
                              • 5090
                              • 269
                              • 221
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              Comunque , le seguenti persone saranno , perseguitate , punite , frustate , malmenate dal sottoscritto o da mie personali forze incaricate nella protezione della mia eterosessualità . Le relative punizioni saranno scritte affianco al nome e relativi commenti :

Sv4 - mi hai deluso , ti facevo uno a cui la passera piace e non c'è modo migliore per dimostrarlo che allearsi con uno che ama altrettanto la lumachina , ma tu hai preferito aderire alle idee di Leggendario , un noto muscoloso ****** utente del forum - Punizione : sodomizzato a sangue da un uomo nero a scelta tra : Coleman , Rakim , Michael Jackson

KickBoxer87 - Sapevo che eri frc , lo hai solo sottolineato - Punizione : i grissini sono troppo piccoli , ma i pali della luce sono troppo stretti per le sue capacità anal .

RSVsilver - uno che si spugnetta su Kenshiro non merita nemmeno una punizione

Leggendario - aiutami negli allenamenti e sarai perdonato

DIJ - ragazzo ti facevo dei miei . eri eletto nella mia lista etero , ma verrai screditato e esreditato subito . Punizione : legato a un palo e urinato da mark henry

MRS Mandolino - ***** tu sei una donna, dovresti sentire l'odore di feromoni da crica 5 milioni di km di distanza. Tu in verità sai che io sono un uomo vero , uno di quelli che gira sempre con un tubo di ferro nei jeans , uno di quelli che nonostante si fa fuori 5 litri di birra ogni sera riesce a contenere la bf al 8% , e hai votato cosi solo perchè sai che non mi resisteresti !!! . Punizione : legata a un palo potrai vedere la mia sensualissima mazzancolla ma non ne potrai usufruirne . questa è la sfiga più grande tra tutte lo capisco , sei stata la più sfortunata mi spiace

Frattaz - prima mi dai il cartellino che mi vale l'out dal forum per un pò , poi mi insulti in questo modo - Punizione : ti legherò a una sedia e ti picchierò con un topo cinese di mezza tonnellata incitando parole ingiuriose come " fai schif nello squat , sei scarso alla panca , e ti tiro a mò di shoulder press per dimostrare la mia potenza .
                              meno male... non ci sono
                              07/09/08....L'inizio.
                              Ettore Torchia..... fb.

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

ma hai visto cos'ho votato??...la risposta meno frocia...

Commenta

Working...
                                X