non so se gary e' gay... ne tanto meno mi interessa... so solo ke ogni volta ke scrivo anche una cosa semplice mi kiede sempre spiegazioni... x caso e' GAY e mi vuole...???
Ma Gary.....
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon so se gary e' gay... ne tanto meno mi interessa... so solo ke ogni volta ke scrivo anche una cosa semplice mi kiede sempre spiegazioni... x caso e' GAY e mi vuole...???
Commenta
-
-
grazie... sei n'amico.. ora sto proprio meglio07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSi...pensa che anche 2 gatti ma loro non scrivono sul forum
Perche che ci ho scritto? non mi ricordo piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiotuo fratello qual è?
Ma tieni giu le mani sono geloso quando guardi gli altri lo sai
Commenta
-
-
Eccomi brutto FRC di un LEggendario
ma che cazz di thread dai , ma non si può , io , lo sciamano del sesso , trattato in questo modo dai suoi servi.paghereteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
mi sa che per il momento posso postare solo qui comunque , nele altre sezioni non mi è consentitoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Comunque , le seguenti persone saranno , perseguitate , punite , frustate , malmenate dal sottoscritto o da mie personali forze incaricate nella protezione della mia eterosessualità . Le relative punizioni saranno scritte affianco al nome e relativi commenti :
Sv4 - mi hai deluso , ti facevo uno a cui la passera piace e non c'è modo migliore per dimostrarlo che allearsi con uno che ama altrettanto la lumachina , ma tu hai preferito aderire alle idee di Leggendario , un noto muscoloso ****** utente del forum - Punizione : sodomizzato a sangue da un uomo nero a scelta tra : Coleman , Rakim , Michael Jackson
KickBoxer87 - Sapevo che eri frc , lo hai solo sottolineato - Punizione : i grissini sono troppo piccoli , ma i pali della luce sono troppo stretti per le sue capacità anal .
RSVsilver - uno che si spugnetta su Kenshiro non merita nemmeno una punizione
Leggendario - aiutami negli allenamenti e sarai perdonato
DIJ - ragazzo ti facevo dei miei . eri eletto nella mia lista etero , ma verrai screditato e esreditato subito . Punizione : legato a un palo e urinato da mark henry
MRS Mandolino - ***** tu sei una donna, dovresti sentire l'odore di feromoni da crica 5 milioni di km di distanza. Tu in verità sai che io sono un uomo vero , uno di quelli che gira sempre con un tubo di ferro nei jeans , uno di quelli che nonostante si fa fuori 5 litri di birra ogni sera riesce a contenere la bf al 8% , e hai votato cosi solo perchè sai che non mi resisteresti !!! . Punizione : legata a un palo potrai vedere la mia sensualissima mazzancolla ma non ne potrai usufruirne . questa è la sfiga più grande tra tutte lo capisco , sei stata la più sfortunata mi spiace
Frattaz - prima mi dai il cartellino che mi vale l'out dal forum per un pò , poi mi insulti in questo modo - Punizione : ti legherò a una sedia e ti picchierò con un topo cinese di mezza tonnellata incitando parole ingiuriose come " fai schif nello squat , sei scarso alla panca , e ti tiro a mò di shoulder press per dimostrare la mia potenza .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioComunque , le seguenti persone saranno , perseguitate , punite , frustate , malmenate dal sottoscritto o da mie personali forze incaricate nella protezione della mia eterosessualità . Le relative punizioni saranno scritte affianco al nome e relativi commenti :
Sv4 - mi hai deluso , ti facevo uno a cui la passera piace e non c'è modo migliore per dimostrarlo che allearsi con uno che ama altrettanto la lumachina , ma tu hai preferito aderire alle idee di Leggendario , un noto muscoloso ****** utente del forum - Punizione : sodomizzato a sangue da un uomo nero a scelta tra : Coleman , Rakim , Michael Jackson
KickBoxer87 - Sapevo che eri frc , lo hai solo sottolineato - Punizione : i grissini sono troppo piccoli , ma i pali della luce sono troppo stretti per le sue capacità anal .
RSVsilver - uno che si spugnetta su Kenshiro non merita nemmeno una punizione
Leggendario - aiutami negli allenamenti e sarai perdonato
DIJ - ragazzo ti facevo dei miei . eri eletto nella mia lista etero , ma verrai screditato e esreditato subito . Punizione : legato a un palo e urinato da mark henry
MRS Mandolino - ***** tu sei una donna, dovresti sentire l'odore di feromoni da crica 5 milioni di km di distanza. Tu in verità sai che io sono un uomo vero , uno di quelli che gira sempre con un tubo di ferro nei jeans , uno di quelli che nonostante si fa fuori 5 litri di birra ogni sera riesce a contenere la bf al 8% , e hai votato cosi solo perchè sai che non mi resisteresti !!! . Punizione : legata a un palo potrai vedere la mia sensualissima mazzancolla ma non ne potrai usufruirne . questa è la sfiga più grande tra tutte lo capisco , sei stata la più sfortunata mi spiace
Frattaz - prima mi dai il cartellino che mi vale l'out dal forum per un pò , poi mi insulti in questo modo - Punizione : ti legherò a una sedia e ti picchierò con un topo cinese di mezza tonnellata incitando parole ingiuriose come " fai schif nello squat , sei scarso alla panca , e ti tiro a mò di shoulder press per dimostrare la mia potenza .07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
Commenta