si scrive Ga(r?)y
Ma Gary.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosi scrive Ga(r?)yOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosta fuori per cartellini
Sono sicuro che al suo ritorno sara molto contento di vedere l esito del voto e di rendersi conto che noi tutti lo abbiamo capito e che gli siamo vicini (vabbe meglio non troppo vicini viste le sue appurate tendenze)
Propongo di appiccare il fuoco al suo angolo "etero" che si e rivelato soltanto una vile copertura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioetero
me lo ha confessato sotto la doccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIODopo i recenti avvenimenti credo che come membri (no Gary non volevo dire quello,stai calmo) del forum abbiamo il dovere di aiutare il pevero Gary a capire se in realta e etero oppure omusessuale (temo) quindi propongo questo sondaggio,se volete aiutarlo....
VOTATE!
e poi non so quali siano questi recenti avvenimenti di cui parli, mettimi al corrente.
dato il colore che hai usato per scrivere :"votate" dobbiamo aprire un sondaggio pure su di te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioSono sicuro che al suo ritorno sara molto contento di vedere l esito del voto e di rendersi conto che noi tutti lo abbiamo capito e che gli siamo vicini (vabbe meglio non troppo vicini viste le sue appurate tendenze)
Propongo di appiccare il fuoco al suo angolo "etero" che si e rivelato soltanto una vile copertura
hey broz ma tuo fratello che fine ha fatto? come sta col gomito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionicolas () ma io che c'entro con un parere femminile?
e poi non so quali siano questi recenti avvenimenti di cui parli, mettimi al corrente.
dato il colore che hai usato per scrivere :"votate" dobbiamo aprire un sondaggio pure su di te?
Devevi fare una ricerca nei 3d da lui aperti
Il rosa era il colore piu indicato per indirizzare il voto nella giusta direzzione anche se dai risultati non credo ce ne fosse veramente bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggionicolas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
hey broz ma tuo fratello che fine ha fatto? come sta col gomito?
P.S. Ti saluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza MessaggioNon scrivere mai piu quel nome
ma tu hai pure un fratello sul forum?
ho letto ora la tua rep.. ahahah molto sensata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiomi piace chiamarti per nome
ma tu hai pure un fratello sul forum?
ho letto ora la tua rep.. ahahah molto sensata
Perche che ci ho scritto? non mi ricordo piu
Commenta
-
Commenta