Max_Power una vita x il Body Bidè, 6 troppo convinto.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kasto128
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 64
    • 0
    • 0
    • italy
    • Send PM

Max_Power una vita x il Body Bidè, 6 troppo convinto.

senti max secondo me 6 troppo convinto di quello che dici, non so da quanto tempo fai palestra ma da quello che posso vedere da pocooooooooo, poi mi dici che ho le gambe piccole mentre tu le hai belle mucolose, potra anche essere vero, però io sono alto 1.80 x 73 kg metre tu 6 1.67 e senza un ***** di pelo,io non volevo offenderti quando ho detto che non volevo consigli da te, e solo che non hai la giusta esperienza . e basta, capitoooo; x gli altri volevo un consiglio come base, perchè so benissimo come deve essere una scheda x scassare, volevo solo un punto d'appoggio, cmq a settembre postero le mie foto del mese di agosto ( x i - convinti).
  • nandrobolik
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 882
    • 1
    • 0
    • italy
    • Send PM

Una vita per il body bidè
    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• Will
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 1170
      • 1
      • 0
      • Forlì
      • Send PM

secondo me invece tu non conosci bene le regole del forum, questo e' cross-posting

Will

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Senti!Sei così presuntuoso da rasentare la stupidità.Non voglio abbassarmi ai tuoi livelli.Con mia profonda amarezza ho constatato come hai scritto un altro post uguale nella sezione workout.Qual è il tuo scopo?S*******rmi davanti a tutti.Beh...sinceramente non m'importa un granche perchè tutti qui nel forum entra gente rispettosa ed educata.Non certo persone come te.
        Persone anche competenti che leggono i post degli altri ragazzi per dare un aiuto concreto,persone che amano il bodybuilding.
        So che il primo tuo post nella sezione allenamento è stato chiuso giustamente.Il saggio Will ha ragione!Sei un pivellino che non conosce le leggi del forum.
        la scheda fattela da solo visto che sei così ben messo e non cercare punti d'appoggio perchè provengono dai tuoi infariori.Eh...si ragazzi!Noi non possiamo competere con lui perchè è un professionista ed è messo meglio di tutti.
        Queste critiche possono farmi solo del bene perchè mi spingono a migliorare.Pecato che tu con questo atteggiamento non andrai da nessuna parte e non avrai neanche risultati nel bodybuilding.
        Hai capito?Scendi dal piedistallo e impara ad ascoltare i consigli di tutti.Se gli altri sbagliano lo puoi dire dopo,ma non puoi saperlo a priori.
        Questo è un mio consiglio,anche se non meriti neanche tali futili consigli da me.
        Postale queste foto così vediamo la nuova rivelazione del bodybuilding...

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• REDSCORPION
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 521
          • 0
          • 0
          • italia
          • Send PM

Max for president!

Commenta

• MISTER X
            • Dec 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

a KASTO ma chi sei?

smettila con queste accuse gratutite.
            ù
            hai veramente rotto il c...o!!!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Si...caro MisterX...sembra entrato nel forum solo per sparare accuse e non per imparare.Dannata superbia.

ciao

max_power

Commenta

• Potino78
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 1477
                • 1
                • 0
                • Vercelli
                • Send PM

Originally posted by Will:
                secondo me invece tu non conosci bene le regole del forum, questo e' cross-posting

Will
                infatti. La caratteristica di questo eccezionale ritrovo virtuale che è il Forum è proprio quella per cui ciascuno viene "considerato" ed eventualmente "apprezzato" non in base a quanto è grosso o da quanto tempo si allena ma in base a ciò che dice e scrive.

Se un personaggio come Max_Power che ha all'attivo oltre i 4.000 post e raccoglie consensi a catinelle significa che ciò che dice e scrive non sono testi ricopiati da alcune riviste o copiati e incollati da qualche sito internet.

Probabilmente Max ha letto molto, si è documentato molto ha acquisito vare nozioni e ora queste nozioni le sente "sue" poichè le vede verificarsi continuamente nei suoi quotidiani giorni da Body Builder.

Sicuramente Max ha una passione illimitata per questa disciplina e in poco tempo ha raggiunto un livello di competenza altissimo.

Io se avessi un consiglio da chiedere lo farei con molta più fiducia rivolgendomi a lui e non ad esempio al mio istruttore in palestra che ha il braccio il triplo del mio, si allena da 9 anni ma che è convinto ancora adesso che in 100g di petto di pollo ci siano 100g di proteine...

Sicuramente Max sbaglia e ha da imparare ancora molto, come me, come tutti. Ma è proprio questo che Max ha capito, il fascino del BB è questo, e la chiave del successo sono unicamente la passione, la caparbietà e la voglia di imparare e correggere i propri errori.

Continua così Max che vai alla grande, ma non hai bisogno di essere spronato da nessuno, "voglia di vincere" ne hai già a fiumi...

x il nostro amicone kasto128:
                io non non so come sei, probabilmente fra un paio di anni MaxPower sarà grosso 3 volte te.. mi spiace ma con queste tue uscite poco felici il Body Bidè sei tu e soltanto tu.

------------------
                | ~~~ pot ~~~ |
                ------------------
                «« « « pot » » »»

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Cavolo che discorso Potino!Sono veramente commosso,tant'è che l'ho salvato nell'hard disk.
                  Grazie dell'inocoraggiamento,siete voi i veri grandi del bodybuilding.Siete voi che avete fatto questo sport e gli avete dato dignità!Non certo un Ronnie Coleman o un Flex Wheeler.
                  Non finirò mai di ringraziarvi per quello che ho imparato da voi.Ma c'è ancora tanto da imparare,ed è questo lo spirito del forum.Sono arrivato a dire ai miei amici che questo forum è una tappa FONDAMENTALE nel lungo cammino di un bodybuilder italiano.

Ciao e grazie infinite Potino...

max_power

Commenta

• MISTER X
                    • Dec 2024
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

grandissimo POT!

Commenta

Working...