sirinvasa mi stai sui coglioni perche sei di sinistra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    • 0
    • 0
    • Send PM

sirinvasa mi stai sui coglioni perche sei di sinistra

e basta.....fai solo polemica ogni cosa ci metti la politica.....e che palle...... ma come fai a fare sto sport con le idee che hai.... tanto vince il berlusca e tu... che dirai......smettila....mamma mia....... tutti uguali quelli di sinistra......e gli integer number che sono i tuoi migliori amici ficcateli nel ..... e adesso censuratemi .....me lo sono meritato sto sfogo................ premetto che non voto berlusconi...ma piu in la' ...........
    comunque mi sei simpatico sirinvasa ma mi spieghi perche invece di essere amico di numeri non trombi..... e scusa se ti sei sentito offeso ..come direbbe animal (gay) queste parole sono frutto di...blablabla.....ecc.. ciao

n.1 forever
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Postato originalmente da : daniel:
    <STRONG>e basta.....fai solo polemica ogni cosa ci metti la politica.....e che palle...... ma come fai a fare sto sport con le idee che hai.... tanto vince il berlusca e tu... che dirai......smettila....mamma mia....... tutti uguali quelli di sinistra......e gli integer number che sono i tuoi migliori amici ficcateli nel ..... e adesso censuratemi .....me lo sono meritato sto sfogo................ premetto che non voto berlusconi...ma piu in la' ...........
    comunque mi sei simpatico sirinvasa ma mi spieghi perche invece di essere amico di numeri non trombi..... e scusa se ti sei sentito offeso ..come direbbe animal (gay) queste parole sono frutto di...blablabla.....ecc.. ciao

n.1 forever</STRONG>
    Sei fuori, ma mi piaci.

Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea

Commenta

• sarduy
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 705
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Bene, visto che a pensare fai una fatica immane ti spieghero` con parole semplici perche` srinivasa ti suscita tutto questo odio/amore...perche` ha un cervello e sopratutto qualche cosa da dire, lo so` che ti sembrera` strano ma tu non dici mai niente, non fai altro che vaneggiare ripetendo sempre le stesse cazzate ti dai importanza forse proprio perche` nessuno te la da`.Non vorrei mai essere al tuo posto nella tua stanzetta devi passare delle ore tristissime,perche` non ti rivolgi ad uno psichiatra sai ce ne sono di bravi e tutti sarebbero disposti ad aiutarti per una congrua somma,(congruo e` sinonimo di adatto)Non investire tutti i tuoi soldini in proteine compra un libro (con le figure va bene) anche solo la Gazzetta Dello Sport nel tuo caso sarebbe utilissima.

Ciao figliuolo e che la provvidenza ti aiuti visto che il tuo cerebro(cervello) latita.

Commenta

• daniel
        • 0
        • 0
        • Send PM

abbiamo trovato un' altro compagno !!! sarduy sei zero pure tu le classiche risposte di sinistra....

Commenta

• GUERRIEROdellaSTRADA
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 138
          • 0
          • 0
          • italia
          • Send PM

Daniel ma lo sai che non sai parlare???
          Non si capisce una mazza quando scrivi!!
          .....e non sono di sinistra(ma neanche di destra)!
          CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
          AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

e percio guerriero vergognati...dovresti avere una identita politica perche e' importante ...che down volevi fare il figo ..non sono di sinistra ma nemmeno di destra .....e vergognati non ce lo aggiungi ?

Commenta

• cat79
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 323
              • 0
              • 0
              • venezia ITALIA
              • Send PM

ma che tipo 6!!!????fai sul serio!?
              in che disco lavori che vengo a vedere se 6 un personaggio????
              MEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• GUERRIEROdellaSTRADA
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 138
                • 0
                • 0
                • italia
                • Send PM

Postato originalmente da : daniel:
                <STRONG>e percio guerriero vergognati...dovresti avere una identita politica perche e' importante ...che down volevi fare il figo ..non sono di sinistra ma nemmeno di destra .....e vergognati non ce lo aggiungi ?</STRONG>
                Ho fatto fatica a seguirti anche adesso.....comunque..........

Ignorantello, forse non lo sai ma esiste anche il centro!!

SEI TALMENTE MAGRO CHE QUANDO TI ASCIUGHI I CAPELLI COL PHONE DEVI AGGRAPPARTI AL LAVANDINO, SE NO VOLI VIA
                CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
                AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

Commenta

• @
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2001
                  • 4119
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

E arnold tiene pure 2 lauree... e comunque mi stanno sulle palle i comunisti, se proprio vuoi saperlo. Non volevo dirlo, ma dato che ti piace parlare e criticare...
                  Questo non vuol dire che non li rispetto
                  E comunque, io che sono di destra sono più grosso di te che sei di sinistra, quindi non devi proprio parlare, e questo a riprova della mia teoria, che non giudico assoluta.
                  Certo non ha senso giudicare l'aspetto fisico di un bber tramite le sue tendenza politiche, ma è la mentalità con cui ci si butta a capofitto che è diversa e tende a dare risultati diversi. Poi, tu potresti essere EG, io HG, saresti più grosso tu!!!

Lo hai mai letto quel post storico intitolato 'Il vero bodybuilder è di destra!'?

Vedi quanti la pensano come me. Anche il grande Nasser, e molti altri.

E poi hai la mia età, come fai a reputarti più maturo di me? Ricordati che qui dentro siamo solo due entità virtuali.

Vuoi una critica concreta al comunismo?
                  Hai visto il concerto del 1° maggio?
                  Il concerto, si diceva, era per la par condicio. Arriva quel bellimbusto di Piero Pelù e dice: -Il mio sangue è rosso! Il mio cuore batte a sinistra!- Questo in diretta e ai microfoni.
                  Bene. Avete tanto criticato il cavaliere perchè era ingiusto che facesse propaganda politica del suo partito nelle sue reti, e poi ecco cosa fate alla rai. Piero Pelù lo ha anche criticato per i suoi soldi, sempre in diretta (sai Piero Pelù invece è poverello...).
                  E qusta la chiamate "par condicio"? Siete dei falsi, io non ho mai avuto problemi a dire che voglio farmi le bombe.

Potrei ancora continuare a proposito del concerto, ma è ora di finirla.

P.S. Tanto perderete, Berlusca vincerà e finalmente caccerà via i maledetti albanesi!!!
                  Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• phoenix
                    Bodyweb Member
                    • May 2000
                    • 4661
                    • 5
                    • 0
                    • A mythical bird that never dies!
                    • Send PM

Postato originalmente da : @:
                    <STRONG>Vuoi una critica concreta al comunismo?
                    Il concerto, si diceva, era per la par condicio. Arriva quel bellimbusto di Piero Pelù e dice: -Il mio sangue è rosso! Il mio cuore batte a sinistra!- Questo in diretta e ai microfoni.
                    Bene. Avete tanto criticato il cavaliere perchè era ingiusto che facesse propaganda politica del suo partito nelle sue reti, e poi ecco cosa fate alla rai. Piero Pelù lo ha anche criticato per i suoi soldi, sempre in diretta (sai Piero Pelù invece è poverello...).
                    E qusta la chiamate "par condicio"? Siete dei falsi, io non ho mai avuto problemi a dire che voglio farmi le bombe.

P.S. Tanto perderete, Berlusca vincerà e finalmente caccerà via i maledetti albanesi!!! </STRONG>
                    Sono d'accordo, la par condicio è molto, molto di parte sinistra.
                    Pensiamo pure a Luttazzi, invertiamo le cose con Canale 5 e vediamo che cosa sarebbe successo....
                    Is a calorie a calorie?
                    Nulla dies sine linea

Commenta

• MISTER X
                      • Nov 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io non ho mai giudicato nessuno in base a quello che vota...mi pare una cavolata.

non esiste dire che il BB è di destra o di sinistra.

Srinivasa può votare anche dalla parte opposta alla mia,ma resta il fatto che è competente,intelligente e simpatico.

se dovete giudicarlo giudicatelo per i consigli che da e non per quello che vota.

-----

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

<STRONG>E arnold tiene pure 2 lauree... e comunque mi stanno sulle palle i comunisti, se proprio vuoi saperlo. Non volevo dirlo, ma dato che ti piace parlare e criticare...
                        Questo non vuol dire che non li rispetto
                        E comunque, io che sono di destra sono più grosso di te che sei di sinistra, quindi non devi proprio parlare, e questo a riprova della mia teoria, che non giudico assoluta.
                        Certo non ha senso giudicare l'aspetto fisico di un bber tramite le sue tendenza politiche, ma è la mentalità con cui ci si butta a capofitto che è diversa e tende a dare risultati diversi. Poi, tu potresti essere EG, io HG, saresti più grosso tu!!!

Lo hai mai letto quel post storico intitolato 'Il vero bodybuilder è di destra!'?

Vedi quanti la pensano come me. Anche il grande Nasser, e molti altri.

E poi hai la mia età, come fai a reputarti più maturo di me? Ricordati che qui dentro siamo solo due entità virtuali.

Vuoi una critica concreta al comunismo?

P.S. Tanto perderete, Berlusca vincerà e finalmente caccerà via i maledetti albanesi!!! </STRONG>
                        Io conosco molte persone intelligenti che sono di destra e che rispettano i pareri degli altri,ma non sembra essere il tuo caso.Io non ho mai detto che mi stanno sulle palle gli uomini di destra e già questo è segno di più maturità e di meno rincoglionitaggine.Gli anni non contano,conta il contesto familiare e ancora di più il contesto socialein cui sei vissuto sulla maturità di un induviduo.
                        Me ne sbatto le palle che sei più grosso di me....sei anche un dopato.Ma ho rispettato la tua scelat pur criticandoti molto,ma se poi vieni a criticare me allora non mi sta più bene,chiaro?
                        perchè sei di destra sei più grosso di me ?Ma smettila...buffone!Non prendi per il culo neanche la de Filippi!
                        Per quanto mi riguarda Nasser è un ragazzo molto bravo e competente.E non lo giudico per le sue idee,ma per le cose che dice.
                        La sinistra fa propaganda?E' verissimo...ma in politica la fa anche Berlusconi.Mi è arrivato quel suo giornale...beh...non l'ho buttato nel cesso,ma l'ho letto tutto di filo e per segno.Perchè io sono qua per imparare e per rispettare le opinioni degli altri.E non per sparare sentenze a destra e a manca...rispetto gli ideali di tutti.
                        Siamo dei falsi...beh...posso dirti di non fare di tutta l'erba un fascio.Ecco quello che ti manca:la moderazione!Sei troppo estremista.Spero che la filosofia e Nietzche non la studierai mai sennò ti vengono le manie di grandezza ancor di più di come ce li hai ora.Ti bombi ancora di più e arriverai a comprometterti seriamente la salute.

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• @
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2001
                          • 4119
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Sono in parte daccordo con daniel. Srinivasa da sempre risposte troppo filosofeggianti e polemiche. Per quel che mi riguarda, va oppositamente al mio modo di fare(a me piacciono risposte schiette e concrete).

Se poi parliamo del fatto che è di sinistra beh... forse nel bb non andrà molto lontano, o almeno se io fossi rosso, penso che non farei molta strada. Come già detto in un post storico, il vero BBer è di destra, poichè non può esistere nella sua testa il livellamento delle diversità. Arnold è di destra, ad esempio, ed è un campione, ed è diverso dagli altri!!!

Commenta

• @
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2001
                            • 4119
                            • 10
                            • 0
                            • Send PM

<STRONG>
                            ...forse nel bb non andrà molto lontano, o almeno se io fossi rosso, penso che non farei molta strada... </STRONG>
                            Attenzione: non volevo dire che sicuramente diventerò qualcuno di importante nel mondo dei palestrati.
                            Sicuramente non diventerò mai Mr.O, però affronterò il mio sport con quella mentalità, alla ricerca di una diversificante emersione rispetto alla massa (intesa come gente, non come muscoli! )!!!

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

<STRONG>Sono in parte daccordo con daniel. Srinivasa da sempre risposte troppo filosofeggianti e polemiche. Per quel che mi riguarda, va oppositamente al mio modo di fare(a me piacciono risposte schiette e concrete).

Se poi parliamo del fatto che è di sinistra beh... forse nel bb non andrà molto lontano, o almeno se io fossi rosso, penso che non farei molta strada. Come già detto in un post storico, il vero BBer è di destra, poichè non può esistere nella sua testa il livellamento delle diversità. Arnold è di destra, ad esempio, ed è un campione, ed è diverso dagli altri!!!</STRONG>

Stai dicendo un mucchio di cazzate...il bodybuilder è di destra...il bodybuilder è di sinistra!E' solo una cazzata.Srinivasa non da risposte filosofeggianti.Almeno lui una testa ce l'ha e la fa funzionare al meglio,non come qualcuno che conosco che sputa solo sentenze.
                              Solo uno di detra può dare motivazioni stupide e inutili come le tue.
                              Chi ***** te lo dice infatti che un bodybuilder di sinistra non andrà da nessuna parte?Beh...posso dirti il contrario!Il bodybuilder di sinistra(anche se non credo a queste fregnacce,ma ti ripago della tua stessa moneta) è realista...e non avrà fisse da superuomo e supermacho.E' tu ne sei la prova vivente(ti dopi pure).Arnold è di detra?ARNOLD E' DOPATO COME TE!Io preferisco invece l'onestà.Mi sto comportando veramente da ignorante perchè non vale neanche la pena risponderti.Ma ciò mostra tutta la tua ignoranza e soprattutto immaturità.
                              E max_power s'incazzò!

max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X