If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sirinvasa mi stai sui coglioni perche sei di sinistra
Sono rientrato oggi dopo un lungo periodo di astinenza dal BB e connessi, a causa di 2 infiammazioni alle braccia. Sono entrato in questo post e sapete una cosa?? Per un po' ho pensato d'aver sbagliato il sito...ho pensato: MA TUTTI QUESTI RINCOGLIONITI LI HANNO RAGGRUPPATI O SI SON TROVATI DA SOLI? Poi ho letto i nomi e mi son detto: ma questi sono i miei amici del Forum!! Gente che si incazza, che si offende, politica...ma ricordiamoci che quest'ultima non può e non deve far dimenticare che il rispetto è la base in qualsiasi campo! Un saluto a tutti.
XDaniel er favore non tirarmi in ballo nei tuoi post,evita di citare il mio nick.
E cmq no sono gay il vero gay sei tu...sai quelli che parlano sempre di fica e di trobare in genere sono quelli che scoipano di meno!
XTUTTI:ribadisco un mio vecchio concetto:il vero BBer è di destra perchè il comunismo cerca di livellare tutti allo stesso piano,mentre nel BB è la fisicità di ognuno che cerca di emergere sull'altro.Inoltre nel BB conta la genetica è questo dimostra che non siamo tutti uguali.
Io non ho ancora chiuso il post per permettere a Srnivasa di fare il suo intervento , ma se non interviene lo dovrò chiudere , i toni non mi sembrano dei più educati.
Diciamo come stanno le cose: Daniel non è mai intervenuto per dire qualcosa di serio, e l'unica volta che lo fa è nel post "chiedo scusa a tutti definitivamente", ma solo per provocare ancora discussioni.
Questo va bene, ma dopo un pò perde di significato, e anche se scherza (come dice lui e altri del forum), alla fine se fa solo il provocatore, non otterrà nulla nè lui nè gli altri del forum.
Ognuno è libero di fare quello che vuole e non sono certo io a dire cosa deve o non deve fare, solo che mi piacerebbe anche sentire da lui qualche intervento serio o che possa essere utile anche agli altri...
Non giudico male Daniel, solo che alla fine fa la figura dello scemo e molro probabilmente non lo è.
Roberto.
Postato originalmente da : RobertoM:
<STRONG>Diciamo come stanno le cose: Daniel non è mai intervenuto per dire qualcosa di serio, e l'unica volta che lo fa è nel post "chiedo scusa a tutti definitivamente", ma solo per provocare ancora discussioni.
Questo va bene, ma dopo un pò perde di significato, e anche se scherza (come dice lui e altri del forum), alla fine se fa solo il provocatore, non otterrà nulla nè lui nè gli altri del forum.
Ognuno è libero di fare quello che vuole e non sono certo io a dire cosa deve o non deve fare, solo che mi piacerebbe anche sentire da lui qualche intervento serio o che possa essere utile anche agli altri...
Non giudico male Daniel, solo che alla fine fa la figura dello scemo e molro probabilmente non lo è.
Roberto.</STRONG>
Postato originalmente da : daniel:
<STRONG>abbiamo trovato un' altro compagno !!! sarduy sei zero pure tu le classiche risposte di sinistra.... </STRONG>
Ascolta cio` che ti dico figliuolo il mondo non funziona a senso unico, la vita non e` solo...1 2 3 tarari` comsi comsa 1 2 3 tarari` the place to be...
Non c'è niente di peggio che darsi dei cretini fra di noi e tutto per due che (sia che si voti destra o sinistra) ognuno per la sua parte sono dei poco di buono !!!
No , no , più che altro non mi sembrava giusto tutto questo inveire senza nemmeno dare la possibiltà a Srnivasa di intervenire , ma a questo punto credo che lo abbia fatto di proposito.
Se lo vuole gli riapriamo il post , ora lo chiudiamo a causa del titolo non troppo "cordiale".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta