sondaggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Future Big one
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 23
    • 0
    • 0
    • Milan Italy
    • Send PM

sondaggio

Un sondaggio personale: chi di voi B.B. pratica altri sport, tipo nuoto, ciclismo, corsa o quant'altro? E' utile al fine del raggiungimento della definizione o massa desiderata, o se si fa B.B. ti devi concentrare solo su B.B.
    Ciao a tutti

------------------
    F.B.O.
    F.B.O.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Io non faccio altri sport all'infuori del bodybuilding.Ho fatto per un anno ciclismo e calcio ma li ho trovati piuttosto frustranti.Col ciclismo ero divantato una larvetta magra magra,mentre col calcio...beh...c'erano sempre quelli più bravi di me che mi toglievano la palla.Poi un giorno ho avuto una slogatura alla caviglia..e allora notendo un decremento del mio benessere fisico m'inscrissi in palestra.Allora m'innamorai del bodybuilding,un amore che dura ormai da 2 anni!
    Non sto facendo per ora attività aerobica ma ritengo che essa può venirti in aiuto in definizione,quando la perdita di grasso si fa via via più difficile !Non è utile quindi al fine del raggiungimento della massa,anzi se eccedi in questa la puoi bruciare.E' un efficace mezzo,associato però anche ad una dieta equilibrata,invece per perdere grasso e quindi per fare vedere quei muscoli che magari sono celati da una coltre di adipe.Tutto qui.
    Secondo me se fai bodybuilding non devi trascurare l'aerobica.Ma in massa essa non andrebbe fatta o comunque andrebbe limitata per evitare il catabolismo muscolare,mentre in definizione andrebbe fatta almeno per sbarazzarsi di quel po' di grasso accumulato in massa.

ciao

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• TEO
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 556
      • 0
      • 0
      • cervia
      • Send PM

SE VUOI AGGIUNGERE RISULTATI ECLATANTI CREDO CHE IL BB NON PERMETTA L' ESECUZIONE DI ALTRI SPORT!!

Commenta

• universal-body
        Bodyweb Member
        • Mar 2001
        • 173
        • 0
        • 0
        • padova italy
        • Send PM

Originally posted by TEO:
        SE VUOI AGGIUNGERE RISULTATI ECLATANTI CREDO CHE IL BB NON PERMETTA L' ESECUZIONE DI ALTRI SPORT!!

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• vanja genesis
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 160
            • 0
            • 0
            • zeccone (Pv)
            • Send PM

Sono d'accordo

Commenta

• MISTER X
              • Nov 2024
              • 0
              • 0
              • Send PM

aggiungo che solo in definizione è ammessa aerobica

Commenta

Working...
              X