questa vostra smoderata avversione contro la u.i. è quantomeno sospetta...sono dei prodotti di qualità media...con un prezzo medio....certo meglio delle Gensan....perlomeno le prime!
u.italia
Collapse
X
-
io sono un consumatore, non ho interessi commerciali e sono uno studente con la passione x il bbuilding.
se una ditta, tipo la FIAT (di cui ho comprato una macchina di merda, la punto, che mi ha dato ogni sorta di problemi ) domani vende una macchina nuova con un motore che semplicemnte non si accende, mentre imperterrita la reclamizza come un bolide tu che dici?
che non è una casa seria.
specie se questo si ripete x diverse volte
e se per certi prodotti la qualità non è eccelsa
gamma orizanolo? clorofilla? fieno greco?
fegato essiccato?
abbi pazienza, ti sembrano prodotti o trappole per babbei?
ripeto che ho provato
creatina: buona
proteine: merda
cla: inutile
volumizzatore cellulare: inutile
tribulus: assolutamente inefficacie.
se poi adesso fa una nuova linea di prodotti che non ho provato e sono migliori, ok, era ora.
ma non ci casco +, come con la fiat
-
-
Originally posted by xxxtommy:
questa vostra smoderata avversione contro la u.i. è quantomeno sospetta...
Il Forum rispecchia le preferenze della gente.
Semplicemente se un prodotto non è valido e di conseguenza non è richiesto dalle persone allora non lo troverai nemmeno in vendita sul sito.
Se, invece, la marca XY è molto richiesta perchè produce prodotti di alta qualità, allora qualcuno si darà da fare per procurarseli e metterli in vendita su Musclenutrition.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Sono d'accordo co GAWAIN La U.I. ha solo una forte potenza pubblicitaria e di rappresentenza, Per questo motivo riesce a stare a galla.
Oltretutto adesso mette a disposizione le proprie apparecchiature per creare linee personalizzate di integratori, non sa più dove assorbire soldi.