questa vostra smoderata avversione contro la u.i. è quantomeno sospetta...sono dei prodotti di qualità media...con un prezzo medio....certo meglio delle Gensan....perlomeno le prime!
u.italia
Collapse
X
-
io sono un consumatore, non ho interessi commerciali e sono uno studente con la passione x il bbuilding.
se una ditta, tipo la FIAT (di cui ho comprato una macchina di merda, la punto, che mi ha dato ogni sorta di problemi ) domani vende una macchina nuova con un motore che semplicemnte non si accende, mentre imperterrita la reclamizza come un bolide tu che dici?
che non è una casa seria.
specie se questo si ripete x diverse volte
e se per certi prodotti la qualità non è eccelsa
gamma orizanolo? clorofilla? fieno greco?
fegato essiccato?
abbi pazienza, ti sembrano prodotti o trappole per babbei?
ripeto che ho provato
creatina: buona
proteine: merda
cla: inutile
volumizzatore cellulare: inutile
tribulus: assolutamente inefficacie.
se poi adesso fa una nuova linea di prodotti che non ho provato e sono migliori, ok, era ora.
ma non ci casco +, come con la fiat
-
-
Originally posted by xxxtommy:
questa vostra smoderata avversione contro la u.i. è quantomeno sospetta...
Il Forum rispecchia le preferenze della gente.
Semplicemente se un prodotto non è valido e di conseguenza non è richiesto dalle persone allora non lo troverai nemmeno in vendita sul sito.
Se, invece, la marca XY è molto richiesta perchè produce prodotti di alta qualità, allora qualcuno si darà da fare per procurarseli e metterli in vendita su Musclenutrition.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Sono d'accordo co GAWAIN La U.I. ha solo una forte potenza pubblicitaria e di rappresentenza, Per questo motivo riesce a stare a galla.
Oltretutto adesso mette a disposizione le proprie apparecchiature per creare linee personalizzate di integratori, non sa più dove assorbire soldi.
Copia iniziative pubblicitarie da ditte americane, prova a dare un'occhiata a CULTURA FISICA e vedrai che capisci cosa intendo.
Commenta
-
-
Purtroppo in Italia è vietato pubblicare analisi dei prodotti in commercio e questo tutela tutte le ditte di un certo tipo.
In America invece è l'opposto, se una ditta di permette di mettere sul mercato un prodotto che non rispecchia l'etichetta, viene leteralmente "s*******ta" sui giornali locali e deve pagare i danni.
NON PRENDIAMO SOTTOGAMBA LA QUALITA' PER RISPARMIARE UN P'O' DI SOLDI.
Commenta
-
-
Originally posted by goan:
da un po di tempo sento puzza di rappresentanti u.i e di altre ditte mascherati!!!! vabbè che è carnevala!!!!
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Ragazzi....su molti punti siamo d'accordo...
vedete..il fatto che accanto al mio nome vi sia scritto novizio, non vuol dire che io abbia iniziato a sollevare pesi e a consumare integratori l'altro ieri.
Il problema e che non riuscivo davvero a capire le affermazioni di taluni soprattutto sulle proteine.
Si è arrivato ad affermare che le si facevano con olio di cane...Ma dai...una risposta così non è nemmeno da prendere in considerazione.
Anch'io ho provato la u.i, ma ho provato anche altri prodotti.
Anch'io sono rimasto, come penso molti di voi qui, inizialmente fottutto dalla "parziale" recensione di alcune sostanze che l'ui faceva nel suo bollettirno che è New body,...mi ricordo quando si parlava della grande novità del CLA e dellì HMB....le CAZZATE che scrivevano erano veramente da denuncia. ( dicevano che il CLA aumentava la massa muscolare del 300%, una cosa simile sull'hmb )
Eppure le provai, comprai questi prodotti buttando DENARO e DENARO in cambio di un bel ***** di nulla.
Ora che ho gli occhi bene aperti, mi rivolgo solo a 4 principiali integratori, che crtedo veramente siano i pochi che diano veramente risultati: proteina, creatina , glutammina, ramificati.
Tutte le altre cazzate tipo tribulus, *******te da mettere sotto la lingua, ( mi ricordo i grafici che mettevano iln risalto l'innalzamento del testosterone una volta presi ) le lascio a loro, come le lascio alla eas alla muscletech e alla genesis.
Ora però voglio farvi una domanda...a parte le cazzate publicitarie della ultimate italia
sulle quali concordiamo in pieno, prendiamo ad esempio un prodotto come PRofessional whey o whey max, che sono proteine del siero, in base a quali fattori giudicate questa proteina merda rispetto alle altre e perchè?
Digeribilità? Risultati? oppure solo odio nei confronti di Levantino?
Ora che la u.i. ha alzato i prezzi, perdendo quel rapporto qualità prezzo che la contraddistingueva ( in termini medi ), come buona proteine ma relativamente economica cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Eh va beh Nandro ma dopo l'aumento della muscolatura del 300%...ci sta anche l'aumento del 30% del prezzo heehheFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ognuno è libero di pensarla come vuole!!
se uno mi chiede un parere sui prodotti u.i
io gli dico che non valgono certo i soldi spesi.
goan
da un po di tempo sento puzza di rappresentanti u.i e di altre ditte mascherati!!!! vabbè che è carnevala!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by Body80:
Eh va beh Nandro ma dopo l'aumento della muscolatura del 300%...ci sta anche l'aumento del 30% del prezzo heehhe
Non è che sia proprio proporzionale...si dovrebbe aumentare il prezzo del 300 %
max_power
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
x xxtommy
non avendo provato gli ultimi prodotti, tipo le prot. del siero, non posso esprimere un giudizio: come ti ho detto, posto che ho provato una serie di prodotti senza particolare soddisfazione ho cambiato marche, proprio xchè la fiducia è venuta meno (come ti ho detto, purenella fiat: col ***** la prossima macchina sarà di agnelli, anche se tanta gente è comunque contenta della punto)
Commenta
-
Commenta