Ragazzi, questo è il dialogo che ho avuto con una ragazza di Firenze conosciuta su ICQ questa sera. Pensavo di poter scambiare 2 chiacchiere con una ragazza simpatica, e invece....io non ho parole. Lascio a voi il giudizio!
Clark Kent: ciao francesca, suppongo di essere diverso da te..! eheh! mi chiamo davide!
Clark Kent: anzi scusa, sono gli altri che mi chiamano, non io!
florentia: ki sei?
florentia: un pottino?
Clark Kent: sono Davide! abito a prato! pottino?? nnoooo
Clark Kent: perchè mi parti con un piede cosi'?? mi abbatti, sigh! io pottino! vade retro
Clark Kent: Francesca..ci sei?
florentia: grande
florentia: vorrei conoscerti ma ho troppa gente
Clark Kent: scusa ma ho perso il resto della frase...grande che?
Clark Kent: se vuoi ti offro una soluzione gratutita a questo dilemma!
florentia: grande xkè sei di prato e ce l'hai coi pottini
florentia: dimmi se sei della viola o un gobbaccio di m...a?!
Clark Kent: Francesca, io sono nato a Torino, pur avendo origini meridionali...: tifo Juventus!
Clark Kent: ma che importa? mica il calcio è la vita!
florentia: x me si
Clark Kent: ah, e allora per te a questo punto non possiamo piu' parlare solo perchè tu tifi viola e io juventus?
Clark Kent: francesca, ci sei?
Clark Kent: Francescaaaaaa!!! vuoi una mano? sei in difficolta'?
Clark Kent: Francesca, dimmi si o no, non ti faccio perdere tempo...: per caso non mi parli piu' perchè sono della Juve (sono terribilmente curioso di saperlo)?
florentia: si malata vero?
Clark Kent: ??
Clark Kent: scusa non ho capito cosa hai detto!
florentia: si è x quelllooooooooooooo
Clark Kent: questo dialogo penso che lo salverò e lo stamperò. Penso che sia la piu' eclatante prova di quanto (purtroppo) certe ragazze possano arrivare ad essere rincoglionite. Vai dritta per la tua strada mi raccomando, sei davvero molto intelligente e farai strada!
Clark Kent: ciao francesca, suppongo di essere diverso da te..! eheh! mi chiamo davide!
Clark Kent: anzi scusa, sono gli altri che mi chiamano, non io!
florentia: ki sei?
florentia: un pottino?
Clark Kent: sono Davide! abito a prato! pottino?? nnoooo
Clark Kent: perchè mi parti con un piede cosi'?? mi abbatti, sigh! io pottino! vade retro
Clark Kent: Francesca..ci sei?
florentia: grande
florentia: vorrei conoscerti ma ho troppa gente
Clark Kent: scusa ma ho perso il resto della frase...grande che?
Clark Kent: se vuoi ti offro una soluzione gratutita a questo dilemma!
florentia: grande xkè sei di prato e ce l'hai coi pottini
florentia: dimmi se sei della viola o un gobbaccio di m...a?!
Clark Kent: Francesca, io sono nato a Torino, pur avendo origini meridionali...: tifo Juventus!
Clark Kent: ma che importa? mica il calcio è la vita!
florentia: x me si
Clark Kent: ah, e allora per te a questo punto non possiamo piu' parlare solo perchè tu tifi viola e io juventus?
Clark Kent: francesca, ci sei?
Clark Kent: Francescaaaaaa!!! vuoi una mano? sei in difficolta'?
Clark Kent: Francesca, dimmi si o no, non ti faccio perdere tempo...: per caso non mi parli piu' perchè sono della Juve (sono terribilmente curioso di saperlo)?
florentia: si malata vero?
Clark Kent: ??
Clark Kent: scusa non ho capito cosa hai detto!
florentia: si è x quelllooooooooooooo
Clark Kent: questo dialogo penso che lo salverò e lo stamperò. Penso che sia la piu' eclatante prova di quanto (purtroppo) certe ragazze possano arrivare ad essere rincoglionite. Vai dritta per la tua strada mi raccomando, sei davvero molto intelligente e farai strada!
Commenta