VANJA DIGLIELO TU
EBBENE SI : VAJA E' UN UOMOOO !
Collapse
X
-
Originally posted by Ruahhh:
Marco, se mi metto a parlare male del vaticano pensi avremo un nuovo iscritto? Magari vestito di bianco...
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by marco eurosup:
CIAO RUUHAA,
MA SEI NAPOLETANO ?
COS' E' LA SPOCCHIA ?
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh:
Marco eurosup devi renderti conto che le proteine che vendi hanno gli effetti collaterali che mostro. Non te la puoi prendere con me se mi hanno cambiato!
Una volta tenevo la spocchia che hai tu giuro!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by marco eurosup:
Penso sia napoletano per il modo di esprimersi : " una volta TENEVO la spocchia....."
... non capisco altrimenti che rilevanza possa avere ...
A parte questo io mi chiedo ?
Ma parteciperai al forum attivamente ?
O solo per rispondere alle decine di 'X Marco Eurosup' (fatti da iscritti che non raggiungeranno i 50 post e mai 'tempestivamente' chiusi da chi di dovere).
Ti piace il BB o fai solo integratori ? (qui mi sarei espresso in altro modo ... ma voglio essere gentile).
E' veramente scocciante dopo solo 24 ore tornare e vedere che il 'nostro' forum sezione integratori è diventato per metà : SEZIONE EUROSUP ... oggi metà ... domani sera ... questo è per te e per chi ha permesso che succedesse.
Ciao
Mike
Commenta
-
-
Caro MIKESHELL
Se pensi che io abbia usato il termine NAPOLETANO per offendere, è perchè Tu per primo sei in mlafede.
Ho usato l' aggettivo NAPOLETANO, come allo stesso modo uno di Roma potrebbe chiedere a me se sono lombardo.
Comunque vedo che non sai più quali argomenti trovare per attaccarmi.
Per quel che riguarda la mia partecipazione al forum, ci sarò fin che ne avrò il piacere e/O fin che il "propriertario" non deciderà diversamente.Non sei obbligato a comunicare con me, nè a leggere i miei post.
Se mi piace l BB ? La prima gara importante che ho visto è stao l'OLYMPIA dell' 89. Non ho mai gareggiato ma fino a 4-5 anni fà mi sono allenato costantemente.
Ho 33 anni e sono sposato da poco.
Vuoi sapere altro ?
Cordialmente
Marco
Commenta
-
Commenta