If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto che sei il mio dermatologo di fiducia, non avresti qualche suggerimento anche x il per il viso (sempre x lo stesso problema).
A proposito il DIPROSALIC è arrivato, ora lo provo poi ti faccio sapere!
Grazie
REDSCORPION
Ok vedrai che ti trovi bene.Per il viso?Non so qui è una faccenda delicata pechè bisognerebbe vedere il tipo di pelle e lo stato dell'acne(o solo pelle grassa?).Semmai mandami una foto alla mia posta,così posso aiutarti di più...Oppure fammi una descrizione adeguata..
Red...senza nulla togliere ad Animal, non esistono miracoli contro l'Acne!!!
Ho amici che da anni visitano dermatologi su dermatologi (o dermatologhi)...e non hannno trovato la soluzione!!
Non pensare che delle cremine ti risolvono tutti i problemi..!!!
Io ad un mio amico gli ho consigliato di lavarsi la faccia e poi asciugarsela con la Carta vetrata...ma non mi vuole ascoltare...!!
Ciao Nandro, grazie x la sincerità, ne ho già girati 4 (di dermatologi)l'ultimo mi ha detto che a prima dei 30 anni il problema sarebbe scomparso, ma quando ho fatto presente che ne avevo quasi 31 allora mi ha risposto che il problema era cronico e che ci dovevo convivere, la soluzione di mantenimento è stata questa:
D-SEB (x il lavaggio)
ERITROMICIMA LOZIONE AL 2%
RETIN A CREMA - 0,025%
Cmq nel pomeriggio faccio un salto in ferramenta
REDSCORPION
Il DIPRO io l'ho usato contro la seborrea(consigliatomi da mio padre con esperienza empirica)e ha rioslto i problemi.Poi RED fammi sapere come ti sei trovato.
senti animal volevo farti una domanda.
Tu che hai fatto ordini negli STATES sapresti dirmi se sussiste il problema del blocco doganale ordinando ad esempio le loro proteine?
fammi sapere
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Originally posted by Dorian_Gray: senti animal volevo farti una domanda.
Tu che hai fatto ordini negli STATES sapresti dirmi se sussiste il problema del blocco doganale ordinando ad esempio le loro proteine?
fammi sapere
Si caro se voglio l'efedrina o i prormoni inutili vado a san marino et voilà....
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta