DONA E ARTICOLASE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wolverine
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 313
    • 0
    • 0
    • este
    • Send PM

DONA E ARTICOLASE

CIAO HO LETTO SU RIVISTE CHE E' USCITO UN'ALTRO PRODOTTO A BASE DI GLUCOSAMMINA L'ARTICOLASE. QUALCUNO SA SE E' BUONO ED IL COSTO.
  • *Winstrol*
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 1315
    • 9
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Originally posted by wolverine:
    CIAO HO LETTO SU RIVISTE CHE E' USCITO UN'ALTRO PRODOTTO A BASE DI GLUCOSAMMINA L'ARTICOLASE. QUALCUNO SA SE E' BUONO ED IL COSTO.
    PURE IO L'HO VISTO,....E' ECONOMICO...E ABBINATO CON IL CALCIO.!!!
    A CHE SERVE..???

WINS..

WINS..

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non ho più la scatola... costa sulle 30.000 lire (mi pare) serve per ripristinare il tessuto che forma le cartilaggini.
      Mi sembra buono, il sapore non è male (se non ricordo male sa di vaniglia)

Commenta

• RobertoM
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 805
        • 1
        • 0
        • Torino
        • Send PM

Esiste anche un prodotto che si chiama Articolene, io lo uso per l'artrosi dell'anca. Studi contrastanti in america dicono che serva a rigenerare la cartilagine.
        Altri prodotti simili sono: Artro hcp, Joint fuel, Glucosamine 750mg (la più alta concentrazione di glucosamia in commercio e non più vendibile in Italia).
        I migliori risultati (per l'artrosi, ma credo che valga anche per altri che non hanno questo problema) si ottengono con la glucosamina in abbinamento con condroitina solfato (io sapevo che in Italia la condroitina non era dichiarata al ministero della sanità e non venduta, ma vedo che adesso è in circolazione).
        Esiste un altro prodotto che dicono sia eccezionale per i tendini e i legamenti, ma ora non ricordo il nome, dovrei guardare a casa, se qualcuno fosse interessato me lo chieda e sarò lieto di comunicarlo.
        Roberto.

------------------

Commenta

Working...
        X