SERGIO?CHE MINCHIA FAI?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Forse l'hanno direttamente cancella to visto che era un tuo post!!

Commenta

• DYL
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 789
      • 4
      • 0
      • ANCONA
      • Send PM

TROPPE BOMBE T HANNO DATO ALLA TESTA ANIMAL?

------------------

Commenta

• JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

Originally posted by DYL:

Forse volevi mettere una faccina sorridente.....vero?

------------------
        JOBLACK
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Pich
          Bodyweb Member
          • Feb 2001
          • 98
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Secondo me 2 sono le possibili spiegazioni : o è stata una semplice svista(involontaria) oppure....ha ragione Animal!!!
          P.S.:ti prego non farmi la bua!!

Commenta

• Animal
            Bodyweb Member
            • Jun 2000
            • 7190
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originally posted by DYL:

Si....!! Ma almeno io le prendo...Tu sei fuso senza nemmeno prenderle!!Vuoi mettere grosso e fuso con piccolo(natural)e fuso?

Commenta

• xxxtommy
              Banned
              • Feb 2001
              • 25
              • 0
              • 0
              • Send PM

No ragazzi purtroppo è così.....l'ho notato con la u.i. , IL FORUM è PILOTATO...
              una settimana fa ho postato una risposta negativa sulle Genesis, che effettivamente per me FANNO LETTERALMENTE CAGARE....e pof...! l'intero post con tutte le risposte CANCELLATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• GUERRIEROdellaSTRADA
                Bodyweb Member
                • Apr 2001
                • 138
                • 0
                • 0
                • italia
                • Send PM

E' da molto tempo che leggo i mess. di questo forum,ma ho deciso di registrarmi solo adesso!

Non mi sembra giusto che dei topic vengano cancellati.
                A mio parere un forum per essere tale ,deve accogliere tutte le opinioni; le limitazioni devono essere messe in atto solo per linguaggi scurrili o al limite per pubblicità nascosta di produttori/distributori!
                CHI HA DETTO CHE NUOTARE FA DIMAGRIRE?
                AVETE MAI VISTO UN IPPOPOTAMO MAGRO?

Commenta

• GPRINCE
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2001
                  • 93
                  • 0
                  • 0
                  • Palermo, Sicily, Italy
                  • Send PM

Se permetti rispondo io, ma non entro nel merito della polemica.
                  In atto sto provando alcuni prodotti della Premier:
                  1- le whey pro gusto cacao.
                  2- le compresse di bbccaa
                  3- glutammina.

1- restituiscono, dicono, l'80% di di pro. A me non piascciono tanto come gusto ne come solubilità nel latte (rimangono grumi polverosi non disciolti)mentre si diluiscono bene in poca acqua. Sull'efficacia non so dirti; le ho dentro da 15 gg circa e poi prendo altre pro con fonte proteica diversa...sospendo il giudizio ma non mi sembrano favolose anche se il prezzo è leggermente inferiore alla media.
                  2- Qualcuno può sostenere con certezza di vedere risultati dall'uso di soli bbccaa? Mah. Dubito. Comunque il prezzo è buono nella confezione da 500 cpr. Provale. Sono prodotti autorizzati dal ministero. Sulla qualità si dice che la premier (Milano) sia seria...
                  3-A me sembra buona. Ne prendo circa 10 gr al giorno divise tra post w.o. e prima della nanna. Indubbiamente i muscoli non dico che crescono per la glut., perchè non è così ma sono + tonici; quello si! (per ora non prendo creatina...quindi..)

Per quanto riguarda la creatina: la premier fa la crea monoid. cristallina e micronizzata. Proverò quest'ultima, che costa di +. Ti farò sapere.

Ricapitolando: a me sembra che tutto il mondo dell'integrazione sia zeppo di pregiudizi...ma anche io nel mio piccolo non comprerei una fiat se potessi comprare una BMW...quindi aspettati risultati da fiat...se poi otterrai di meglio...tanto di guadagnato.
                  Io le pro le lascerei perdere...ok la glutammina e i bbccaa (tanto sfido chiunque a dimostrarmi che funzionano meglio i genesis o che so altro...).
                  Ciao.

Commenta

• Sergio
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Per Dyl :

1 ) Chi ti ha detto che lo ho cancellato io il post.
                    2 ) Se il forum non ti soddisfa puoi sempre smettere di leggerlo.
                    3 ) Se usi un linguaggio del genere ti verrà cancellato il tuo username e verrai bannato del tutto.

x Tutti :
                    Il forum non è affatto pilotato , spete benissimo che si parla di tutte le marche basta leggere , sono stati chiusi anche i post in cui si parlava troppo male della U.I.
                    Quando in 2 post di seguito viene nominata una marca a lettere cubitali e si insiste con "***** allora , dove siete..." allora forse chi di dovere da una regolatina

Commenta

Working...
                    X