X Sergio - ALMENO INFORMATI !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dav Urania
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 90
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

X Sergio - ALMENO INFORMATI !

Ciao Sergio, mi intrometto nel tuo forum, che ritengo molto interessante, perchè devo fare una precisazione.
    Tutte le volte che qualcuno cita i prodotti Urania, segue un tuo intervento sibillino che ha del denigratorio.
    Ora, io ho molta stima di te e del tuo operato, sebbene non ti conosca personalmente.
    Tuttavia, se proprio devi esprimere un giudizio sui prodotti Urania, perchè non ti informi sulla QUALITA' dei nostri prodotti?
    Perchè non ci richiedi dei dati tecnici?
    Vuoi i certificati dello scambio ionico che impieghiamo per SL1? Provenienza? Produttore? Nessun problema!
    Scusa, ma da te mi aspetto di più che da un qualunque rivenditore del negozietto sotto casa...
    Chiarito questo punto, ti auguro buon lavoro e mando un saluto a questo stupendo forum.
  • cornadella
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 187
    • 0
    • 0
    • confrancui(italy)
    • Send PM

non sono sergio ma mi sono rotto il azzo ti ricevere e-mail dei vostri prodotti,chi vi ha dato il permesso di mandarmeli!niente di personale ciao.e...viva segio!

ciao luca

Commenta

• Sergio
      • 0
      • 0
      • Send PM

Strano modo per augurarmi buon lavoro comunque....
      1) Io sinceramente non ho notato gli interventi denigratori e sibillini , se ce ne sono stati forse è perchè qualche d'uno se la è presa per qualche cosa (...ad esempio lo Spam!).
      2) Non mi sembra di avere espresso pareri personali sui prodotti Urania come tu dici , solitamente mi astengo dal dare giudizi per correttezza.
      3) Non ho mai detto ne pensato che i vostri fossero cattivi prodotti , semplicemente , se vuoi proprio un parere personale dubito che siano i migliori come alle volte si vuole fare credere , saranno buoni al limite .
      4 ) Grazie della stima , è reciproca , se una persona fa qualche cosa di nuovo ben venga... sul fatto del modo di pubblicizzarsi è un'altro discorso

Commenta

• MISTER X
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

per me ha ragione sERGIO

Commenta

• Dav Urania
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 90
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Scusa Sergio, ma nel post "solubilità delle proteine" dopo il commento di Wolverine su Urania SL1 tu hai riportato:
          "Anche lo zucchero si scioglie molto bene in acqua !!
          A buon intenditor poche paroleee.........."
          Data la 'vicinanza' dei post, l'associazione mi pare scontata, no?
          E questa cosa si è ripetuta ogni qual volta qualcuno ha chiesto qualcosa su altri nostri prodotti. Ci tengo a precisare che quel qualcuno NON ero io (novizio col vizio).
          Dopo l'incidente delle e-mail, dovuto non alla nostra cattiva fede ma a un consulente di marketing che abbiamo liquidato, non mi pare che ci siano state altre interferenze con il forum, ne tentitativi di pubblicizzazione.
          Quindi, mi scuso con Cornadella, Mikeshell e altri eventuali che non siamo riusciti evidentemente a rimuovere dalla lista; siamo a disposizione per chiarimenti in merito.

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Hai ragione... ho lanciato una frecciatina non volendolo. Lo ho detto perchè sono rimasto "scottato" un paio di volte da proteine buonissime e solubilissime al 99,999% che poi risultavano stranamente dolci.
            Le vostre non le ho usate e quindi non posso dire nulla al riguardo.

Commenta

• Dav Urania
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 90
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Bene, l'importante è essersi spiegati, ed è la cosa che mi interessava.
              Non interverrò più nel tuo forum, che comunque leggo sempre con piacere, e spero che non ce ne sarà altra occasione (spiacevole).
              Da parte nostra, riteniamo chiuso l'incidente delle email occorso in passato e ribadisco che Urania non desidera servirsi del tuo lavoro per farsi pubblicità gratuita.
              Spero che questo possa servire a rilassare un pò i nostri rapporti, anche se comprendo come tu debba essere sempre sul chi-va-la.

Un ultima osservazione. Castoldi rimproverava i moderatori di pilotare i membri del forum riguardo i loro acquisti.
              Io li rimprovero di non utilizzare gli strumenti di cui sicuramente sono in possesso (dato che sono tutti ragazzi competenti, preparati e appassionati), per valutare correttamente un prodotto.

Commenta

Working...
              X