Moderatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Originally posted by Ruahhh:
    Concordo con potino, comunque se vi serve un 'agitatore' sapete dove trovarmi
    Vogliamo Ruahhh come agitatore!!!!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• mikeshell
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 3928
      • 1
      • 0
      • Milano Italia
      • Send PM

Preciso che non era mia intenzione far 'declassare' nessuno (men che meno Vito e Nasser) e neanche ho la pretesa che il moderatore stia 'attaccato' 24 ore su 24.
      Solo mi chiedevo se magari qualcuno si era stufato del ruolo.
      Tanto più che non ho alcuna 'velleità' ...

Ciao
      Mike

Commenta

• Nasser
        Banned
        • Jul 2000
        • 1356
        • 0
        • 0
        • Zuchwil SVIZZERA
        • Send PM

hi

quindi facciamo un forum "agitati" e prendiamo ruahh come moderatore..hehehehe

nasser

ps..dai ruahh non te la prendere..

Commenta

• Ruahhh
          • Nov 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

Chi se la prende anzi hai avuto una gran bella idea!
          Sergio...

Commenta

• Ruahhh
            • Nov 2024
            • 0
            • 0
            • Send PM

Propongo una sezione dove uno può sfogarsi contro chi gli pare!
            Come moderatore metteteci chi volete, io sarò l'AGITATORE!

[This message has been edited by Ruahhh (edited 18-02-2001).]

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Moderatori

Salve!Volevo che la vostra attenzione si volga su una constatazione che ho fatto.Innanzitutto devo dire un grazie ai moderatori per la loro costante presenza sul forum e per la loro esperienza,chiarezza e professionalità.Ora qui è il punto.NON TUTTI I MODERATORI SONO PRESENTI NEL FORUM !ALCUNI INTERVENGONO MOLTO POCO NELLE DISCUSSIONI E DI RADO SI FANNO VEDERE.NON MI SEMBRA GIUSTO CIO'.Ci sono molti ragazzi che hanno esperienza è che intervengono constantemente per dare una mano a chi ne ha bisogno.Con questo non voglio stravolgere nulla,ne voglio proporvi di cambiare moderatori perchè quelli che ci sono nel forum(e che partecipano assiduamente nel forum) sono molto competenti...ma alcuni proprio non sono assolutamente diponibili.Volevo quindi far volgere la vostra attenzione su questo fatto.Voi moderatori cosa ne pensate ?
              grazie

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

Sergio, non si puo' scrivere sotto il nome di Ruahhh, AGITATORE?
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Animal
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2000
                  • 7190
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by JOBLACK:
                  Sergio, non si puo' scrivere sotto il nome di Ruahhh, AGITATORE?

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Ruahh. mandaci una foto, siamo tutti curiosi di vederti!!!
                    CONAN
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                      • Nov 2024
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by Ruahhh:
                      Propongo una sezione dove uno può sfogarsi contro chi gli pare!
                      Come moderatore metteteci chi volete, io sarò l'AGITATORE!

[This message has been edited by Ruahhh (edited 18-02-2001).]

dai così ci si sfoga e si fa a pugni!

Commenta

• phoenix
                        Bodyweb Member
                        • May 2000
                        • 4661
                        • 5
                        • 0
                        • A mythical bird that never dies!
                        • Send PM

Perfettamente d'accordo con Potino, io credo che non bisogna assolutamente fare il rapporto numero post/moderatore e faccio un esempio, Nasser potrebbe tranquillamente moderare per competenza 5 o 6 sezioni ed ogni volta che parla è una sentenza, eppure quanti post ha..... ben pochi rispetto anche al caro Maxpower che passa 8 ore al giorno on line(senza offesa, se non hai una mazza da fare fai bene).
                        Inoltre nonostante qualcuno non sia molto presente uno come VIto che rappresenta la storia di questo forum non lo vedrei mai tolto dalla carica.
                        Io stesso più volte ho detto che nel caso in cui ci fosse la possibilità mi piacerebbe farlo nella sezione dieta ma evidentemente Sergio è anche lui un glucidadipendente....

P.S.Maxpower senza offesa ma hai bisogno di ancora molta esperienza per fare il moderatore, di genicome Potino che hanno quella conoscenza a 19 anni ce ne sono pochi..
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originally posted by phoenix:
                          Perfettamente d'accordo con Potino, io credo che non bisogna assolutamente fare il rapporto numero post/moderatore e faccio un esempio, Nasser potrebbe tranquillamente moderare per competenza 5 o 6 sezioni ed ogni volta che parla è una sentenza, eppure quanti post ha..... ben pochi rispetto anche al caro Maxpower che passa 8 ore al giorno on line(senza offesa, se non hai una mazza da fare fai bene).
                          Inoltre nonostante qualcuno non sia molto presente uno come VIto che rappresenta la storia di questo forum non lo vedrei mai tolto dalla carica.
                          Io stesso più volte ho detto che nel caso in cui ci fosse la possibilità mi piacerebbe farlo nella sezione dieta ma evidentemente Sergio è anche lui un glucidadipendente....

P.S.Maxpower senza offesa ma hai bisogno di ancora molta esperienza per fare il moderatore, di genicome Potino che hanno quella conoscenza a 19 anni ce ne sono pochi..

Allora. innanzitutto leggi bene il post che ho scritto,NOn voglio stravolgere le cose cambaindo moderatori ne io pretendo di essere moderatore(hai capito male forse),non mi permetterei mai e poi non ho l'esperienza(forse un giorno quando mi laurererò in scienze dell' alimentazione ).Hai ragione ch un moderatore non è importante per il nuero di post che scrive ma per la sua esperienza.Ma non era quello il punto.Il punto era che ci sono moderatori la cui presenza è costante mentre altri non si fanno vedere molto.Poi ho visto le risposte che mi hanno dato altri moderatori e mi sono convinto che nache loro hanno ragione:non si può passare tutto il tempo nel forum.
                          Comunque forse ho capito che c'è un intento offensivo nel tuo post.Vuoi dire che c'è gente che interviene poco ma ogni suo intervento è una sentenza e gente che interviene molto ma che dice cazzate come il suddetto max_power che non è vero che sta on line 8 ore ma quel poco tempo che sta al computer lo passa sul forum...la sua unica passione.Max_power è un ragazzo che studia anche molto(circa 4-5 ore al giorno) perchè va all'ultimo anno di liceo classico.E per cocludere alla tua risposta...IO NON VOGLIO FARE IL MODERATORE.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Max
                            Bodyweb Member
                            • May 2000
                            • 1362
                            • 0
                            • 0
                            • Merate (LC)
                            • Send PM

Originally posted by max_power:
                            Salve!Volevo che la vostra attenzione si volga su una constatazione che ho fatto.Innanzitutto devo dire un grazie ai moderatori per la loro costante presenza sul forum e per la loro esperienza,chiarezza e professionalità.Ora qui è il punto.NON TUTTI I MODERATORI SONO PRESENTI NEL FORUM !ALCUNI INTERVENGONO MOLTO POCO NELLE DISCUSSIONI E DI RADO SI FANNO VEDERE.NON MI SEMBRA GIUSTO CIO'.Ci sono molti ragazzi che hanno esperienza è che intervengono constantemente per dare una mano a chi ne ha bisogno.Con questo non voglio stravolgere nulla,ne voglio proporvi di cambiare moderatori perchè quelli che ci sono nel forum(e che partecipano assiduamente nel forum) sono molto competenti...ma alcuni proprio non sono assolutamente diponibili.Volevo quindi far volgere la vostra attenzione su questo fatto.Voi moderatori cosa ne pensate ?
                            grazie

max_power
                            IL MIO OMONIMO HA RAGIONE.

Senza accusare nessun mod. per carita' , pero' per esempio ....... io da una vita non sento piu' Colbax , e mi pare di non aver MAI letto un post di Federico (infatti finalmente rimpiazzato da Gaw).

E' vero che un buon mod. non si misura da QUANTO dice ma da COSA/COME dice , pero' io proporrei di porre un limite , cioe' chi si assenta per piu' di 2 mesi , viene rimpiazzato.
                            Da chi ?
                            Sergio e' il gran CAPO.

Ciao , Max.
                            Max

Commenta

• phoenix
                              Bodyweb Member
                              • May 2000
                              • 4661
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by max_power:

Allora. innanzitutto leggi bene il post che ho scritto,
                              max_power
                              Sono stato troppo diretto ma quello che penso non cambia, il problema dei moderatori io non me lo pongo, Gerdinando lo ricordo a mala pena appena anch'io circa un anno fà scoprii il forum, ma per me ci sta o non ci sta scritto che è un moderatore fa ben poca differenza.
                              E' normale che se uno solleva il problema io credo che voglia moderare ma faccio finta di non aver letto che avrei scritto cose offensive, sorvolo, a volte il silenzio è d'oro....

Is a calorie a calorie?
                              Nulla dies sine linea

Commenta

• phoenix
                                Bodyweb Member
                                • May 2000
                                • 4661
                                • 5
                                • 0
                                • Send PM

Io passo il 90% del tempo che sto sul forum nella sezione dieta e non sono moderatore, se un giorno Sergio mi ci vorrà fare bene, altrimenti continuerò a "moderare" e rispondere anche senza carica, questo è lo spirito giusto e credo che tutti quelli che sono in carica lo abbiano.
                                Is a calorie a calorie?
                                Nulla dies sine linea

Commenta

Working...
                                X