Sono a Roma Mart / MErc / Giov , dove vi allenate ???
CONAN / ANIMAL
Collapse
X
-
Sono appena tornato a Gubbio e sono stato a pranzo fuori con Conan e ci siamo aftti fuori 1,100Kg di fiorentina a testa...
Conan è un soggetto molto simpatico e vi assivcuro che la foto non gli rende giustizia;infatti oltre che molto asciutto ha pure un buon volume,anche se il suo è più un fisico da Fica(al quale lui stesso ambisce..quale fisico!) che da top-culturista( ).Cmq sta molto molto bene ed è pure simpatico...
[This message has been edited by Animal (edited 17-02-2001).]
-
-
***** Max, sei venuto a Roma e non ci siamo beccati?!? E' un vero peccato! Quando ripassi giu' per la capitale mandami una mail con il tuo numero di cellulare che ci becchaimo!!!
Anche Animal e' molto simpatico ed e' pure bello grosso (ha ragione, poi non sono mica tanto piccolo come dicono qui in giro per il forum! !) peccato che l'abbia portato a mangiare una fiorentina di mucca pazza (io gia' avverto i sintomi...sbaglio pure strada, vero Animal? !).
Ciao.
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Perfetto Max, mandami una mail col tuo numero di cellulare che ci becchiemo e ci alleniamo insieme.
Il mio indirizzo di posta lo sai, io mi alleno a Conca D'oro. Fammi sapere mi raccomando!
CONAN
P.S. faro' mangiare anche a te una fiorentina di mucca pazza! !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta