Dij non sei il solo..io sono alto 1.77 e ho 36 di braccio e 37 di polpaccio..
Circonferenza bicipite
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sicily86 Visualizza Messaggioio sono alto 1.77 e ho 36 di braccio e 37 di polpaccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo dico la mia, in sintonia con le visioni di Cianti e Rea, i due che piu' hanno dato al BB sopratutto in termini filosofici.
Per essere un BB bisogna avere almeno 40.
Da 40 a 45 si e' un buon BB.
Da 45 in su si e' sopra la soglia dei normodotati natural.
Chi arriva a 50 ha raggiunto il Nirvana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza MessaggioComunque bisogna tenere in considerazione anche l'altezza del soggetto: a parità di misura risulterà sempre visivamente piu' grosso il braccio del soggetto piu' basso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiodai io ho neanche 18 anni e ho 40 contratto a freddo...e sto al 10-10,5%
poi verifica quanto ci balli dentro.
poi edita il post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggioscusa..ma prova a prendere un metro da sarto e fare un 40 cm.
poi edita il post.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fake Zane Visualizza Messaggioscusa..ma prova a prendere un metro da sarto e fare un 40 cm.
poi edita il post.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lzeppelin Visualizza MessaggioSalve,
volevo sapere quanto tempo mi occorrerà per arrivare al mio obbiettivo primario: raggiugere i 40 cm di circonferenza di bicipite allenamdomi 2 volte alla settimana intensamente con l'aiuto di integratori.
Frequento da poco la palestra e ora la circonferenza è di 32 cm senza grasso...
In olre vorrei sapere qual'è la misura media di un B.B. per questa circonferenza.
Ciao!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiose vuoi crescere di braccia, devi crescere di gambe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio.........e se vuoi crescere di gambe??
dovrai crescere di bracciasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Night-Shadow Visualizza Messaggiose vuoi crescere di braccia, devi crescere di gambe....
quindi io con gambe decenti arriverei a 50 facile...
Commenta
-
-
poi edita il post.
Ho conosciuto un ragazzino che a 16 aveva 43 a caldo..a freddo stava sui 41-42. E non era poi cosi' coperto...anzi..si allenava da 3 anni. Di diciottenni con 40 è pieno il mondo..io all'epoca avevo quella misura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodovrai crescere di braccia
Commenta
-
Commenta