If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by Globbetto: Bravi ragazzi....vi sento convinti e temerari...cosi mi piacere...NO ALLE BOMBE....mettiamoci tutto noi stessi e poi raccogliamo ciò che ne verrà fuori.....
Inoltre devi considerare un'altra cosa....:
C'è gente che magari ha 40 di braccio ma è tirato e fa + scena di gente che invece ha 45...!!
Nel mio caso ho quasi 42 e ti assicuro che fa molta scena...., + di gente che vine in palestra con me e ha 3\4 cm + di me...!!
Originally posted by max_power: La bombe li lascio stare ai malati del bodybuilding.Io ho pazienza da vendere...sono diposto ad aspettare anche 5 anni se necessario.Tanto a me non piace il bodybuiling perchè mi fa crescere subito,mi piace la diciplina nel BB !
ciao
max_power
Sottoscrivo in pieno.
Notare che io ci ho messo 5 anni per passare da 35 cm a 40 cm. Ma io non sapevo allenarmi
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
ma cosi' mi demoralizzate
bhe' ho appena cominciato da un mese e sono a 33.5 speravo di raggiungere i 37cm... in un annetto ma la vedo dura...comunque poco male sempre meglio che rimanere uguali
Bravi ragazzi....vi sento convinti e temerari...cosi mi piacere...NO ALLE BOMBE....mettiamoci tutto noi stessi e poi raccogliamo ciò che ne verrà fuori.....
Io le braccia praticamente non le faccio mai .....mi lievitano da sole con tutti gli altri esercizi complementari...insomma laffio petto e mi vengono delle braccia esagerate....faccio dorso e mi vengono delle braccia esagerate....faccio spalle e mi vengono delle braccia esagerate....e se provassi a fare le braccia???? Forse non crescerebbero......che ne dite? PROVARE X CREDERE...... :
IO HO 36,5 SONO ALTO 185!!!E IL BICIPITE E' IL MUSCOLO CHE MI SI SVILUPPA MAGGIORMENTE!!!!E' DA TRE ANNI CHE MI ALLENO!!!!!MA SECONDO ME IL BB E' UNA FILOSOFIA D VITA
Originally posted by Will: ma cosi' mi demoralizzate
bhe' ho appena cominciato da un mese e sono a 33.5 speravo di raggiungere i 37cm... in un annetto ma la vedo dura...comunque poco male sempre meglio che rimanere uguali
45-50 di braccio natural??Io ve lo auguro di cuore ragazzi!!!
La struttura media è incalcolabile,perchè dipende molto dall'ossatura e dal volume muscolare che uno ha!!C'e' gente che a 85kg sembra pesarne 100 e anche viceversa(alti uguale e tirati uguale!)
[This message has been edited by Animal (edited 09-04-2001).]
salve a tutti io ho 18 anni e faccio palestra da quasi due anni....due a ottobre.....sn passato da 34cm di circonferenza bicipite(contratto) a 37,5....sn alto 1.80 e peso 78kg.....nelle braccia nn ho massa grassa....secondo voi ho attitudine ad arrivare ai 40/42cm???....cioè posso puntarci??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta