io dal cantante sicuramente ho votato sapendo che è maschio
Ma voi vi bombereste...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeeh alcuni sono solo una ripetuta conferma della realtà , altri cercano ancora di fingersi dietro false risposte ma io li sto scoprendo !
Commenta
-
-
adam parla per te , io da questo mi farei toccare solo con un pacco da 500 euro in manoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
siete frchttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
rocky80 tu per me qui dentro sei il più gay che si può trovare. se ti vedessi in un gay pride a confronto tutti gli altre sembrerebbero etero !!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiorocky80 tu per me qui dentro sei il più gay che si può trovare. se ti vedessi in un gay pride a confronto tutti gli altre sembrerebbero etero !!!
frchttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
uhhuhu è gay e quindi parlando di te mi sembrava appropriato ! però è da notare come il cantante dei tokio hotel ha i capelli uguale a solange o.oOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
all'inizio ho creduto ke finalmente qualcuno voleva parlare dell' argomento piu' tabu' di tutto il forum.... ma ora
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
in che senso " argomento pù tabu " !? cos avuoi dire mirrorOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ASS... non e' la parte anatomica07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
eh !? parla chiaro non in albaneseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioeh !? parla chiaro non in albanese.. io non la pronuncio... qui domani mattina rischio di ritrovarmi fuori x qualke frustrato di troppo..
07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
bho non mi pare che ci sia qualcosa di proibito , mandami la spiegazione via rep , positiva si intendeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta