ma andate in mona che uno spumone ve lo fareste fare tutti
Ma voi vi bombereste...
Collapse
X
-
ma come il bacio glielo diamo !? sono proprio obbligato !?? ma poi devo anche vantarmene con le fans ?! adam mi hai confusoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come il bacio glielo diamo !? sono proprio obbligato !?? ma poi devo anche vantarmene con le fans ?! adam mi hai confusoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
adam e se facciamo che tu ti fai toccare i polpacci e io mi limito a depilarteli !?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
o se preferisci cambiamo zona. tipo la bassa schienaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che immonda verità nei confronti di adam =(Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
grazie dij tu si che sei un intenditoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
eeh alcuni sono solo una ripetuta conferma della realtà , altri cercano ancora di fingersi dietro false risposte ma io li sto scoprendo !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta