vai adam , non devi pensare questa è una di quelle cose che si decidono appena vedi il soggetto , o te lo bomberesti o no.
Ma voi vi bombereste...
Collapse
X
-
ok , allora vota mio prode amicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioma io lo bacierei pure. dai ***** sembra una bella **** metal
Commenta
-
-
allora votate nell'apposito posto !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioallora votate nell'apposito posto !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary..il cantante dei tokio hotel ?! Questo è il test finale per determinare gli utenti del mio angolo privè . siate sinceri
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioma non si puo vedere anche il fratello?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
devo dire che anche questo non è poi cosi male eh!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta