Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Ma voi vi bombereste...
Collapse
X
-
a me nn me ne fotte un caxxo ke sembra una femmina d'aspetto... se ha il "coso" ergo è maskio fisicamente ki se lo incula....
non potete ragionare "anvedi quello ha il pisello pero è gay e esteticamente sembra piu una donna ke un uomo, allora mi piace e mi intriga"
state fori(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosv4 viene qui a fare il duro poi si ascolta i tokio hotel in cameretta mentre saltella sul letto.
Commenta
-
-
oltretutto pare che da poco ha ammesso in pubblico la sua omosessualità , ergo ragazzi se volete cummargli in faccia non penso si faccia problemiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosembra davvero una ragazza.
cmq se ha l'uccello niente da fare(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioio cmq ho seriamente paura a relazionarmi con l'autore di un post simile
auhauhauhahuahuauhOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io porca ******* la prima volta che ho visto il video pensavo fosse una ragazza, e che bella ragazza. Poi quando mi hanno detto l'amara verità per poco non mi cavo gli occhiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta