gary leggi il titolo ke hai dato al sondaggio e prova a immaginare un secondo possibile significato....legato al bb...
Ma voi vi bombereste...
Collapse
X
-
aaaaah ora ho capito ! non ci avevo minimamente pensatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioaaaaah ora ho capito ! non ci avevo minimamente pensato
Commenta
-
-
...
..........
................................ ..
rimangiati tutto quello che hai detto prima che la mia furia omicida incomba sulla tua anima perversa/immonda.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio...
..........
................................ ..
rimangiati tutto quello che hai detto prima che la mia furia omicida incomba sulla tua anima perversa/immonda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary..il cantante dei tokio hotel ?! Questo è il test finale per determinare gli utenti del mio angolo privè . siate sinceri
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
quindi ale te lo bomberestiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi ale te lo bomberesti
Commenta
-
-
ma dai .. ci credo che ci sono tutti sti voti nella parte etero che non vi appartieneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobho non mi pare che ci sia qualcosa di proibito , mandami la spiegazione via rep , positiva si intende
hai scritto bombarsi....in un forum di bbhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei un pò tardo
hai scritto bombarsi....in un forum di bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosei un pò tardo
hai scritto bombarsi....in un forum di bbOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiorocky mi dai msn via rep?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiono perchè ti stò sul culo e non vuoi aiutarmi o perchè non hai msn?
lasciami il tuo ti aggiungo iohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta