Non ti rispondiamo altrimenti poi chiudono il post...
INTEGRATORI E PREZZO
Collapse
X
-
Originally posted by marco eurosup:
Ho fatto colazione con le Tue proteine. Maz bisogna metterle nel microonde ? ( sto scherzando !!).
Saluti
Serge ma che prodotti vendi??
Creatina al cioccolato, panettoni alla glutamina, abbacchio affogato in carnosina, proteine che si sciolgono al microonde.........
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by marco eurosup:
Se non rispondi è perchè non hai elementi tecnici oggettivi per controbattere. Puoi giusto fare polemica non costruttiva.
Saluti
Cosa volevi dimostrare co' 'sto post?
Che gli integratori italiani sono più controllati, che i produttori italiani sono più onesti e che allo stesso tempo vendete la stessa roba perchè comprate dagli stessi fornitori?
Perchè quando parli ti dai sempre la zappa sui piedi?
Gli integratori italiani non possono minimamente essere paragonati ai prodotti della EAS, della Twinlab ecc ecc Queste grandi aziende forniscono servizi enormemente superiori ai vostri.
Loro fanno ricerca, loro sponsorizzano i campioni, loro fanno pubblicità... voi ne sapete trarre solo vantaggio accodandovi ed imitandoli.
Il tutto facendo "risparmiare" 20 mila lirette (non sempre) per delle scopiazzature, per della glutammina che sembra polistirolo, per delle proteine che fanno schifo (di sapore) ecc ecc.
La Eas ha 'iniziato' la creatina in questo sport, voi ai tempi vi facevate le seghe.
La muscletech ha parlato di alc, di acido nitrico, di acido lipoico... e voi ad aspettare per scopiazzare e quando non lo potete fare dite che sono inutili.
Invece di perdere tempo a difendere i quattro soldi che guadagni con 'sti ragazzini, prova a produrre qualcosa di nuovo e di veramente competitivo.
Pensi davvero di poter paragonare i prodotti della eurosup con quelli della twinlab o della EAS? NON SCHERZIAMO!
Commenta
-
Commenta