...sinceramente credo di aver perso la "misura" non riesco + a giudicare se sono piccolo o grossino....leggendo un post di questi giorni ho visto scritto:"...braccia di 40cm coscie di 60cm...".Ora io sono (l'ho gia scritto ma lo ridico ,anche se mi vergogno sigh sigh,)1,65cm kg.72,5(altro 1/2kg.!!)braccio 38 petto 110 vita 86 coscia59 polpaccio 40(senza molto grasso addosso).....e in quel post si parlava di una persona alta 1,80cm(mi pare)...ditemi i vostri pareri sennò non ci capisco + nulla!!!! bench
curiosità?!?!
Collapse
X
-
Solitamente, per trovre i valori ideali, si calcola un formula basata sulla circonferenza del polso (oltre che sull'altezza)Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Misure ideali:
Peso Standard minimo 58.4
Peso Standard massimo 64.2
Peso Bodybuilder min. 80,1
Peso Bodybuilder max. 82,7
Petto min 117,0 max 109,9
braccio min 42,1 max 39,4
coscia min 62,0 max 58,3
collo min 36,6 max 39,4
vita min 81,9 max 74,4
polpacci min 39,8 max 39,4
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by nandrobolik:
Comunque le misure non centrano una sverza.......!!!
C'è gente che pesa + di me....e che mi è superiore anche a misure........!!!
Ma poi, in costume al confronto........meglio che si nascondono...!!!
nandro...RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Io non sono un amante delle misurazioni e delle "catalogazioni" fisiche, in realtà il liglior letodo che uso è vedermi allo specchio in mutande e soprattutto ia di profilo che frontalmente.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
X Gawain: io allora che di polso ho 15 cm. quanto dovrei pesare (176cm.x81kg.)???
Grazie.
CONANsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by il+grosso:
benchman e tu sei brutto si sa!!!!!ora poi assomigli sempre + al ciccio...ti stà crescendo la mascella da ridge di beautiful....sembri un pitbull!!!!!!!!!!!RESPECT IS MY LAW
Commenta
-
-
Originally posted by Conan:
X Gawain: io allora che di polso ho 15 cm. quanto dovrei pesare (176cm.x81kg.)???
Grazie.
CONAN
Peso Standard minimo 66,2
Peso Standard massimo 72,9
Peso Bodybuilder 77,2
Peso Bodybuilder min. 68,9
Peso Bodybuilder max. 85,5
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Bhe' allora per i parametri standard non sto malaccio...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta