If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve a voi del forum.Questa volta non vi chiedo consigli sull'allenamento,ma su come conquistare una ragazza che viene in palestra.Come faccio ?L'impressiono pompando a più non posso (questo fa un bel effetto sulla ragazza ?).Oppure la conquisto non allenandomi molto ma parlando continuamente con lei ?
Aiuto vi prego
Vai a conoscerla e la inviti ad uscire una sera....!!
Per me non la devi propio cagare nemmeno di striscio in palestra......!!!
Opinione personale.....
P.S: e quando ci esci, non devi parlare ne di te stesso ne dei tuoi muscoli......
Allora io ti parlo per esperienza e devi credermi.
Cercare di pompare davanti a lei come un matto servirebbe solo a distrarti dai tuoi esercizi e non e' detto che tu le faccia colpo così facendo.
Poi secondo me andarle a rompere le palle con discorsi scontati non va bene, saresti solo uno dei tanti che lo hanno fatto...devi essere per lei una novita' assoluta', la devi affascinare senza esporti piu' di tanto.
Secondo me (almeno nel mio caso ha sempre funzionato) puoi solo lanciarle qualche sguardo, nemmeno troppo esplicito, ed attendere che faccia lei il primo passo, tipo chiederti come si fanno certi esercizi.
E quando le parlerai non fare mai il mollicone ma cerca di rimanere serio ed attenerti al discorso rispondendo alle sue domande senza rilanciare; duro, semplice e sintetico. Vedrai che per lei diverrai un personaggio particolare e ti cerchera' finche' non ti avra' ottenuto (sempre se fisicamente pero' le vai a genio!).
Apparte la bellezza fisica le donne sono molto suggestionabili per cui il segreto e' crearsi un personaggio, un'aurea di mistero che le incuriosisca e le affascini, poi il resto e' semplice...
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ciao, se ti interessa posso dirti quello che faccio io.
Sapere cosa NON bisogna fare è qià un buon inizio, non trovi?
Se sei molto tirato prediligi un approccio "most muscolar", se sei molto grosso un "doppio bicipite frontale" oppure apri i dorsali davanti a lei.
Sicuramente cambierà palestra.
grande sauron!!
quanto a te max...non sono indicato x darti un consiglio del genere...l'unica volta che ho tentato di rimorchiare una che si allenava in palestra ....ho preso un due di picche apocalittico!!!
Nandro l'ha detta giusta, quando hai qualcosa di interessante da dirle, e di non scontato, fallo. Altrimenti allenati per conto tuo, se è carina si incuriosirà del fatto che non le sbavi dietro.
Renditi comunque "visibile", non farti ignorare del tutto.
Ma ricorda queste sagge parole: se ad una ragazza piaci puoi anche aprirgli i dorsali in faccia, sudare davanti a lei e gridare come un ***** scannato sotto i pesi, lei penserà che sei un tipo forte, maschio, interessante.
ma se non le piaci, ai tuoi muscoli preferirà il cervello di un altro, al tuo cervello preferirà i muscoli di un altro, e dirà: che tipo fissato, ma chi glielo fa fare?
C'è solo una cosa che pare metta tutte le donne daccordo (ora mi scannano, ) ed è il... denaro! Se hai denaro puoi anche essere tisico, una bonazza la trovi di sicuro! E se hai denaro e sei grosso da fare impressione, molte bonazze ti troveranno fico e non fissato e brutto!
Chi è con me? Chi è con me?
Certo se si e' ricchi e' tutto piu' faceli ma, per quanto mi riguarda non sono ricco e non ho mai avuto problemi con le donne...
Per me l'importante e' riuscire a farle provare delle sensazioni particola, forti, in un certo modo stupirla per affascinarla; per cui fa tutto il contrario di cio' che fanno tutti gli altri ragazzi con lei in palesta (se e' carina non sarai l'unico a farle la corte...!?).
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Grazie Conan almeno non sono l'unico!!... e poi finora mi sono anche sempre comporato da personcina premurosa, attenta e un' pò esigente....STOP cambio della guardia.da oggi il nuovo ordinativo e fottere anche l'aria(aria=femminile)senza pensarci neanche un'attimo!!!sara la "cura"???
Diciamo che è un nome ad impatto, un nome da super agente segreto di qualche film d' azione, non propriamente realistico ma spettacolare.
Rievoca quei film in cui esplode tutto, anche quello che per natura non esploderebbe mai come un albero di mele o un tavolo di legno, in cui i cattivi cadono come la pioggia mentre il protagonista si mantiene perfettamente integro per lo scontro col big boss finale.
Ha indubbiamente il suo fascino anche se io sono portato a scegliere nick più "contemplativi".
Però, effettivamente, non sempre, ad esempio, in una chat a cui molto raramente prendo parte, mi chiamo Metal Warrior, che in effetti è sullo stile di max_power ma meno legato al tempo presente.
Ciao.
...io la teoria l'ho capita,ma c'è un' altra cosa che non capisco,guardate se la capite voi, io sono tre o quattro anni che mi invaghisco solo ed esclusivamente di ragazze già "appaiate" ,con tutti i problemi del caso.....sarò malato???!!! ...un po siii!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta