X Sauron

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sauron
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 2633
    • 8
    • 0
    • Minas Morgul, Mordor
    • Send PM

Vorrei ricordare che quelle foto le ha fatte un fotografo molto bravo in condizioni ottimali e che le ho scannerizzate a toni di grigio.
    Inoltre, in foto fatte bene, la definizione conta più della massa (Ruahhh dice bene).

In quella gara ero 81,5 chili e sono alto 186 cm, quindi, obiettivamente, non sono particolarmente grosso: sarei stato smilzo anche per una gara altezza/peso.

Ho le spalle strette e le gambe magre e ho foto che lo testimoniano (ma ovviamente non ve le faccio vedere, preferisco che pensiate che parlo così per modestia ).

Qui c'è gente, che ha mandato le foto, più grossa di me (per esempio Body 80 ha le gambe che sono 1,5 volte le mie), che definita a puntino farebbe più effetto.
    Alle gare c' era gente migliore di me, io ero tra i più forti solo come addome (però probabilmente ero anche il più giovane, under 21 esclusi).

Io ringrazio i miei amici che mi sostengono.
    Se vi capita di passare da Verona città ditemelo, così ci alleniamo (possibilmente schiena) insieme.
    Per ora l' unico che sono quasi sicuro di vedere è Nagione, ma mi piacerebbe incontrarvi tutti.

Ciao.

PS: Sauron è il mago cattivo dei libri di Tolkien (Il Signore degli Anelli).
    A proposito, ho letto che tra non molto dovrebbe uscire un film sul Signore degli Anelli.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Per Bernard:
      Guarda la prima foto.
      Se noti, la gamba destra è molto schiacciata e questo valorizza il femorale.
      La mano è bassa e si intravvedono gli addominali obliqui.
      In tutte e due le foto, il braccio sinistro schiaccia il pettorale gonfiarlo.
      Nella prima foto, la spalla destra è un pochino troppo chiusa in avanti e forse il braccio è stato schiacciato poco, ma quella era una posa fatta al volo durante la routine.
      Anche il polpaccio, forse, poteva essere contratto meglio.
      Nel complesso però l' espansione toracica mi veniva bene.
      Ciao, tra un poco ti mando la descrizione di altre pose.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

Ciao, scusate ma mi sono preso a rivedere queste foto e non finisco più.
        Guardate la faccia, soprattutto nella prima foto: quella era una faccia da fame, andavo a letto affamato, ansioso che venisse il mattino per fare colazione.
        Però, finito il tiraggio, mi son fatto di quelle mangiate !!!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

E' una foto di due settimane prima, alle selezioni.
          Ero un poco meno definito.
          La foto l' ha fatta un mio amico, fotografo, anche bravo, eppure non è al livello delle altre (probabilmente i fotografi da gara sanno i trucchi del mestiere).
          L' originale tende al giallo (forse hanno cannato lo sviluppo).
          E' una posa che nel complesso mi viene bene, però si intravvedono le gambe (scandalose).
          Ho idea comunque che siano penalizzate dalla luce, perchè in altre pose non sono così male, non sono grosse ma estremamente spaccate e svenate sì.
          Ciao.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Così è meglio

(Grazie Nagione!)

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originally posted by Sauron:

In quella gara ero 81,5 chili e sono alto 186 cm, quindi, obiettivamente, non sono particolarmente grosso: sarei stato smilzo anche per una gara altezza/peso.

.
              Avrai l'ossatura esile perche' di muscoli ne hai!

sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• mikeshell
                Bodyweb Member
                • Jul 2000
                • 3928
                • 1
                • 0
                • Milano Italia
                • Send PM

Gran bel fisico (e anche il viso non mi sembra proprio male :-) )
                JO Chiaretta che ne pensa ?

Ciao
                Mike

Commenta

• MISTER X
                  • Jan 2025
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

per me ti vedi troppi difetti,stai proprio bene,ne hai di muscoli!!!

ALLA GRANDE!

Commenta

• Lawrence
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 1366
                    • 0
                    • 0
                    • PISA
                    • Send PM

Più che signore di Mordor, sei il BOss (natural) di questo FORUM!!!

Quello che non capisco è perchè non prendi integratori di nessun tipo????
                    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

Originally posted by mikeshell:
                      Gran bel fisico (e anche il viso non mi sembra proprio male :-) )
                      JO Chiaretta che ne pensa ?

Ciao
                      Mike

Se la conosco abbastanza dovrebbe proprio essere il suo tipo: non enorme e modesto
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Bernard78
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 713
                        • 1
                        • 0
                        • paese turistico della Puglia
                        • Send PM

Originally posted by Sauron:
                        Per Bernard:
                        Guarda la prima foto.
                        Se noti, la gamba destra è molto schiacciata e questo valorizza il femorale.
                        La mano è bassa e si intravvedono gli addominali obliqui.
                        In tutte e due le foto, il braccio sinistro schiaccia il pettorale gonfiarlo.
                        Nella prima foto, la spalla destra è un pochino troppo chiusa in avanti e forse il braccio è stato schiacciato poco, ma quella era una posa fatta al volo durante la routine.
                        Anche il polpaccio, forse, poteva essere contratto meglio.
                        Nel complesso però l' espansione toracica mi veniva bene.
                        Ciao, tra un poco ti mando la descrizione di altre pose.
                        Si Sauron, ho notato i particolari e cosa intendevi farmi capire...
                        Sauron per qunto riguarda l'altezza e il peso guarda che con la tua definizione (azzardo un 5% vero?) sono standard molto elevati lo stesso... certo di piu' sarebbe sempre meglio, è il sogno di tutti ma i tuoi standard sono ottimi.
                        Io quello che ti consiglio è di approfondire l'allenamento ad alta intensità... è cosa comune prendere sempre almeno un paio di chili di puro muscolo nei primi mesi su una tabella fatta bene e abbreviata... e poi al tuo livello di allenamento credo che gioverebbe alternarnare periodo ad alta intensità e volume basso a periodi con volume piu' alto....
                        Certo forse non avresti nemmeno bisogno ma sai magari con due soli libri (Oltre Brawn e quello di Tozzi che vorrei leggere) potresti avere una prospettiva piu' ampia del BB e poi una volta fornito di questi importanti strumenti critici costruire la tabella in base alla tua genetica e alla tua necessita'.
                        Ciao Sauron

Commenta

• Gawain
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2000
                          • 13919
                          • 74
                          • 41
                          • Italia
                          • Send PM

Nooo...e io credevo che tu fossi Ariken Polimar
                          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Sauron
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 2633
                            • 8
                            • 0
                            • Minas Morgul, Mordor
                            • Send PM

Per Bernard:
                            La percentuale di grasso non la so perchè non l' ho mai presa, facciamo 6%.
                            Per definirmi così, non ho perso tanta massa.
                            Un' altra volta ero andato qualcosa oltre, ma alla fine avevo perso muscolo (con una dieta scriteriata, fatta malissimo) ed ero certamente peggio.
                            Quei libri ero già convinto a comprerli.
                            So che lo avete già detto, ma è possibile trovarli?
                            2 chili di muscoli sarei stracontento se li prendessi anche in 3/4 anni.
                            So perchè dici così, ma non credo che sia il mio caso.
                            Non sono sovrallenato perchè i carichi li incremento ancora abbastanza quasi dappertutto.
                            Purtroppo mi peso e sono sempre lì e infatti non mi peso quasi mai perchè mi viene il nervoso.
                            Ad occhio vedo dei miglioramenti leggeri, che sommandosi nel tempo magari sono anche discreti, ma di peso niente.

x Laurence
                            Gli integratori non li prendo perchè:
                            1) non ho i soldi per comprarli e non voglio mettermi a lavorare (sono pigro )
                            Quasi tutte le mie finanze sono finite nel 125 puzzolente, ho appena i soldi per la benzina, l' assicurazione e il bollo di quest' anno, FORSE.
                            2) Non so usarli e mi tocca imparare (ma sono veramente troppo pigro )
                            3) possono essere utili, magari per accelerare la crescita massimizzando il profitto dell' allenamento, ma almeno per me non sono ancora convinto che farebbero una sostanziale differenza.
                            Se gli studi e le pubblicità fossero più realistici, uno potrebbe capire meglio e scegliere.
                            Ma alcuni, sono talmente esagerati, che ti fanno sentire un poco preso in giro, e allora uno finisce che non prende niente.

La cosa che non capirò mai, è quando qualche amico mi viene a chiedere consigli di alimentazione (qualcosa so) o di integrazione (non so quasi nulla) perchè dice che non riesce a crescere.
                            Poi in genere scopro che è l' allenamento ad essere fatto male.
                            Cerco di far loro capire cosa andrebbe cambiato, ma quelli non capiscono e continuano a parlare di alimentazione ed integrazione.
                            Allora mi rendo conto della limitatezza del linguaggio e dell' incomunicabilità tra gli individui e divento triste.
                            C'è un mio compagno d' università, preoccupato di un mucchio di queste cose.
                            E' molto magro e fatica tantissimo a crescere.
                            Parlando ho scoperto che NON lavora ad esaurimento, NON incrementa i carichi, NON esegue alcuni esercizi pesanti che gli farebbero un gran bene.
                            Però di fronte alle mie obiezioni resta scettico.
                            E io resto triste.

x JOBLACK
                            Adesso parliamo di cose serie :
                            Quand' è che arriva la foto di Chiaretta .

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

BRAVO SAURON...

'Sta foto c'è o non c'è?
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Body80
                                ThiBezzerra Tupperware
                                • May 2000
                                • 17871
                                • 695
                                • 442
                                • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                                • Send PM

BRAVO SAURON...

'Sta foto c'è o non c'è?
                                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                                X