quasi bene dalla vita in su, ma le gambine lasciano a desiderare, noi del gentil sesso guardiamo che tutto sia in armonia!!!
VOLEVATE LA FOTO A PETTO NUDO!? NANDRO
Collapse
X
-
Originally posted by Desi:
quasi bene dalla vita in su, ma le gambine lasciano a desiderare, noi del gentil sesso guardiamo che tutto sia in armonia!!!
..........................non si vedono!!!!!!!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
MA COME ***** HAI FATTO IN 4,5 ANNI A DIVENTARE COSI???IO SONO CERTAMENTE SVANTAGGIATO GENETICAMENTE E' QUESTA L'UNICA RISPOSTA POSSIBILE:E' DA 3 ANNI CHE PRATICO E NEANCHE TI ASSOMIGLIO LONTANAMENTE!!!*****,UN CONSIGLIO:NN TI BOMBARE PERCHE SE E' VERO CHE SEI NATURAL NN TI SERVE A UN ***** A MENO CHE NN VAI A FARE LE GARE,METTI IN CONTO QUESTO!!!POTRESTI AVERE UN FUTURO,ANCHE CALCOLANDO CHE SEI 182,CIAO
------------------
Commenta
-
-
Originally posted by Desi:
Veramente non volevo giudicare nessuno, è stato chiesto un parere...e comunque non penso proprio che facciate BB solo per piacere a voi stessi!!!
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originally posted by Ruahhh:
Desi pensi davvero che tutti facciano BB per piacere alle ragazze? Io lo faccio prima di tutto per sentirmi meglio e perchè mi piace.
Il mondo non gira intorno a te.
Una ragazza che mi giudica per la grandezza delle mie gambe la mando a... fare qualcos'altro...
Commenta
-
-
Originally posted by Sevvip:
che permaloso.....poi neanche te l`avesse detto a te.
Il principio è che secondo me molte donne hanno bisogno di ridimensionarsi, desi e gambe di nandro a parte.
Commenta
-
Commenta