sezione tatuaggi-sezione tatuaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by Body80:
    A me non piacciono i tatuaggi sul mio corpo. Preferisco vederli...anche se ammetto che ogni tanto al tentazione di farne uno mi prende...eh eh!
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Il mio istruttore ha tutta la schiena tatuata,tutte e due le braccia tatuate e tre tattoo sulla schiena! Forse e' un po' troppo pero' sono stupendi; sono fatti da uno dei migliori tattooer del nord Italia: Pittan,qualcuno lo conosce?
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• il bicipitino
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 22
        • 0
        • 0
        • bologna
        • Send PM

..Proseguiamo con la convention... io ho un sacro cuore sul braccio dx, un volto piu un cornice celtica che mi ricopre integralmente il braccio sx, la sritta gotica RESPECT sull a schiena ed una gamba completamente nera stile maori.. tutti imiei tattoo sono stati eseguiti da professionisti seri (f. teenan, ivan 4 elements, oogie boogie, civ, a. maggiora vergano...), e ti assicuro che non corri alcun rischio di epatite o altre malattie se ti rivolgi ad esperti del settore!
        COLGO L'OCCASIONE PER SEGNALARE A TUTTI GLI AMANTI DEL TATTO DI QUESTO FORUM CHE A MILANO IL 9/10/11 AL FILAFORUM DI ASSAGO CI SARA' UN GRANDO TATTO CONVENTION....
        WWW.TATUAGGI.COM
        WATCH OUT!!!!

Commenta

• sanbernard73
          Bodyweb Member
          • Jan 2001
          • 27
          • 0
          • 0
          • rimini
          • Send PM

Grande storia.....anch'io mi sono fatto un tatuaggio è stato a Riccione... (..amo la mia terra... dall' "Acquario" con furore....) alcuni anni fa... si tratta di un maori abbastanza esteso sull' avambraccio... fatto da un certo Danielino...

Commenta

• kai
            Bodyweb Member
            • Jan 2001
            • 37
            • 0
            • 0
            • bologna, italia
            • Send PM

......Ciao a tutti!!! Io mi sono fatta tatuare un Gargoyle sul bicipite, a Paris da un artista che apprezzo molto, Paul Booth, ha tatuato personaggi come Max Cavalera e i Biohazard e molti altri musicisti della scena HC. Qualcuno di voi e' andato alla TATTOO CONVENTION di Firenze, lo scorso dicembre???
            Kai.

Commenta

• Indian
              Bodyweb Member
              • Jan 2001
              • 683
              • 0
              • 0
              • Roma,Italia
              • Send PM

IO HO DUE TATUAGGI (PARI NON PORTANO ROGNA....ALMENO CREDO,VISTO CHE LI HO DA TRE ANNI E SONO ANCORA QUI! )
              UN SOLE STILIZZATO (creato da me,ovviamente!)SULLA PANCIA (EHM,UN PO' PIU' GIU'!)E UN DELFINO (sempre disegnato da me! ) SUL POLSO DX! VISTO CHE,X CHI ANCORA NON LO SAPESSE,SONO UNA RAGAZZA NON PENSATE SIANO CARINI?
              CMQ HO INTENZIONE DIFARNE UN ALTRO SULLA SPALLA (DELTOIDE IPERDEFINITO PERMETTENDO! )...UNA LETTERA TRIBALE! ACCETTO CONSIGLI!
              ACCETTO CONSIGLI!

------------------
              Indian
              Vai,
              non voltarti,
              e non avere mai paura
              nè vergogna di cadere.
              Ricorda sempre
              che anche l'aquila muore.

Commenta

• Max
                Bodyweb Member
                • May 2000
                • 1362
                • 0
                • 0
                • Merate (LC)
                • Send PM

Originally posted by kai:
                ......Ciao a tutti!!! Io mi sono fatta tatuare un Gargoyle sul bicipite, a Paris da un artista che apprezzo molto, Paul Booth, ha tatuato personaggi come Max Cavalera e i Biohazard e molti altri musicisti della scena HC. Qualcuno di voi e' andato alla TATTOO CONVENTION di Firenze, lo scorso dicembre???
                Kai.
                Dimmi un po' se la mia memoria e' buona ..... e' biondo e GRASSO Paul Booth ?
                Mi pare fosse lui .... ed e' bravissimo , davvero.
                L'ho visto alla prima , unica , ed INIMITABILE , tatto convention di Bologna ...
                Da li poi ce ne sono state molte altre , anche in tutt'Italia , ma nemmeno lontanamente paragonabili alla prima di Bologna , anzi molte davvero deludenti e ridicole !

Anche se io preferisco MICK TATTO , d Zurigo se non sbaglio , e' spaventosamente grande , ha fatto dei lavori per niente inferiori ai Giapponesi (che tatuano a mano .....).
                Lo conosci ? Un bel tipo , con i baffi.

Comunque il mio sogno , dopo aver fatto mezza schiena da Fercioni , e far partire una gamba intera , tatto maori , con martelletto e pietra appuntita .......

Ciao , Max.
                Max

Commenta

• sanbernard73
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 27
                  • 0
                  • 0
                  • rimini
                  • Send PM

Originally posted by Max:
                  Dimmi un po' se la mia memoria e' buona ..... e' biondo e GRASSO Paul Booth ?

Comunque il mio sogno , dopo aver fatto mezza schiena da Fercioni , e far partire una gamba intera , tatto maori , con martelletto e pietra appuntita .......

Ciao , Max.
                  SCONSIGLIO VIVAMENTE..

Commenta

• VOLENTEROSO
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 104
                    • 0
                    • 0
                    • Milano
                    • Send PM

Io sono di milano, ho intenzione di farmi tatuare un disegno che ho in testa, ma che non sò mettere su carta ( pessimo disegnatore) però mio e con un significato personale. sapete a chi mi posso rivolgere?

------------------
                    Hi. Volenteroso
                    Hi. Volenteroso

Commenta

• Max
                      Bodyweb Member
                      • May 2000
                      • 1362
                      • 0
                      • 0
                      • Merate (LC)
                      • Send PM

Amico VOLENTEROSO , ti consiglio VIVAMENTE Fercioni , zona Brera , e' un grande.

E' anche grande amico di Horioshi , se vuoi ti tatua anche alla giapponese .......

Ciao , Max.

P.S. : KAI allora ??? .....
                      Max

Commenta

• kai
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 37
                        • 0
                        • 0
                        • bologna, italia
                        • Send PM

....Eh si e' proprio lui!!! Anche se quando mi ha tatuato era un po' dimagrito- comunque sempre enorme!!!- e al posto dei capelli biondi la sua crapa grossa come un pallone da basket era rasata con un ciuffo gigantesco in cui c'era di tutto!!! Comunque e' un grandissimo tatuatore, e anche un persona molto seria nel proprio lavoro. Certo che conosco Mick Tattoo, fa dei draghi fantastici!!! Sul genere mi piace molto anche Filipp Leu, da cui vorrei farmi tatuare. Conosci Bugs?? Il prossimo tattoo voglio farmelo fare da lui, appena viene in Italia oppure riesco ad andare io a Londra!!! Bella la storia del martelletto, penso che sentirai un bel male, ma sara' sicuramente un' esperienza molto HC Hai in mente qualche artista in particolare??? A me piace molto la Suluape family, Chimèe e Mo'o.....
                        La schiena e' un giapponese??
                        UNITED BROTHERHOOD OF THE SCENESTER!!!!
                        Kai.

Commenta

• MadBebe
                          Essere filiforme
                          • Nov 2000
                          • 12389
                          • 278
                          • 288
                          • Prov. Pisa
                          • Send PM

Io preferisco i lavori di Andrea Ganora, di Pisa al tattoo studio Il Corsaro.
                          Saluti, MadBebe
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• cornadella
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 187
                            • 0
                            • 0
                            • confrancui(italy)
                            • Send PM

allora...DOPO AVER FATTO IL TATUAGGIO QUANTI GIORNI DEVO STARE A RIPOSO PRIMA DI
                            RIPRENDERE L'ATTIVITA SPORIVA???lo faccio venerdi e il tatuatore mi ha detto che lunedi posso riallenarmi..il tatuaggio lo faccio sul polpaccio e sulla spalla.secondo voi sara vero?ho paura che allenandomi a boxe e kali e con i pesi,quindi usando il polpaccio,mi possa irritate il tutto!

ciao corna

avete consigli da darmi prima del tatuaggio e dopo il tatuaggio...vasellina,pulizia ,etc

ciao corna

Commenta

• Doc
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2001
                              • 660
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Ne ho uno sulla spalla destra fatto da Fercioni zona Brera a Milano, è un cuore con avvolto da rose con il nome di mia moglie

Ciao

Doc

------------------

Commenta

• Dorian_Gray
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2001
                                • 2456
                                • 2
                                • 0
                                • Parigi 1857
                                • Send PM

Io ne ho uno sulla scapola sinistra.
                                Un cavaliere in armatura con una spada e un libro in atteggiamento triste. Il titano eroe del movimento romanticista per eccelenza!
                                Volevo farmi una falena ma una farfalla mi sa un po' da 16enne viziata.
                                Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                                e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                                Mi sono armato contro la giustizia.
                                Sono fuggito.
                                Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                                Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                                Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                                Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                                Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                                il mio dio.
                                Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                                E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                                E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

Working...
                                X