If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io ne ho un qualcuno. Una scritta sulla spalla " Tempus Fugit " con tre ideogrammi tratti dal tao, : quello di sfida , viaggio e destino, 2 Draghi a fianco degli ideogrammi che vanno fino alla scritta sulla spalla. La schiena e' in parte occupata da un tatuaggio fatto da Horioshi III, non so se sai chi e'? L'ideogramma di bushido sul petto, e altri due, uno sulla coscia e uno sull'avambraccio. E fanno 7! SEMPRE DISPARI. PARI PORTANO ROGNA! O ALMENO COSI' DICONO!
I lavori di Horioshi III penso che non siano troppo difficili da reperire. Se conosci qualke tatuatore ti potra' mostrare qualcosa, indicare qualke testo o magari indicarti una convention dove lo puoi trovare. Cmq penso che prenda 700 $ all'ora adesso, quando me lo ha fatto costava un po' meno, ma era qualke annetto fa.
Io ne ho uno solo fatto quando avevo 16anni,fra un po appena avrò il giusto disegno ne voglio fare altri due....
Intanto mi tengo il mio bel tribale sul braccio sinistro,che rapresenta l'amore che lotta contro il male(vi sembra una cazzata??invece è bellino!)
dario(mi devi ancora rispondere al post sul j.k.d!!!!) horiyoshi è un grande!!sai mica dove posso trovare in internet i suoi lavori?????anch'io vorrei tattuarmi un drago stile yakuza e un demone della pioggia giapponese(entrambi fantastici!!) dove posso trovare dei disegni di quete mitologie giapponesi?
Io ho sulla spalla sinistra un teschi con un copricapo di penne indiano. Per tanto potrebbe sembrare solo un'immagine lugubre ma per me ha un significato...
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ciao, io ho un drago sulla bassa schiena, ma è celtico, un'aquila dietro una spalla ed un piccolo tribale sull'anulare sinistro. Per ora basta, non mi va di pasticciarmi troppo, anche se la tentazione di farne un altro è forte...
ne ho uno x spalla: da una è scritto NAS e nell'altra GDF.....
no, ho Pegaso, il cavallo alato di Ercole, e il simbolo del Thunderdome, che è un rave techno che fanno in Olanda, fatto nel mio periodo "fora de testa" quando abitavo ad Amsterdam....
mi sta frenando la paura dell'epatite.
dicono che è pericoloso farsi il tatuaggio per queto tipo di infezione.mah?voi cosa dite?
ma se mi faccio il tatuaggio(in prossimita dei deltoidi) l'aumento di massa o la perdita(speriamo di no!) portera ad una modifica della pelle e quindi d una riduzione o aumento della "superficie tattuata"?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta