problemone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phoenix
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 4661
    • 5
    • 0
    • A mythical bird that never dies!
    • Send PM

Originally posted by TEO:
    RICORDATI QUESTE SAGGIE PAROLE:

"CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA NON SA MAI CHE COSA TROVA!!".
    TORNA DOVE TI ALLENI MEGLIO, è QUESTA LA SOLA COSA IMPORTANTE.
    CIAO, TEO.
    Io sapevo :
    CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA,
    SA QUELLO CHE LASCIA MA NON QUELLO CHE TROVA
    Comunque il concetto è quello, torna a casa.

Is a calorie a calorie?
    ---------------------------
    Nulla dies sine linea
    ---------------------------

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

***** ragazzi....COME MI AVETE CARICATO.Da oggi me ne ritornerò nella mia vecchia palestra con il mio vecchio diario a praticare lo sport più bello del mondo in maniera intelligente.Grazie ragazzi per tutto l'incoraggiamento che m'avete dato...non sarei qui ora se non avessi conosciuto questo forum.Grazie a gente espertissima ho imparato molti aspetti di questo sport prima a me sconosciuti.Vi ringrazio infinitamente...siete sempre i migliori e vale per tutti...nessuno escluso.Chi finora mi è venuto contro lo ha fatto perchè si voleva rendersi utile con me,e perchè mi voleva aiutare.Solo ora l'ho capito!Troppo tardi...beh...forse no !

ciao ragazzi

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Lawrence
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1366
        • 0
        • 0
        • PISA
        • Send PM

Max, ***** di bhudda, mi aspettavo qualche parola in più, per la mia idea geniale !?!
        Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Non voglio fare finta di essere stupido.Da tutte le cazzate che sedicenti bodybuilder di 14 anni in crisi ormonale dicono io mi metto a vomitare.Loro sono superbi e non capiscono nulla.Ma perchè nonndevo entrare in conflitto con loro visto la mia indole aggressiva e visto che loro credono di saperne più di me.L'unica consolazione sai qual'è ?Credere nel fatto che loro con le loro ***** di teorie non andranno da nessuna parte.Bella la soluzione dell'olio dei freni.Minchia....gliene butto 2 litri sulla macchina dell'istruttore che è un pezzo di pompato che fa pure scena pur non sforzandosi assolutamente.L'altra volta lo sai che era successo ?C'era questo istruttore ed io da bravo discepolo volevo parlare con lui per farmi dare dei consigli.Allora gli dissi che ero capace di fare 60 kg nel lento dietro.E lui ha preso questo come atto di superbia nei suoi confronti,e mi dice:"E tu riusciresti a fare 60 kg.Io li faccio 60 kg nel lento dietro "."PEr 10 rep "gli ho detto io.Quello stronzo non credendoci mi ha sfidato.Morale:60 kg per 15 ripetizioni.Crepa invidioso bastardo.Intanto continua a predere steroidi e a crescere in massa,che tanto poi di forza non è che ne hai molta.E fai bosybuilding per più tempo id me.E lui si è sentito l'orgoglio ferito e da allora non mi ha dato più confidenza.Seccato di tale comportamento me ne sono andato nella mia vecchia palestra.Ho fatto un buon vecchio allenamento,rivedendo i miei vecchissimi amici che mi hanno perfino abbracciato dicendomi:"Mirko...sei l'anima di questa palestra".Ed io:"***** ragazzi...giuro che non me ne andrò più di qua."Ieri ho fatto dorsali ed addominali.Ho giùà attuato la progressione dei carichi ed ho migliorato brutalmetne.Ma la cosa più importante è che ho ritrovato la voglia di allenarmi fino in fondo perchè credo che ognuno nel suo piccolo può migliorare.Non vi nascondo che m'è uscita una lacrima...dico davvero.

max_power

Commenta

• Niko
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2000
            • 1656
            • 60
            • 2
            • Rovigo
            • Send PM

Caro Max power, l'importante è sempre proseguire per la tua strada e non farti influenzare da gente invidiosa e che ne sa meno di te. Io ho iniziato ad allenarmi a 17 anni e se avessi avuto le conoscenze che hai tu alla tua età avrei risparmiato molto tempo raggingendo i risultati attuali almeno 4 anni fa. Invece davo retta all'istruttore che pur essendo in gamba è più portato verso il fitness che al BB e quindi i progressi erano molto lenti. Poi ho iniziato a documentarmi e ad applicare ciò che imparavo e ho visto la differenza (20 kg in 4 anni e bave dalla maggiorparte dei frequentatori della palestra alcuni dei quali mi accusano di non essere natural).

Ciao e continua così che la costanza è la cosa principale.

Commenta

• Bernard78
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 713
              • 1
              • 0
              • paese turistico della Puglia
              • Send PM

Max_power,
              fai come ho fatto io...qui al mio paese non si conosceva nemmeno il termine power rack, squat e stacchi... gli istruttori pensano che fanno male alla schiena...

Lo sai cosa ho fatto?
              Mi sono fatto dare i soldi dal papi sono andato a Bari e ho ordinato un power rack, un bilanciere olimpico, una panca e 180 kg di pesi... da allora sono felice...

P.S. quando mi allenavo in città andai in una palestra hardcore (l'istruttore e qualche allievo avevano vinto addirittura gli europei di BB, non so pero' in quale anno)... bè anche se io seguivo metodi diversissimi dai loro mi rispettavano perche' quando mi vedevano in palestra lavoravo sodo e avevo raggiunto un bel po' di forza e massa rispetto ad altri frequentatori...
              Pensa che alla fine mi chiavano Dottor Squat...

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Niko:
                Caro Max power, l'importante è sempre proseguire per la tua strada e non farti influenzare da gente invidiosa e che ne sa meno di te. Io ho iniziato ad allenarmi a 17 anni e se avessi avuto le conoscenze che hai tu alla tua età avrei risparmiato molto tempo raggingendo i risultati attuali almeno 4 anni fa. Invece davo retta all'istruttore che pur essendo in gamba è più portato verso il fitness che al BB e quindi i progressi erano molto lenti. Poi ho iniziato a documentarmi e ad applicare ciò che imparavo e ho visto la differenza (20 kg in 4 anni e bave dalla maggiorparte dei frequentatori della palestra alcuni dei quali mi accusano di non essere natural).

Ciao e continua così che la costanza è la cosa principale.
                Grazie della fiducia carissimo Niko...ma c'è ancora tanto da fare...tanto da migliorare...il mondo è fatto così...da scoprire tutto.Io non ritengo di avere una cultura oceanica perchè la mie cazzate le ho anche dette.Ma come dice il proverbio sbagliando s'impara.E in questo forum ho imparato moltissimo(la maggior parte delle nozioni direi).

ciao e ci vediamo

max_power

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Ma quale olio dei freni Lawrence, max power deve prenderli di petto da umo e mandarli a fare in culo in faccia! E' il miglio metodo per farsi rispettare!
                  Conan
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by Conan:
                    Ma quale olio dei freni Lawrence, max power deve prenderli di petto da umo e mandarli a fare in culo in faccia! E' il miglio metodo per farsi rispettare!
                    Conan

Wow da vero meridionale.

max_power

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

A Roma, come a milano o a Palermo; l'unico modo per farsi rispettare e' quello di dimostrare di non aver paura di nessuno e prendere di petto chi ti rompe i coglioni...i dispetti alle macchine e simili, sono da vigliacchi, lasciali a chi non ha coglioni!
                      Conan
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Serjeck
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2001
                        • 74
                        • 0
                        • 0
                        • Cagliari
                        • Send PM

Caro Max, anche io ho cambiato palestra spesso (la mia chiude d'estate) e pur non essendo un cacchio di cristiano, la gente il nuovo loguarda male. Le cose sono 2: o riesci a sbattertene le palle (ma la palestra non è anche un piacere??) o te ne vai. Lascia stare l'olio di Law., il mondo è pieno di stronzi in tutti i campi e tu non puoi girare sempre con una pinta di olio freni (non fai il meccanico vero??). Torna alla solita, schifosa, inutile, vecchia, sporca, vuota palestrina... ma TUA!!!
                        Ciao Max, buob BB. Ser.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Grazie Serjeck...ci sono tornato infatti.Secondo me solo i superbi e gli invisiosi vedono il nuovo male...eprchè ostacola il loro successo.Con gente onesta,e cordiale ciò non dovrebbe succedere.La stessa gente che ho incontrato in quella magnifica palestra di 2 anni or sono chiamata master.

max_power

Commenta

Working...
                          X