Volevo solo rendervi partecipi della mia storia.Un paio di settimane fa ho cambiato palestra in quanto mi lamentavo che in quella precedente non avevo abbastanza aiuto.Sono andato in una palestra,che è la palestra di bodybuilding per eccellenza del mio paese!Sono andato con la speranza di avanzare ulteriormente nel bodybuilding.Ecco...già dal primo giorno stavo sul culo agli istruttori perchè mi volevano far fare esercizi con poco peso ed io mi rifiutavo perchè avevo ripetuto che ero già allenato ed abituato a carichi più pesanti.Ecco...un istruttore testa di ***** l'ha presa come sfida...come una sorta di orgoglio ferito quasi come per dirti:"Ma tu chi ***** ti credi di essere?".Allora io ho provato a scusarmi ma quello stronzo ce l'ha proprio con me.Quella palestra è tutta fatta da ragazzi che pompano come dei bastardi...è gente che va ad istinto nell'allenamento e non con l'intelligenza.A me hanno preso in giro perchè ho il quaderno d'allenamento dove puntualmente mi segno i carichi.Sembro un asociale.Lo stesso istruttore fa un allenamento da pompatore...ma non è che sia poi tanto più potente di me...quando fa quelgi esericizi grida per mettersi in mostra.Ma che ***** di serietà c'è in questa palestra.A causa di sta minchia di palestra ho PERSO LA VOGLIA D'ALLENARMI.Non trovo più la gente cordiale della mia vecchia palestra,gli istruttori gentili,e tutto ciò che s'addice ad uan vera palestra.Allora sapete che vi dico:appena finito il mese me ne ritorno nella mia vecchia palestra.Li' non sono aiutato è vero,ma se trovo un amico non me la nega mai una mano d'aiuto.E in una palestra da fitness che stavo registrando progressi in termini di forza e massa muscolare,attuavo sempre la progressione dei carichi.In quella palestra da Bodybuilding ho trovato solo gente presuntuosa e convinta di se.Non mi piace....io me ne ritorno nella mia vecchia palestra,con il mio vecchio diario d'allenamento,con i miei amici le mie amiche con cui parlare.Insomma...mi allenavo molto in quella vecchia palestra.Io sono un tipo che in palestra ci va anche per socializzare e non per pomapre a tutto spiano.Ecco perchè riesco a fre un allenamento da pompatore:mi riposo dieci minuti,parlo,rigenerando il muscolo che può fare un altra serie massacrante allo stesso modo della precedente.In questa palestra non parlo con nessuno,mi annoio e mi riposo di meno.Morale...rendo di meno e l'allenamento s'abbrevia di brutto.
Ed ora s'è aggiunta amche una ragazza!
Ci vediamo...
max_power
Ed ora s'è aggiunta amche una ragazza!
Ci vediamo...
max_power
Commenta