problemone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

problemone

Volevo solo rendervi partecipi della mia storia.Un paio di settimane fa ho cambiato palestra in quanto mi lamentavo che in quella precedente non avevo abbastanza aiuto.Sono andato in una palestra,che è la palestra di bodybuilding per eccellenza del mio paese!Sono andato con la speranza di avanzare ulteriormente nel bodybuilding.Ecco...già dal primo giorno stavo sul culo agli istruttori perchè mi volevano far fare esercizi con poco peso ed io mi rifiutavo perchè avevo ripetuto che ero già allenato ed abituato a carichi più pesanti.Ecco...un istruttore testa di ***** l'ha presa come sfida...come una sorta di orgoglio ferito quasi come per dirti:"Ma tu chi ***** ti credi di essere?".Allora io ho provato a scusarmi ma quello stronzo ce l'ha proprio con me.Quella palestra è tutta fatta da ragazzi che pompano come dei bastardi...è gente che va ad istinto nell'allenamento e non con l'intelligenza.A me hanno preso in giro perchè ho il quaderno d'allenamento dove puntualmente mi segno i carichi.Sembro un asociale.Lo stesso istruttore fa un allenamento da pompatore...ma non è che sia poi tanto più potente di me...quando fa quelgi esericizi grida per mettersi in mostra.Ma che ***** di serietà c'è in questa palestra.A causa di sta minchia di palestra ho PERSO LA VOGLIA D'ALLENARMI.Non trovo più la gente cordiale della mia vecchia palestra,gli istruttori gentili,e tutto ciò che s'addice ad uan vera palestra.Allora sapete che vi dico:appena finito il mese me ne ritorno nella mia vecchia palestra.Li' non sono aiutato è vero,ma se trovo un amico non me la nega mai una mano d'aiuto.E in una palestra da fitness che stavo registrando progressi in termini di forza e massa muscolare,attuavo sempre la progressione dei carichi.In quella palestra da Bodybuilding ho trovato solo gente presuntuosa e convinta di se.Non mi piace....io me ne ritorno nella mia vecchia palestra,con il mio vecchio diario d'allenamento,con i miei amici le mie amiche con cui parlare.Insomma...mi allenavo molto in quella vecchia palestra.Io sono un tipo che in palestra ci va anche per socializzare e non per pomapre a tutto spiano.Ecco perchè riesco a fre un allenamento da pompatore:mi riposo dieci minuti,parlo,rigenerando il muscolo che può fare un altra serie massacrante allo stesso modo della precedente.In questa palestra non parlo con nessuno,mi annoio e mi riposo di meno.Morale...rendo di meno e l'allenamento s'abbrevia di brutto.
    Ed ora s'è aggiunta amche una ragazza!
    Ci vediamo...

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Originally posted by max_power:
    Allora sapete che vi dico:appena finito il mese me ne ritorno nella mia vecchia palestra.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• TEO
      Bodyweb Member
      • Feb 2001
      • 556
      • 0
      • 0
      • cervia
      • Send PM

RICORDATI QUESTE SAGGIE PAROLE:

"CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA NON SA MAI CHE COSA TROVA!!".
      TORNA DOVE TI ALLENI MEGLIO, è QUESTA LA SOLA COSA IMPORTANTE.
      CIAO, TEO.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by TEO:
        RICORDATI QUESTE SAGGIE PAROLE:

"CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA PER QUELLA NUOVA NON SA MAI CHE COSA TROVA!!".
        TORNA DOVE TI ALLENI MEGLIO, è QUESTA LA SOLA COSA IMPORTANTE.
        CIAO, TEO.

GRAZIE RAGAZZI SIETE I MIGLIORI !!!!

MAX_POWER

Commenta

• MISTER X
          • Dec 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

io ti dico"vai sempre per la tua strada e abbi la massima stima di te stesso".
          fregatene di quello che dicono gli altri,parlano i risultati.
          anche a me mi guardano strano quando tiro fuori il quaderno e vi scrivo i carchi,ma me ne frego,io cresco mentre motli altri sono da settembre allo stesso punto,buttano solo soldi.
          vai e vinci.

Commenta

• srinivasa
            Bodyweb Member
            • May 2000
            • 1533
            • 2
            • 0
            • roma
            • Send PM

Sono d'accordo con al decisione che hai preso, penso anch'io che dovresti ritornare il prima possibile alle tue vecchie abitudini, probabilmente anche prima che ti scada il mese che hai appena pagato. Sperimentare e' un obbligo, ma questo non vuol dire andarsi a suicidare...in ogni caso 10min di recupero mi sembrano tantino, aspetti veramente tutto questo tempo? Soprattutto riesci a rimanere concentrato tra una chiacchiera e l'altra ? Personalmente se distolgo lo sguardo verso qualcosa o qualcunA, perdo un bel po' di resistenza e forza nella serie successiva...sara' un mio limite,ma ho costantemente bisogno di visualizzare quel che vado facendo:-(

------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

Commenta

• Michelino
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 171
              • 0
              • 0
              • Messina, Italia, Europa
              • Send PM

Ciao MAX,

Caro Max_Powerino
              torna nella tua vecchia palestrina
              a fare il tuo allenamentino
              e pompa pompa come Michelino

Max qualche giorno di questi ci alleniamo insieme. OKAY...

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originally posted by Michelino:
                Ciao MAX,

Caro Max_Powerino
                torna nella tua vecchia palestrina
                a fare il tuo allenamentino
                e pompa pompa come Michelino

Max qualche giorno di questi ci alleniamo insieme. OKAY...
                Grazie Michelino...sono commosso!L'ho davvero apprezzata questa poesia.

max_power

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X:
                  io ti dico"vai sempre per la tua strada e abbi la massima stima di te stesso".
                  fregatene di quello che dicono gli altri,parlano i risultati.
                  anche a me mi guardano strano quando tiro fuori il quaderno e vi scrivo i carchi,ma me ne frego,io cresco mentre motli altri sono da settembre allo stesso punto,buttano solo soldi.
                  vai e vinci.

Parlando con te carissimo MisterX noto che anche tu hai molti dei miei problemi tra cui quello più importante è quella lotta che facciamo tutti i giorni per dare dignità ad uno sport che di per se non ne ha molta e vincere tutti i pregiudizi.Anche tu ora mi stai dicendo che ti prendono in giro che usi un diario.Ma il mondo è proprio fatto di teste di ***** che non sanno nulla e giudicano.Scusa lo sfogo...quasi nessuno mi capisce.Anzi mia madre sta cominciando a convivere con il Bodybuilding.Dice che dopotutto è uno sport come gli altri.E qui ho realizzato una parziale vittoria.Poi ho incontrato come tu sai Veronica...una ragazza bellissima a cui sto facendo la corte(ci sono ottime speranze che si metta con me) e abbiamo presino parlato di tale sport.Anche lei l'ho apprezza molto ed addirittura s'è interessata ai miei allenamenti.Le ipotesi sono due le interessa il bodybuilding o le interesso io.Insomma...faccio le mie lotte di ogni giorno...ma ciò mi piace...m isento una sorta di cavaliere che lotta contro un mondo di pregiudizi...ho assunto appieno il mio compito.Quando c'è qualcuno dei miei comapgni che parla male del BB subito esco fuori le unghie(come so fare io...tu lo sai misterX) e difendo il mio amato sport.Ora vado al letto:devo dormire almeno 8 ore per evitare il catabolsimo.Maniaco?Beh...forse si...ma questa guerra lasciatemela combattere...potrei uscirne vincitore.

max_power

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originally posted by srinivasa:
                    Sono d'accordo con al decisione che hai preso, penso anch'io che dovresti ritornare il prima possibile alle tue vecchie abitudini, probabilmente anche prima che ti scada il mese che hai appena pagato. Sperimentare e' un obbligo, ma questo non vuol dire andarsi a suicidare...in ogni caso 10min di recupero mi sembrano tantino, aspetti veramente tutto questo tempo? Soprattutto riesci a rimanere concentrato tra una chiacchiera e l'altra ? Personalmente se distolgo lo sguardo verso qualcosa o qualcunA, perdo un bel po' di resistenza e forza nella serie successiva...sara' un mio limite,ma ho costantemente bisogno di visualizzare quel che vado facendo:-(

Si mi riposo molto.Ma riesco poi a trovare la concentrazione giusta per fare correttamente la serie.E poi non vedo più ragazze ora...c'è Veronica!!

max_power

Commenta

• REDSCORPION
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2001
                      • 521
                      • 0
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

Vai Max_Power continua cosi'tanto di gente ignorante che non capisce cosa si prova a praticare questo sport ce n'è una valanga, pensa che i miei amici ancora adesso mi chiedono "ma chi ***** te lo fa fare di sbatterti in quella maniera!", io non rispondo, ma quando mi tolgo la maglietta la differenza si vede, per cui......vai tranquillo!

Commenta

• MISTER X
                        • Dec 2024
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

vai Max conquista la ragazza e vedrai il paradiso,sono con te!

per i pregiuduzi la lotta è dura ma noi eroi vinceremo!

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Max power prendi di petto quegli stronzi e se è necessario pistali come zampogne!...Vedrai che dopo non si permetteranno più di romperti i coglioni!
                          Purtroppo è inutile parlare con la gente idiota, bisogna azzittarli con le maniere pesanti.

Ciao
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Doc
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2001
                            • 660
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Nessuno di quegl'istruttori conosce questo sito e ti ho detto tutto! Portaci con te

Ciao

Doc

------------------

Commenta

• Lawrence
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2000
                              • 1366
                              • 0
                              • 0
                              • PISA
                              • Send PM

Giovane e Fiero, Max Power!

La gente che è nella tua nuova palestra mi rimane piuttosto sui coglioni pure a me, che abito a 1000km di distanza. Non devi fartene un problema comunque, perchè per tutto c'è una soluzione. Se sei furbo farai come ti dico: durante queste tre settimane fai finta di essere più stupido di loro, e dai sempre ragione a tutti: non serve a niente entrare apertamente in conflitto con degli stronzi!

Procurati poi, dell'olio da freni usato. Qunado non ti vede nessuno versa l'olio sulle macchine dei frequentatori della palestra. Il risultato sarà che le carozzerie delle macchine saranno rovinate per sempre. Attenzione: devi continuare a frequentare la palestra per almeno un'altra settimana, prima di ritornare a quella vecchia!...altrimenti ti scoprono.

Ciao Max!!!
                              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

Working...
                              X