Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMANDA PER I DOPPATI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DOMANDA PER I DOPPATI

    VORREI SAPERE COSA VI SPINGE A FARLO (ESIBIZIONISMO, TRAUMI ECC..)MI SERVE SAPERLO PER UNA TESI (NON MIA)NELLA QUALE SI DEVE CAPIRE LA PSICHE UMANA. GRAZIE

    #2
    Allora già in troppi hanno rotto i coglioni con questi studi sulla psiche umana, già in troppi hanno riempito il mondo del BB di stereotipi....almeno tu amico lascia stare accidenti, tanto non si arriverà mai ad una verità, ad un perchè....
    Ognuno di noi ha nella testa chissà che cosa e non vedo il motivo di voler sempre giungere ad una conclusione che comunque non srà mai reale, mai veritiera.
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Originally posted by Conan:
      Allora già in troppi hanno rotto i coglioni con questi studi sulla psiche umana, già in troppi hanno riempito il mondo del BB di stereotipi....almeno tu amico lascia stare accidenti, tanto non si arriverà mai ad una verità, ad un perchè....
      Ognuno di noi ha nella testa chissà che cosa e non vedo il motivo di voler sempre giungere ad una conclusione che comunque non srà mai reale, mai veritiera.
      Conan
      E se facessimo uno studio sulla psiche di coloro che fanno studi sulla psiche dei BB ?

      Conan, telefono, casa....

      TheMax

      Commenta


        #4
        QUELLA LA STO FACENDO IO. STUDIO CHE E COME LA GENTE SI INTERESSA AL BB. E' MOLTO DIFFICILE MA.....

        Commenta


          #5
          Io direi di fare uno studio sulla psiche di coloro che studiano la psiche di quelli che stanno analizzando la psiche dei BBers.
          Che ne pensi, che tesi uscirebbe così???

          Conan
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            GRAZIE CONAN LA TUA RISPOSTA RISULTA MIGLIORE DI UNA CHE AVESSE SPIEGATO TUTTO. PENSO CHE QUESTO BASTI A SVILUPPARE LA TESI GRAZIE ANCORA

            Commenta


              #7
              Già se n'è parlato altre volte... nel mio caso c'erano problemi preesistenti.
              Molti BBuilder non professionisti che si dopano, hanno iniziato come fosse una vera e propria cura (anche se fai da te) Molti iniziano perche esageratamente magri, altri perchè vogliono compensare in qualche modo sensi di inferiorità.
              Molti invece lo fanno per agonismo o emulazione, si entra in un determinato giro e la cosa viene da se.
              I motivi poi più reconditi valli a sapere e del resto... chi se ne frega.

              Commenta


                #8
                Originally posted by wolverine:
                VORREI SAPERE COSA VI SPINGE A FARLO (ESIBIZIONISMO, TRAUMI ECC..)MI SERVE SAPERLO PER UNA TESI (NON MIA)NELLA QUALE SI DEVE CAPIRE LA PSICHE UMANA. GRAZIE
                Ma tu non sei quello che ha detto di avere 49cm di braccio......tirato??


                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  ancoraaaaaaa io ho 42,5 circa. mio fratello aveva al suo tempo 49 ma ora non più.

                  Commenta


                    #10
                    Ahhhhhh, ho capito, anche tuo fratello si chiama wolverine!!!!

                    .....scusa non avevo capito
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by JOBLACK:
                      Ahhhhhh, ho capito, anche tuo fratello si chiama wolverine!!!!

                      .....scusa non avevo capito


                      Commenta


                        #12
                        Mi ci ha spinto una cosa:ero già vecchio e volevo avere il fisico dei miei sogni presto e non dover aspettare 27-28anni...Io questa estate spero di essere a posto e ho 22anni...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎