...........
Si è registarato Claudio Tozzi.............
Collapse
X
-
Originally posted by phoenix:
...........
.........e io sono stato il primo a rispondergli!! Che fico
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
TIENITI ALLA TASTIERA............................................................................................ ..................................CLAUDIO TOZZIsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Bhe , ve lo dico sottovoce , capiterà sempre più spesso che parteciperà gente conosciuta , volete sapere un "segreto" ? Avete presente quei siti generici che si vedono in giro su internet , quelli che mettono il contatore che segna dai 200 ai 2000 visitatori in un totale di mesi e ne vanno fieri ??
Bhe il nostro e vostro forum conta 1400 visite al giorno ! La tiratura di una rivista , appena i "vecchi" prenderanno coscienza di ciò accorreranno anche loro.
Commenta
-
-
Accipicchia,se si e' registrato Tozzi, prevedo un'impennata delle polemiche tra BII ,superpompatori e dopati :-) Che fico!!!
------------------
every integer number is one of my favourite friendsevery integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta