If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dipende dalla marca.
Alcuni macchiano e fanno divenatre troppo rossi, altri (i più moderni) sono buoni.
Io uso 'Bilboa immediate bronze', non scurisce tantissimo ma non macchia e l'effetto è naturale.
Concordo con quanto detto, indipendentemente dalla marca, l'abbrunzatura ha un colore giallognolo, e se non applicati uniformemente si rischia la pelle zebrata, meglio la classica seduta al solarium.
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Senza dubbio in gara vai con il maloooooo,
ma se sei proprio bianco la differenza, se il mallo ti viene via, si nota molto di più.
Comunque l'autoabbronzante non lo vorrei usare in previsione gara.
Ma puoi anche andarci bianco alla gara, tanto ti devi spalmare sopra il mallooooooo!
Il problema è che se in qualche punto il mallo ti viene un poco via (succedeva solo a me comunque), si vede bene la differenza.
Ciao.
Per una questione economica ho provato anch'io la strada dell'autoabbronzante e non mi sono trovato affatto male. Ho usato un prodotto Ambra Solaire (mi sembra che si chiami Express Bronze, comunque è in una confezione trasparente,ovale ed è da spruzzare). Non mi ha lasciato macchie e diventi subito scuro (io ho la pelle bianchissima).
Originally posted by Ruahhh: Dipende dalla marca.
Alcuni macchiano e fanno divenatre troppo rossi, altri (i più moderni) sono buoni.
Io uso 'Bilboa immediate bronze', non scurisce tantissimo ma non macchia e l'effetto è naturale.
Quanto costa e dove lo hai preso in farmacia o al supermarket?
W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
....questa firma ha 35 anni....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta