Quanto provo domani???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEGGENDARIO
    Inattivo
    • Apr 2006
    • 1504
    • 96
    • 66
    • Send PM

Quanto provo domani???

Domani ho lo stacco e devo provare il nuovo record ma sono molto indeciso...indi perche non farne un sondaggio "perche non ce ne frega nulla" risponderete voi...beh allora non votate.
    Per quelli a cui puo interessare o che hanno voglia di dare un consiglio,sappiate che esso sara ascoltato,perche scegliero il carico votato dalla maggiornaza.
    L ultimo allenamento e questo,nel quale ho fatto 300,9 validi (cosi potete valutare) e datato anche,sara fatto nelle stesse condizioni.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

I voti saranno considerati validi fino a domani alle ore 15.00 dopo di che sara inutile votare.
    17
    303,4 kg
    0%
    1
    305,9 kg
    0%
    5
    307,65 kg
    0%
    3
    310,15 kg
    0%
    8

The poll is expired.

• Sergeant
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 736
    • 22
    • 7
    • a casa mia a Pisa
    • Send PM

beh, io sono l'ultimo che può parlare, in quanto non saprei proprio cosa consigliarti, e inoltre guardando le tue foto e i tuoi video mi sembra proprio che di consigli dal sottoscritto tu non ne abbia proprio bisogno! cmq ho votato i 305,9 perche è il peso che proverei io al posto tuo!
    P.S. qualsiasi della scelta che farai li tirerai su ugualmente perchè sei un muletto umano!
    Originariamente Scritto da Socio
    Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
    trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• bigtime
      Bodyweb Senior
      • Feb 2007
      • 3609
      • 271
      • 262
      • basso mantovano
      • Send PM

Io manco mi sento in diritto di votare dato che 300 li vedo col binocolo
      Comunque ho votato 307,65kg ,con incrementi minori dubito che sentiresti la differenza. In ogni caso segui quello che ti dice l'istinto in quel momento,se senti di caricare carica,altrimenti vacci "leggero".
      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• wanna_a_shape
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2006
        • 1423
        • 31
        • 69
        • Send PM

ma su 300kg li senti 2 kg di differenza?

Commenta

• LEGGENDARIO
          Inattivo
          • Apr 2006
          • 1504
          • 96
          • 66
          • Send PM

Ciao a tutti,

per cominciare ringrazio tutti quelli che hanno votato

Ricordo che il sondaggio chiude ufficialmente alle 15.00 di oggi anche se ho cannato le impostazioni (ma ora provero a rimediare).

Se li riesco postero il video direttamente qua cosi lo vedrete soltanto voi (o quasi) che avete partecipato

In oltre scrivero qui tutto quello che mangio oggi in giorno di record e la "procedura di record" (la scelta dei pesi da fare prima insomma),secondo il risultato si vedra se sono cose da fare o da non fare

Commenta

• LEGGENDARIO
            Inattivo
            • Apr 2006
            • 1504
            • 96
            • 66
            • Send PM

Adesso vi dico cosa ne penso io , poi iniozio il resoconto della giornata.

C erano quattro scelte , ora non mi ricordo bene i carichi precisi (sono in decimali spesso perche ho tanti dischi in libbre) ma all incirca dovrebbero corrispondere ai 302,5 / 305 / 307,5 / 310

Io penso appunto che come ha detto wanna shape i 302,5 li dovrei riuscire certamente (perche in effetti la differenza e minima)

I 305 penso di riuscirli

I 307,5 non lo so

I 310 Temo di non essere ancora pronto

Commenta

• LEGGENDARIO
              Inattivo
              • Apr 2006
              • 1504
              • 96
              • 66
              • Send PM

Dunque ieri sono andato a letto relativamente tardi (verso le 4) quindi oggi mi sohno svegliato alle 14.

Prenanna di ieri sera 40g di whey + 250ml di latte parz.scremato.

Oggi per adesso niente , pero ho ordinato una cosa che portano a domicilio

ali di pollo e una spece di pagnotta zuccherata (non so come si chiama ma e una spece di dolce) che deve essere una bomba calorica (sui 300g piena di zucchero e molto burrrosa) + 18 ali di pollo arrostite , arriveranno tra 30 min circa,intanto ho beccato in casa un 1 "pain au chocolat" quindi per adesso mangio quello con 250ml di latte

Commenta

• spidermorfeo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2005
                • 1030
                • 35
                • 24
                • Roma
                • Send PM

Io ho votato 310kg secondo me ce la fai, nello stacco che hai fatto a 300 hai faticato ma non moltissimo sei salito su veloce. Io dico 310 kg.

Commenta

• LEGGENDARIO
                  Inattivo
                  • Apr 2006
                  • 1504
                  • 96
                  • 66
                  • Send PM

Sondaggio chiuso, ecco i risultati:
                  303,4 kg 00%305,9 kg fabryzio, satoshi0000, Sergeant, Totaldemawesome
                  444.44%307,65 kg animal84, bigtime
                  222.22%310,15 kg c_cccccc, Mirkomotard, spidermorfeo
                  333.33%Partecipanti: 9.

Commenta

• Sergeant
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2006
                    • 736
                    • 22
                    • 7
                    • a casa mia a Pisa
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    .....una spece di pagnotta zuccherata (non so come si chiama ma e una spece di dolce) che deve essere una bomba calorica (sui 300g piena di zucchero e molto burrrosa)........
                    éer caso si chiama "krampfen" (o krumpfen, non so come si scrive!!)? mi ricordo che ne mangiai 1 quando andai a sciare in alta pusteria: era una specie di palla di pasta dolce con ripieno di marmellata e sopra una colata di vaniglia....possibile?
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)

Originariamente Scritto da jjrambo
                    trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..

sigpic

Commenta

• pumbaa
                      Rebuild
                      • Mar 2006
                      • 16162
                      • 1,081
                      • 1,194
                      • Send PM

Ho votato 310

Commenta

• LEGGENDARIO
                        Inattivo
                        • Apr 2006
                        • 1504
                        • 96
                        • 66
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergeant Visualizza Messaggio
                        éer caso si chiama "krampfen" (o krumpfen, non so come si scrive!!)? mi ricordo che ne mangiai 1 quando andai a sciare in alta pusteria: era una specie di palla di pasta dolce con ripieno di marmellata e sopra una colata di vaniglia....possibile?
                        no, non credo...mi pare lo chiamino "cinnastix" o qualcosa del genere....

Commenta

• kickboxer_87
                          Inattivo
                          • Jul 2006
                          • 8403
                          • 400
                          • 443
                          • Heinz Field
                          • Send PM

allora sti 310 quando ***** li alzi?

Commenta

• LEGGENDARIO
                            Inattivo
                            • Apr 2006
                            • 1504
                            • 96
                            • 66
                            • Send PM

Ragazzigrazie di aver votato anche a voi, ma io il sondaggio l ho chiuso alle 15 di oggi...e il tutto e stato gia fatto,sry.

In ogni caso e andata male ,dall inizio e stato uno strazio,immaginatevi che ci ho messo piu di 1 ora e 30min a mettere il corpetto....deve essere perche ho preso peso e alle gambe non mi entrava piu....o magari anche perche ho scazzato un po...(lo mettevo mentre guardavo un dvd con la ragazza) insomma il fatto e che sono arrivato a cominciare lo stacco che ero gia un cencio...comunque,come da copione ci ho provato.

La progressione e stata questa :

4 singole a 65,6kg (qui mi sono reso conto che c era qualcosa che non andava,in effetti il corpetto mi si e arricciato nel dietro delle gambe e quindi non sono riuscito a tirarlo abbastanza su----rusultato mi sbilanciavo in avanti schienando come un malato)

3 singole a 106,2kg

2 singole a 146,8kg (qui ho iniziato a dirmi che non ce l avrei fatta...ero praticamente morto)

1 X 187,4kg (un po meglio)

1 X 227,4kg

1 X 258,4kg (quasi bella rispetto alle altre)

1 X 285,9kg (brutta,molto brutta,non tanto per la difficolta ma sopratutto per il fatto che l ho fatta tutta di schiena)

1 X 305,9kg (non riuscita, alzata di 1 o 2 cm e riposata subito,ci ero andato abbastanza scoraggiato comunque...insomma senza tanta grinta...allo stacco e bruttissimo quando gvai a provare la barra e credi di non farcela nemmeno a smuoverla)

1 X 305,9kg (ultima speranza,ci sono andato incazzato nero,ma niente da fare...direi pure peggio della prima,anzi sicuramente peggiore...)

Dopo di cio ho smesso direttamente tutto senza neanche finire l allenamento,troppo demoralizzato....lo so che riuscire un record in casa lascia il tempo che trova,ma quando lo canno (di brutto in piu come stavolta) sul momento ci rimango sempre molto male

Detto cio ho scritto un po cosa ho pensato sul momento,ma puo anche darsi che sono solo scuse che mi sono trovato inconsciamente delle scuse e che in realta ho cannato semplicemente perche non sono abbastanza forte....quello che mi demoralizza e che credevo di essermi allenato relativamente bene e di aver preso anche un po di forza dall ultima volta invece temo che oggi non avrei riuscito neanche i 300,9....quindi mi chiedo un po che posso aver sbagliato....a meno che non sia opera del famigerato "bioritmo"

Vabbe via ci pensero su un altra volta per vedere che posso fare,magari cambio allenamento ...grazie a tutti di aver partecipato

Ah per quanto riguarda l'alimentazione ho mangiato solo quello che ho detto prima + ancora 250ml di latte + 20smartis + adesso 40g di whey con 250ml di latte. Per oggi basta cosi...da domani ricomincero a cercare di mangiare come si deve,perche magari anche quello ha influenzato,questi ultimi 10 giorni mi sono un po lasciato andare.

Commenta

• LEGGENDARIO
                              Inattivo
                              • Apr 2006
                              • 1504
                              • 96
                              • 66
                              • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                              allora sti 310 quando ***** li alzi?
                              Noooo kick il dito nella piaga

Commenta

Working...
                              X