Cavolo........bilancere compreso???
Rimini hotel
Collapse
X
-
Allora ti conviene partire senza prenotare perchè se a qualche hotel rimane una stanza vuota te la lascia tranquillamente anche solo per una notte.
E vedrai che la trovi una stanza, a Rimini ci sono più hotel che abitazioni...io almeno l'ho sempre trovata magari smadonnando un pò per cercarla ma l'ho trovata.
Conan
P.S. io attacco fra le 8.30 e le 9.30 e stacco alle 17.00 tranne il venerdì che sco prima e tu? Mi sa tanto che abbiamo orari molto simili.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
8.45-17.45... Straordinari esclusi!
Oggi non ho proprio voglia di fare niente...
K
Commenta
-
-
Originally posted by kappa:
Ciao Conan,ben arrivato al lavoro! ho provato i numeri, ma nessuno mi fa prenotare x una notte! Mi fermerei anch'io fino a lunedì, ma non posso proprio x il lavoro!
Ho sentito anche l'APT e mi hanno risposto allo stesso modo...
Grazie Animal, accetto volentieri il tuo invito. puoi prepararmi un letto a 4 piazze, sai, il mio fidanzato non ci sta in uno normale??!!
K
per me,e non ci sto a provà,KAPPA è la ragazza + simpaticadel forum!
Commenta
-
-
Secondo me la ragazza più simpatica del forum è daniel!!!
Conan
P.S. kappa non te la prenderesigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
XKappa bella risposta me la sono meritata!!!
Sì è la più simpatica del forum!!!
Cmq a casa mia i letti sono molto grandi perchè fatti per me e ti e il tuo ragazzo ci starete comodissimi!!
XConan:ma chi è Sara??
La mia si chiamo R***** e vive a R*** da cui il nome!!
OOOOOOOOOOPSSSSS!!Ho scazzato?
Commenta
-
-
X Animal: ecco perchè quando la vedo non ha mai voglia...si vede che sei passato prima te! ! P.S. scusami se ho fatto nomi, non mi sono regolato!
X daniel: non vedo l'ora di vederti a Rimini, di camminare mano nella mano con te sul lungomare, di passeggiare abbracciati con un cono gelato in V.le Ceccarini e fermarsi al bar Bomba (un par di gay!), di rimanere tutta la notte fuori a vedere le stelle ed osservare sulla spiaggia l'alba, di essere baciati dai primi raggi del fiacco sole mattutino abbracciati con la mia testa appoggiata sulla tua spalluccia, che emozione...non vedo l'ora!!!
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta