If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CESARE scusami ma devo darti dell'ingenuo. Quando beccano uno è semplicemente perchè il medico ha sbagliato le dosi del farmaco o della sostanza mascherante. Tutti sono dopati...
Ma non era un tuo omonimo ad aver detto "pane et circensum"?
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
12/15 anni fa prendevano anfetami ed altri stimolanti ma non anabolizzanti per diventare grossi e forti, quando ero bimbo io i calciatori erano tutti rachidici...
X kappa: effettivamente il calcio diventa sempre più una sorta di rugby, ci si mena e si corre sempre più a scapito della tecnica....
Adesso la genta ha come idoli calciatori come Davids, Almeyda, Tommasi e Gattuso; perchè corrono, menano e non si risparmiano e sono utili all'economia di una suqdra ma il calcio è bel altra cosa....il calcio vero è forse finito.
Dopo aver visto Maradona, Van Basten, Mancini e Robby Baggio quelli di oggi mi sembrano un mucchio di scarpari...
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
devo dare ragione a CONAN:io sono un grande juventino,ma la bellezza e l'eesenza del calcio sta nel genio di giocatori come MARADONA,VAN BASTEN,BAGGIO.
anche io preferivo il calcio che dava + spazio al genio,ai tocchi di classa,ai numeri 10,che il calcio veloce di oggi fatto + di potenza che di tecnica.
il problema è che giocando così spesso,essendoci miliardi e miliardi in palio un giocatore non può permettersi di infortunarsi,anche perchè le società perdono soldi investiti su di lui,vedi ROnaldo,e quindi il doping dilaga.
cmq ripeto che mi viene voglia di non guardare + il calcio che oggi è fatto solo di soldi,violenza,doping e passaporti falsi.
scusate,ma avete visto il fisico dei calciatori nei calendari o nelle foto,sono lontani mille miglia da un modello,spogliarellista,culturista,insomma ,tutti sti muscoli da nandrolone non li vedo
molti qui del forum hanno fisici dieci,cento,mille volte migliori(es.nandrobolik,body 80) senza prendere(spero)sostanze dopanti
Non ci si dopa solo x essere "belli". Non è certo questo lo scopo con cui è nato il doping! Ed il doping non è certo lo stesso x tutti. I calciatori lo fanno x aumentare le prestazioni, non x fare calendari!
K
no, no , è come dice adriano galliani, che ci devono essere delle medicine dentro le quali, senza che nessuno lo sappia, c'è il nandrolone. (riportato da televideo)
Originally posted by quellogrosso: no, no , è come dice adriano galliani, che ci devono essere delle medicine dentro le quali, senza che nessuno lo sappia, c'è il nandrolone. (riportato da televideo)
Hai proprio ragione,siamo noi in assoluta
malafede,non crediamo alle oneste parole di
quei poverini.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta