If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma secondo te c'è un calciatore che NON prende???? Hai visto le partite di 20 anni fa? Perchè i calciatori sembravano degli scheletrini malati e lumacosi e adesso sono 4 volte + grossi e corrono x 90"?
Anzi, allarghiamo la polemica: C'è uno sportivo professionista che pratica un qualsiasi sport di resistenza, potenza o velocità che NON prende? Io temo proprio di no...
Anche per i ritmi che sono costretti ad affrontare, la colpa non si può dare solo ai preparatori che chiedono sempre di più all'altleta, ma a tutto ciò che gira intorno, pubblico compreso che pretende tre partite alla settimana in varie parti del mondo e sempre col massimo spettacolo!
K
Secondo me tutte le squadre di calcio usano anabolizzanti durante la preparazione, solo che ad acluni rimangono tracce più a lungo che ad altri o vengono sbagliati i calcoli...
***** possibile che 15 anni fa i calciatori erano umoni normalissimi, anche secchetti ed ora sono tutti forti, robusti e ben piazzati???
Vialli, Del Piero, Statuto (che Zeman cacciò dalla Roma perchè sosteneva che era un dopato) ma nache tanti tanti altri sono migliorati fisicamente in breve tempo e la cosa mi puzza...
Il calcio non è malato ma è diventato un businnes talmente grande che bisogna vincere per forza, con qualsiasi mezzo.
Conan
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Concordo in pieno con kappa tranne su una cosa: lo spettacolo è peggiorato...alla
Juventus di Lippi che andava a 100 all'ora, praticando un calcio veloce, maschio ed aggressivo; preferivo il Napoli di MAradona e Careca che andava piano piano, giocava più pulito ma soprattutto dava spettacolo.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Originally posted by Conan: alla
Juventus di Lippi che andava a 100 all'ora, praticando un calcio veloce, maschio ed aggressivo; preferivo il Napoli di MAradona e Careca che andava piano piano, giocava più pulito ma soprattutto dava spettacolo.
TU lo preferivi, perchè forse 6 un amante della tecnica, ma la MAGGIORANZA vuole vedere 20 centometristi in campo!
K
Figurati se non si bombano i gladiatori del circo massimo....
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Volevo fare un post sull'argomento ma visto che c'è già...
La cosa che mi ha scioccato di più della faccenda couto è che per l'ennesima volta un atleta è stato trovato positivo proprio per il NANDROLONE che è si uno steroide che da molti vantaggi e relativamente pochi effetti collaterali PERO'e anche lo steroide che lascia tracce più a lungo, anche 18 mesi.
Questo mi fa pensare perchè in media un atleta di qualsiasi sport importante come calcio o ciclismo viene sottoposto a controllli minimo 2 volte l'anno e quindi il rischio di venire trovato positivo è alto.
Da un po' di tempo come scusa o giustificazione al fatto di venire trovati positivi si tira in balllo l'assunzione di INTEGRATORI AMERICANI (senza peraltro mai andare nello specifico), si guardi ad esempio il caso c.j. Hunter o il caso Fabiana Luperini, la quale tra l'altro è stata ASSSOLTA dall'accusa di doping proprio perchè sarebbe riuscita a dimostrare che aveva assunto un integratore americano e che proprio lì ci sarebbero state tracce di nandrolone.
Anche couto secondo la Lazio avrebbe assunto integratori americani contenenti nandrolone.
Che ne pensate di tutto questo e soprattutto della faccenda INTEGRATORI AL NANDROLONE?
Lavoro con un tossicologo che ha lavorato negli USA per 6 anni occupandosi di antidoping.
Secondo lui l'aspettativa di vita degli atleti pro moderni e bassissima. Prendono bombe che non sono nemmeno inserite nella lista delle sostanze proibite.
Ho visto giocatori di Basket, Stephon Marbury dei NJ Nets, metter su 10Kg (non scherzo) di massa magra in pochi mesi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta