ANCH'IO SCHERZO
CAPO DELLO STATO...
Collapse
X
-
Don ,comunque io parlo benissimo il siciliano, il napoletano,e il pugliese(soprattutto leccese)
..........e comunque
GARIBALDI........GRAZIEEEEEEEEE
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
no io sono milanese D.O.C, ma mi piacciono i dialetti del sud, oltre che la gente del sud(non tutti ovviamente)
iamm'bell'.......sta sviulinatasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
"Canten tuch lontan de Napule se mòr.......e poi vegnen chi a Milan..........."sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
se vogliamo fare i fiscali allora......... TERùNsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta