200 carabinieri!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Non sono d'accordo per me il Silvio e' solo un pagliaccio che solo chi viene abbindolato dalla TV puo' andare a votare...
    Bertinotti e' ok ma purtroppo deve accettare certi compromessi per ottenere un minimo anche per lui (per colo che rappresenta si intende). Io ho provato a far parte di un sindacato ultimamente, sono partito pieno di buoni propositi ma ho appurato che per ottenere qualche cosa devi necessariamente scendere a compromessi e questo non fa per me, ho mollato quasi subito.
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• cornadella
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 187
      • 0
      • 0
      • confrancui(italy)
      • Send PM

berlusconi ha creato occupazione
      bertinotti ha creato disoccupazione
      i sindacati sono degli enti che mi fanno schifo!servono a ben poco!visto che sono formati "prevalentamente " da ipocriti,fanulloni e persone che sanno solo promettere!conan
      sono consapevole che berlusconi mi prende per il culo ma lo fa con i suoi soldi e molta gente vuole sperare in qualcosa di nuovo..(la storia gli darà ragione??) mentre la personcina bertinotti va dai disoccupati e gli promette,gli promette...quanto è facile promettere!
      bisogna cambiare la mentalita agli italiani!!bisogna essere competitivi e coraggiosi e rischiare!tanto peggio di cosi!
      ciao corna

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Questa mi giunge nuova, Berlusconi ha creato occupazione? Nei sette mesi di governo-cabaret che lo hanno visto primo ministro?

Ma dove le leggi queste cose Corna? Su "Il giornale" di Paolo Berlusconi? O su "Il foglio" di Ferrara, finanziato dalla moglie di Berlusconi? O forse guardi il TG di Emilio Fido?

Non vorrei difendere Bertinotti, ma lui non ha creato un bel niente, tantomeno la disoccupazione.

Non vorrei neanche fare il difensore del governo, ma l'occupazione è aumentata davvero, anche al netto dei L.S.U., che non sono la cosa migliore del mondo. Ma i numeri parlano chiaro, e lo dice l'ISTAT e non Datamedia, unico istituto di sondaggi non ammesso all'ordine (dagli altri istituti) perchè pieno di leccapiedi Berlusconiani che falsano la realtà, eheheh
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• donpablo
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 2944
          • 0
          • 0
          • Italia
          • Send PM

Conan, non sei pazzo, sulla figlia di Bettino la penso come te. O forse siamo pazzi tutti e due?

A volte ritornano... a volte ri-rubano...
          Lo sai che ultimamente l'ONU ha trovato dei conti segreti di Bettino nientemeno che a Honk Kong? Chissà quanti miliardi...

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Bhe' pero' alla fine e' schiattato come si meritava...ed ora aspetto che faccia la sua stessa fine il suo 'compare'...
            CONAN
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

In fondo il "compare" mi fa anche pena, è una macchietta per tutti i politici del mondo, tranne che per i suoi alleati italiani. E guarda come suda per non andare in galera, eheheh

Uno Stato con le palle archivierebbe il problema con delle giuste condanne e una risata in faccia, è questo che mi brucia di più.

Tra l'altro tutte le volte che l'ha fatta franca è stato per prescrizione o altri cavilli, ma verrà il suo turno.

Solo un pazzo lo riterrebbe davvero innocente, neanche i suoi avvocati ci credono, per questo mirano a ritardare i suoi processi all'inverosimile, per giungere alla prescrizione, eheheh

Commenta

• kappa
                Bodyweb Senior
                • Nov 2000
                • 6268
                • 99
                • 86
                • Milano
                • Send PM

Ma ieri sera qualcuno ha avuto la sfiga di guardare "Vite dopate" su TMC in 2°serata???

E' davvero scandaloso il modo in cui viene affrontato l'argomento, sembra che tutti quelli che mettono piede in palestra siano pieni di GH fino ai capelli!!!
                E poi c'è questo moralismo schifoso, hanno portato l'esempio di uno che si "dopava", ma adesso ha capito che è sbagliato e ha fatto un "mea culpa" di mezz'ora!!! E gli atleti presenti, anche qualche olimpionico, che a detta loro erano gli unici puliti in un mondo corrotto, ma MAGIA hanno vinto lo stesso, solo grazie alla loro immensa forza di volontà!!! E' davvero patetico!!! E dire che io sono contraria all'utilizzo di farmaci... ma mi sento presa x il culo ugualmente!!!

K
                sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Vabbe' la televisione ho smesso di guardarla (apparte il calcio) da qualche anno, sai vedendo certi teatrini mi irrito...
                  Guarda che caso, dopo le olimpiadi la gente si e' scandalizzata, allora hanno fatto una legge, hanno beccato qualcuno in modo teatrale, fanno programmi di questo tipo ed a maggio ci sono le elezioni...
                  CONAN
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                  X