200 carabinieri!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yucatan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 904
    • 1
    • 3
    • MiL@nO
    • Send PM

e poi kappa, non ti sembra abbastanza grave come evento da mobilitare tutte quelle forze dell'ordine? che forse sia meno grave di chi spaccia eroina o cocaina? che forse non sia da considerarsi anche questo spaccio? forse credi non possano esserci interessi mafiosi anche dietro questo smercio di sostanze? non sputiamo sempre su questo ***** di paese che, nel bene o nel male, non è poi così cazzuto. si può migliorare certo, ma da qualcosa bisogna pur cominciare. il discorso sui mafiosi sarebbe molto lungo. troppo.

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Ragazzi sul fatto che si debba punire che fa degli AAS un businnes sono d'accordissimo. Io sono a favore di pene pesanti per chi di contrabbando porta nel nostro paese certi farmaci e li spaccia senza scrupoli....
      secondo me invece e' ridicolo che si vada a punire chi ne faccia uso senza trarne lucro, ognuno della sua vita fa cio' che vuole ma rovinare la vita di qualche ragazzino dandolgi delle sostanze pericolose solo per guadagnarci e' da punire!
      Poi fermando chi spaccia diminuirebbe anche chi ne fa uso, giusto?!?
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• yucatan
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2000
        • 904
        • 1
        • 3
        • MiL@nO
        • Send PM

conan, con tutto rispetto, non sono d'accordo. è un po' come il discorso delle prostitute. punire solo gli sfruttatori? e i clienti? se non ci fossero i clienti a favorire questo sfruttamento non ci sarebbero neanche più gli sfruttatori. tornando al doping: chi esercita la propria libertà avvalendosi di un servizio - definiamolo così - erogato in questo caso dalla malavita o da chi ha intenti fraudolenti, deve essere punito dalle legge perché non fa altro che alimentare questo genere di mercati. anch'egli è colpevole. poi le pene, ovviamente, vanno (o andrebbero) commisurate in base all'incidenza delle proprie colpe sulla globalità del caso.

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Sono d'accordo con Ruahh, se si dovrebbero vietare tutte le cose pericolose per la salute degli individue sarebbe la fine della societa'. Poi come doce corna e' vero a pagare siamo sempre noi...
          Comunque ribadisco che secondo me il problema del doping non esiste!!! Non e' a riscihio la salute degli italiani per colpa del doping e' solo che il governo pima delle elezioni ha voluto fare questa stronzata per riscuotere consensi... e poi questa legge, dopo che qualche poveraccio verra' messo in croce, cadra' presto in disuso!!
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ThinMan
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 684
            • 1
            • 0
            • a casa mia
            • Send PM

Questo modo di fare del governo mi dà da pensare... e guardate che se erano sui quegli altri non andava diversamente, qs vespaio doveva nascere prima o poi !

Premesso che non mi dopo, se lo facessi non sarei ThinMan

Stiamo andando verso una morale sempre + deficiente !
            Ma tu guarda cosa mi tocca vedere, uno di qs giorni vieteranno anche di praticare gli sport estremi perchè sono a rischio salute...
            E poi ti avvelenano con le trasfusioni,
            mia madre si è beccata un'epatite con una di queste. E meno male che si chiama Sanità!

Da un lato si parla di eutanasia e rispetto della libertà della persona di decidere come morire, dall'altro si impedisce di assumere farmaci anabolizzanti, mentre basta andare dal medico e dire "sono nervoso" e ti spara qualche ansiolitico con ricetta ripetibile, dei danni di qs farmaci non parla nessuno ?

Mio fratello è malato psichico, e vi posso assicurare che quei farmaci sono delle vere e proprie bombe ! Altro che Primobolan !

Alcuni vanno ciclizzati... vedete voi !

Ecco, finito lo sfogo...
            ThinMan

Non esistono le necessità
            Esistono le possibilità.

Commenta

• nandrobolik
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 882
              • 1
              • 0
              • italy
              • Send PM

Tra un po' metteranno anche la legge che vieta di SCURREGGIARE, perchè fa aumentare il buco nell'ozono.....!!!!

nandro
              ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Sono d'accordo con ThinMan; anche se c'erano quelli del polo sarebbe stato uguale...ma purtroppo e' la deficenza del genere umano che porta a questo!
                Dopo le olimpiadi tutti scandalizzati per l'uso di farmaci, i giornali, le Tv, tutti a dire cazzate. Nessuano a detto che era dagli anni '40 che alle olimpiadi si dopano tutti, dai tiratori con l'arco ai centometristi, dai ciclisti ai nuotatori, hanno trovato perfino una schermista positiva al gh...
                E il governo? Il governo si e' fatto publicita' appofittando della cretinaggine della gente ed ha proibito l'uso di doping invece di fare leggi per problemi molto piu' gravi quali l'evasione fiscale, la corruzzione/concussione, la pedofilia, gli sturpi, la droga....che ***** di gente c'e' a dirigere il nostro paese?!?
                Tutti 3 anni fa acclamavano Pantani come fosse Dio ma era scontato che fosse dopato, lo sapevano tutti, andava in salita piu' fote di una motocicletta!!! Pero' giro + tour de France... era un eroe nazionale!!! Appena non e' stato piu' il Pantani di prima e' stato bersagliato, distrutto ma e' solo un povero caprio espiatorio per dare dimostrazione alla gente che lo Stato c'e', per fare felici quelli lo accusano e che solo poco tempo fa lo potavano in gloria!!!
                A mia madre per la meno pausa i dottori le hanno prescritto gli ormoni ed a momenti si gioca il fegato, a mio padre hanno scambiato le analisi con quelle di un altro e gli hanno detto che aveva la leucemia, mia sorella e' andata da un dietologo che ha sbagliato tutto ed ora e' iperinsulinimica e solo se beve ingrassa!!! Anche i dottori non capiscono un piu' un ***** ormai....ma ci si preoccupa dei culturisti che si fanno un ciclo di deca perche' mettono a repentaglio la salute della Nazione ma *****...!!!
                CONAN
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• cornadella
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 187
                  • 0
                  • 0
                  • confrancui(italy)
                  • Send PM

in italia la protezione della vita e della famiglia è superiore a tutto!la nostra costituzione è l'esempio!no alla pena di morte,se uno entra in casa tua abusivamente o per rubare non lo dovresti toccare, almeno che tu non ti debba difendere da un suo attacco,(e la tua difesa deve essere proporzionata al suo attacco!!!!).....e noi poveri paghiamo,paghiamo,paghiamo.....mahhh!io renderei libero e controllato l'uso di droga,doping,azzardo,case di tolleranza(e dai proventi di queste attivita ne ricaverei dei fondi per abbatere la crimalita,per la sanita,per sovvenzionare i giovani..etc) ma il problema che in italia abbiamo il vaticano e i democristiani!!!ahahahah
                  PER L'ITALIA MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE è PIU PERICOLOSO PANTANI CHE ANDREOTTI??I GIOVANI POSSO ESSERE DISONESTI,OMERTOSI MA ATTENZIONE NESSUN COMPORATAMENTO ANTISPORTIVO E ANTISALUTISTICO VA ACCETATO!
                  MA TANTI DICONO CHE LA POLITICA è UNA MERDA E CHE NON VOGLIONO VOTARE CHE NON SERVE !E QUINDI è GIUSTO CHE SUBISCANO LE DECISIONI DEGLI ALTRI!

CIAO CORNA

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Per te corna c'e' realmente qualcuno che fa politica perche' vuole fare il bene della Nazione??? Per me no! Ci sono soli individui che stanno in politica per soldi e per i propri interessi. Possibile che il Berlusca si sia infilato in politica solo per amore del popolo italiano?!? Oppure lo ha fatto per non far venire a galla tutte le porcherie con cui aveva costruito il suo impero economico con l'aiutino della 'pover'anima' di Bettino e per non veder crollare le sue fortune???
                    Io straccio la mia scheda perche' non c'e' nessuno che ami l'Italia, che vada a fare politica disinteressato, che lotti solo per il bene della gente e non per incrementare il proprio conto in banca!!!
                    CONAN
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Ruahhh
                      • Jan 2025
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Grande Conan sono con te!

Commenta

• cornadella
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 187
                        • 0
                        • 0
                        • confrancui(italy)
                        • Send PM

fondiami il partito del ferro!

Commenta

• donpablo
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 2944
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

Yucatan e Cornadella hanno centrato il punto.
                          A me non me ne frega niente, io non ho morale. Vuoi doparti? Facciamo un libero mercato dove tu compri legalmente, gli altri offrono, e l'economia gira.

Compri dallo spacciatore che si affida allo scagnozzo che ruba negli ospedali pubblici?
                          Compri a "poco" prezzo quello che la sanità paga carissimo per le cure tumorali?
                          Insomma, tocchi i miei soldi? In galera tu, lo spacciatore e lo scagnozzo.
                          L'industria che produce è salva, perchè è più furba di te, tu e lo spacciatore pagate, perchè siete stati meno furbi.

Due mesi fa hanno tentato di rubarmi l'auto, 1000000 di danno. Perchè io dovrei avercela con il ladro e non dovrei avercela con lo spacciatore di sostanze dopanti? Perchè ce la dovrei avere con l'albanese che ruba nelle case e non con lo spacciatore che mi incula silenziosamente? E magari è anche un mafioso?

Se tu vuoi doparti, fai un movimento di opinione, vota chi è pro-doping (non so chi ma un partito ci sarà di sicuro ) e combatti la tua battaglia. Questa è la democrazia. Altrimenti basta decidere di tornare alla dittatura, solo che alle 11 c'è il coprifuoco e dobbiamo andare tutti a nanna. Nel frattempo lo stato si toglie dalle scatole chi rubando innalza la spesa sanitaria per tutti.

Le contraddizioni con il fumo sono evidenti, è vero, ma io ogni giorno ne sopporto di ben più gravi, come voi del resto.

Se riesco a dormire (facendo il mio buon recupero ) sapendo che: ogni 3 sec un bambino muore per una stronzata, che ogni 90 una donna muore di parto, che quando i cinesi vorranno usare la carta igienica non ci saranno abbastanza alberi, che ogni 30 sec uno salta su una mina antiuomo, dormirò anche sapendo che in Italia ci sono tanti ragazzi che vorrebbero far uso di doping liberamente ma vengono trattati da criminali.

La cultura muove le idee e le leggi, quando ci sarà abbastanza cultura a voi favorevole, il problema doping sarà risolto a vosrto vantaggio, altrimenti niente. Se poi credete in dio, allora è un altro paio di maniche, pregate e sarete esauditi. Ciao a tutti

Scusatemi per le provocazioni.
                          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

X Corna: se fondassi un partito farebbero subito delle pubblicita' alla mediaset dicendo che sono un cannibale o qualche cosa di simile e la gente abboccherebbe come quando ha abboccato alla cazzata del 1.000.000 di posti di lavoro garantiti. Silvio con le cazzate dette in pubblicita' ci ha gia' vinto le elezioni, segno che noi italiani nono capiamo proprio un *****!!!
                            Una morale ci deve essere, credere in certi valori ed avere ideali e' fondamentale...che poi questi siano la religione, la politica o altro non importa perche' sono stufo di essere guidato da gentaccia che ha un solo Dio: il DENARO!
                            Non fraintendetemi non sono uno di quelli che vorrebbe vendere il deca al supermercato, non dico che e' giusto doparsi ma che e' ASSURDO che certe cazzate vado su tutte le prime pagine dei quotidiani e sui Tg in televisione quando c'e' chi ha ammazzato, chi ha rubato che si siede tranquillamente in quella stanza del ***** e fa le leggi!!!
                            Vi rendete conto che l'Italia politicamente fa ridere, tutti sono stati deputati o senatori: Cicciolina, Moana, Sgarbi, Pannella e c'e' ancora Andreotti!!!
                            Vi rendete conto che la figlia di Bettino invece di vergognarsi del proprio padre vuole il risarcimento dei danni per la sua morte perche' qui da nooi non l'abbiamo voluto curare!!! O sono pazzo io che dico queste cose oppure l'Italia e' un paese allo sfascio...
                            CONAN
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Body80
                              ThiBezzerra Tupperware
                              • May 2000
                              • 17871
                              • 695
                              • 442
                              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                              • Send PM

Sono con te THINMAN!
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• cornadella
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 187
                                • 0
                                • 0
                                • confrancui(italy)
                                • Send PM

io ho pensato molte volte a questa cosa...se tutti si lamentano dei politici che non fanno niente perchè tutte queste persone non si riuniscono e fondano un "movimento" per migliorare la situazione italiana???
                                beh penso che sia piu semplice alzare un bilancere,andare in discoteca,farsi fare una pomp... dall'amante,scoreggiare e dire non sono stato io e tante altre cose!!
                                ma la politica è decidere per altri(non pochi) ammanicarsi con "certi" ,essere al centro di critiche(non si potra ma accontentare tutti!).
                                mah io facendo i zazzi miei penso di dormire meglio la notte!
                                meglio berlusconi che entra espilcitamente in politica per fare i zazzi suoi(e quindi qualcosa fà) e se rimane qualcosa per gli altri(forse...) che bertinotti che è in politica per e con il popolo e NON FA NIENTE!

ciao corna

Commenta

Working...
                                X