X Conan:
------------------------------------------
Probabilmente e' proprio insito nell'animo dell'uomo la volgia di cambiare, di voler provare sensazioni sempre diverse... ed io forse, dopo essermi fatto 6/7 anni da scapolo sciupafemmine, sentivo la necessita' di qualche cosa di diverso, di piu' profondo.
-------------------------------------------
Sono con te !
La mia storia mi ha insegnato molto sulla
vena venatoria maschile
Se ami la tua donna puoi avere tutte e due le cose. Come ?
Con fantasia la tua donna può essere sempre diversa e pur sempre quella che ami,
le puoi regalare la lingerie che ti piace, puoi organizzare una cenetta danzante per 2,
puoi inventarti mille cose !
Tipo una gita con cena e poi un bell'idromassagio arf arf...
Ecco il segreto della vita di coppia,
VARIETA' !!! Piace a tutti e due di sicuro.
E pur se ti piacciono le altre donne non rischi la tua, tutto qui.
Io a volte sarei tentato dalle proposte delle tipe, ma alla fine ci scherzo un poco e basta.
Un amico mi ha detto che sbaglio, che dovrei scoparle, perchè nellavita non si sa mai se si è cornuti.
Non ci riesco.
Con lei sto troppo bene anche a letto...
Ciao
ThinMan
------------------------------------------
Probabilmente e' proprio insito nell'animo dell'uomo la volgia di cambiare, di voler provare sensazioni sempre diverse... ed io forse, dopo essermi fatto 6/7 anni da scapolo sciupafemmine, sentivo la necessita' di qualche cosa di diverso, di piu' profondo.
-------------------------------------------
Sono con te !
La mia storia mi ha insegnato molto sulla
vena venatoria maschile
Se ami la tua donna puoi avere tutte e due le cose. Come ?
Con fantasia la tua donna può essere sempre diversa e pur sempre quella che ami,
le puoi regalare la lingerie che ti piace, puoi organizzare una cenetta danzante per 2,
puoi inventarti mille cose !
Tipo una gita con cena e poi un bell'idromassagio arf arf...
Ecco il segreto della vita di coppia,
VARIETA' !!! Piace a tutti e due di sicuro.
E pur se ti piacciono le altre donne non rischi la tua, tutto qui.
Io a volte sarei tentato dalle proposte delle tipe, ma alla fine ci scherzo un poco e basta.
Un amico mi ha detto che sbaglio, che dovrei scoparle, perchè nellavita non si sa mai se si è cornuti.
Non ci riesco.
Con lei sto troppo bene anche a letto...
Ciao
ThinMan
Commenta