BB&Amore...ATTO II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ThinMan
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 684
    • 1
    • 0
    • a casa mia
    • Send PM

X Conan:
    ------------------------------------------
    Probabilmente e' proprio insito nell'animo dell'uomo la volgia di cambiare, di voler provare sensazioni sempre diverse... ed io forse, dopo essermi fatto 6/7 anni da scapolo sciupafemmine, sentivo la necessita' di qualche cosa di diverso, di piu' profondo.
    -------------------------------------------

Sono con te !
    La mia storia mi ha insegnato molto sulla
    vena venatoria maschile
    Se ami la tua donna puoi avere tutte e due le cose. Come ?
    Con fantasia la tua donna può essere sempre diversa e pur sempre quella che ami,
    le puoi regalare la lingerie che ti piace, puoi organizzare una cenetta danzante per 2,
    puoi inventarti mille cose !
    Tipo una gita con cena e poi un bell'idromassagio arf arf...
    Ecco il segreto della vita di coppia,
    VARIETA' !!! Piace a tutti e due di sicuro.

E pur se ti piacciono le altre donne non rischi la tua, tutto qui.
    Io a volte sarei tentato dalle proposte delle tipe, ma alla fine ci scherzo un poco e basta.

Un amico mi ha detto che sbaglio, che dovrei scoparle, perchè nellavita non si sa mai se si è cornuti.

Non ci riesco.
    Con lei sto troppo bene anche a letto...

Ciao
    ThinMan
    Non esistono le necessità
    Esistono le possibilità.

Commenta

• ThinMan
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 684
      • 1
      • 0
      • a casa mia
      • Send PM

Originally posted by kappa:
      x CONAN: è verissimo che dopo subentrano altri problemi e non è certo un bel culetto che li risolve. (la Bellucci è stata piantata dal marito per un altro uomo!!!
      )
      Lui deve essere proprio un COGLIONE !
      L'ho sempre detto che i froci non sono a posto !

ThinMan
      Non esistono le necessità
      Esistono le possibilità.

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

X Shawn: i problemi cominceranno quando col tempo subentrera' la sindrome del 'possesso'.
        All'inizio le donne accettano tutto ma dopo un po' iniziano a pretendere ed e' l'inizio della fine....
        X ThinMan: io sono fidanzato da tre anni e sinceramente sono fedele sono da un anno a questa parte (lei naturalmente non sa nulla!!) perche' all'inizio per come ero abituato era molto difficile cambiare mentalita' e troncare con tutte le altre ma ora per amore ci sono riuscito.
        CONAN
        P.S. sto provando a scrivere un libro proprio sulle donne, sui rapporti con l'uomo e sulla ripetitivita' delle situazioni. Per ora sono al primo capitolo ma ne ho da scrivere e sono tutte esperienze vissute, che ho potuto constatare di persona...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Posso darvi un'anticipazione: ho avuto una donna in Svizzera (a Nyon, vicino Ginevra) che mi ha ospitato e trattato come un principe, una a Firenze dove qualche anno fa fui invitato a Natale e Capodanno ed insieme facemmo i 'botti', una a Crema che mi ospito' ed io portai comìn me tre amici e tutti e quattro passammo con lei e le sue amiche serate indimenticabili, una a San Marino che oltre a saper far sesso da paura mi faceva una pasta fatta in casa da Dio e tante altre.... ma con tutte, ripeto con tutte e' stato uguale.... Secondo me, per esperienza vissuta, se ad una donna le vai a genio fisicamente, ripercorrendo sempre le stesse azioni, le stesse frasi, gli stessi comportamenti ottieni tutto cio' che vuoi da lei...e' uno studio sulla psiche femminile che ho portato avanti fino a quando non mi sono innamorato dell'unica donna con cui e' andata in modo diverso e le mie teorie sono andate a farsi friggere. Pero' ne ho fatti di esperimenti, alcuni anche molto divertenti che un po' alla volta vi raccontero'.
          CONAN
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Ruahhh
            • Jan 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

Non prendetemi per un prete, rispetto le vostre idee ma secondo me con l'amore non bisogna giocare.
            Dite di avere più ragazze contemporaneamente... spero che queste ragazze stiano con voi con lo stesso intento (divertirsi) altrimenti giocare con i sentimenti degli altri non penso esprima quello che credo voi siate o quantomeno l'idea che mi sono fatto di voi leggendo i vostri interventi.
            Io non vorrei essere trattato in questo modo e credo neanche voi.
            Sono sicuro comunque che si tratta della prima ipotesi cioè che vi state divertendo con delle ragazze che non si aspettano da voi più di quello che realmente date.

Commenta

• yucatan
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 904
              • 1
              • 3
              • MiL@nO
              • Send PM

neanch'io sono un prete, ma concordo con quanto detto da Ruahhh: non si scherza con i sentimenti, anche perché non perdonerai mai chi si comportasse così con me. se poi si è entrambi al corrente delle reali intenzioni dell'altro, allora quello è un altro discorso.

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Io sono d'accordissimo con voi ragazzi e sono il primo a dire di essere innamorato ma tutti di noi penso che abbiano attraversato un periodo della vita in cui, a causa dell'eta' e di altre condizioni, ci si e' divertiti a fare i play boy. Poi e' ovvio che quando si incontra (quando meno te lo aspetti) la persona che ti fa provare certe sensazioni tutto cambia...
                Pero' comunque posso affermare per esperienza che le donne in linea di massima sono sempe le stesse; inizialmente le va bene tutto poi iniziano a pretendere, a volerti cambiare, etc....
                Comunque e' un discorso molto molto lungo, complicato e soggettivo pero' vorrei concludere dicendo che le donne molto spesso sono le prime a giocare con i sentimenti degli uomini...
                CONAN
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

E' vero, cmq dopo che alcune si sono divertite con me ora tocca al sottoscritto divertirsi un pò!
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Fondamentalmente l'immagine dell'uomo che si diverte con le donne mentre loro poverine si concedono solo per amore e' uno stereotipo!!!
                    Alle donne piace divertirsi come e piu' di noi solo che se lo ammettono vengono etichettate come puttane per cui cercano sempre di mettere avanti i sentimenti o altre scuse.
                    A me e' capitato un mare di volte di uscire con donne che per forza hanno voluto bere così dopo essere andati a letto insieme si sono giustificate dicendo che l'avevano fatto solo perche' erano ubriache dato che altrimenti mai si sarebbero concesse alla prima uscita con un uomo.
                    E quante vi hanno mai detto:" solo con te mi e' capitato di comportarmi così "!?!
                    E quante dopo un giorno gia' si dichiaravano innamorate e magari a malapena ricordavano il vostro nome?!?
                    Sono tutte cavolate, autogiustificazioni per non essere prese per ...
                    Per me se una ragazza e' single e le va di concedersi subito non e' una pu**** ma solo una che vuole divertirsi ma vaglielo a spiegare...
                    Basta guardare il GF: Cristina mi da l'idea di una brava ragazza ma possibile che dopo tre giorni era gia' innamorata di Pietro??? La prima volta loro hanno fatto sesso il terzo giorno e lei si e' subito dichiarata innamorata ma e possibile secondo voi???
                    A volte i sentimenti sono solo scuse, inganni per se stessi e per gli altri ma se l'amore e' amore vero allora e' la cosa piu' bella del Mondo!
                    CONAN
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Shawn
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2000
                      • 2163
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

bravo Body, hai ragione..sono dalla tua...anche se in linea di massima rispetto sempre quelle che frequento perchè c'è comunque sempre un sentimento di affetto in ogni caso...ma le donne troppo spesso, se non sempre, giocano con te e poi dopo chissene frega se uno ci sta male..loro sono fatte così..prendere o lasciare...e allora io ribatto: PRENDERE E LASCIARE...anche se non è giusto e può far male (a entrambe le parti).....

che dite?..si vede che c'ho un pò il dente avvelenato, eh???

Commenta

• Shawn
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2000
                        • 2163
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

e concordo in pieno anche con Conan

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Aggiungo una cosa: se una donna trova un uomo migliore di te; ti lascia senza pensarci piu' di tanto, segue il suo istinto che poi e' un istinto primordiale. Le femmine di qualsiasi specie animale si riproducono col maschio piu' forte ed e' cosi' anche per il genere umano. La donna segue, magari in buona fede non da calcolatrice ma per puro istinto, l'uomo piu' potente con piu' carisma e se deve lasciare quello che l'ha amata e le ha dato tutto, per molti anni magari, lo fa senza scrupoli: questa e' la legge dell'amore!!!
                          L'uomo e' diverso; magari puo' tradire di piu'... ma se incontra un'altra donna piu' affascinante ci pensa su 1.000 volte prima di abbandonare la sua vecchia compagna!
                          CONAN
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Shawn
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2000
                            • 2163
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

e pure su questo hai ragione...pensa che a me invece una volta m'hanno lasciato per un paralitico...forza dell'amore....
                            scusate ho detto una cattiveria ma è così

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Bhe', mio caro Shawn, forse quel ragazzo aveva piu' bisogno di te di avere accanto una donna che l'amasse...
                              Certo non conosco la situazione ma una donna che sta con un portatore di handicapp e' sicuramente da apprezzare.
                              CONAN

P.S. tanto sono sicuro che tra le tante che hai prima o poi tocchera' anche a te quella che ti fara' innamorare veramente e sapra' darti la felicita'.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Shawn
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2000
                                • 2163
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

lo spero...ma ne dubito

ciao

Commenta

Working...