Caro Conan, immagino che la tua situazione sia comune ad un sacco di partecipanti a questo forum e credo che in cuor tu la risposta al problema sia gia' molto chiara, come del resto penso sia chiara nelle idee della donna che ti ama. Nel mio caso, la mia attuale ragazza e' abbastanza critica nei miei confronti per tutti i sacrifici che faccio nel mangiare e nel vivere in generale "solo" per mettere qualche etto in piu' di muscoli. Tuttavia con il tempo e' divenuta molto piu' malleabile, soprattutto perche' le ho dimostrato con i fatti che questa mia passione non aveva ricadute diosastrose sul rapporto, anzi mi porta ad essere piu' sicuro di me, piu' capace di divertirmi etc. Lo stare bene con il proprio corpo credo influisca positivamente su tanti aspetti della vita, quindi le persone che ci sono intorno hanno la possibilita' di stare vicino ad un uomo piu' felice. Credo che non si debbano mettere i bastoni tra le ruote delle passioni del nostro partne quando le cose che gli piacciono fare non disturbano la coppia, capirei se quel che fai ti sottraesse tempo che altrimenti potresti dedicare a lei, se per questo lei si sentisse trascurata, ma in caso contrario non mi pare proprio che vi siano problemi.
Comunque adesso la mia ragazza pur non essendo "fissatina" come me, ha iniziato ad andare in palestra almeno 4 volte a settimana ed e' molto piu' attenta nel mangiare, ha visto dei risultati in termini di immagine fisica, ergo si sta appassionando anche lei ;-)
In bocca al lupo Conan, in caso dacci il numero di telefono della tipa che la tempestiamo di pareri favorevoli sino a farla diventare una culturista hard:-)))
------------------
every integer number is one of my favourite friends
Comunque adesso la mia ragazza pur non essendo "fissatina" come me, ha iniziato ad andare in palestra almeno 4 volte a settimana ed e' molto piu' attenta nel mangiare, ha visto dei risultati in termini di immagine fisica, ergo si sta appassionando anche lei ;-)
In bocca al lupo Conan, in caso dacci il numero di telefono della tipa che la tempestiamo di pareri favorevoli sino a farla diventare una culturista hard:-)))
------------------
every integer number is one of my favourite friends
Commenta