Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB&Amore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BB&Amore

    Ciao a tutti, ho un problema e mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi si e' trovato mai nelle stesse mie condizioni.
    Sono fidanzato da circa tre anni, prima della mia ragazza ho avuto moltre altre esperienze con donne anche piu' belle, piu' ricche o piu' appariscenti ma la mia lady e' stata l'unica in grado di farmi provare delle emozioni che prima non conoscevo. Abita a 60 km da Roma e per vederla il piu' possibile in 2 anni e mezzo con la mia macchina ho percorso 120.000km (ed ho dovuto comperarmi una nuova auto, quella l'ho fusa...), per lei non c'e' cosa che non abbia fatto e le ho dimostrato in svariate occasioni il mio amore.
    Il problema e' che lei e' gelosa della palestra, pensa che per me venga prima il BB e poi lei. Spesso discutiamo per questo motivo,i non vuole che io lasci la palestra ma le piacerebbe che io la frequentassi in modo meno intenso, con meno passione; che non stessi a dieta, insomma vorrebbe avere a fianco a se un ragazzo normale e non un BB.
    Mi ama e non mi lascerebbe mai ma soffre di tutto cio' ed a me dispiace ma non posso cambiare, ormai ho la mentalita' del BB.
    Vorrei sapere cosa ne pensate in merito ragazzi e come voi vi comportereste al mio posto, grazie.
    Ciao
    CONAN
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Anche io mi sono trovato con lo stesso tuo problema. Sono stato con una ragazza per due anni e l'amavo veramento. Ad un certo punto lei, ingelosita come la tua, mi ha chiesto se potessi ridurre le sedute di allenamento, ed io stupidamente l'ho accontentata. A questo punto, in quelle poche volte che mi allenavo ero tartassato telefonicamente da lei. Infine, per non fartela lunga, ad Agosto, quando la mia palestra era chiusa per ferire, lei mi ha posto un ultimatum: "o lasciare la palestra o lasciare lei"...
    Beh penso che tu abbia intuito quale è stata la mia decisione: ho lasciato lei.

    Ti ho raccontato la mia storia solo a livello aneddottico, mi auguro vivamente per te che la tua ragazza sia molto più ragionevole e matura della mia. comunque dal mio punto di vista il problema più che la palestra sia la fiducia che lei ha nei tuoi confronti, quindi a mio avviso parlane con lei, dimostrale che in tutti i modi che puoi che se innamorato perdutamente di lei, e se è veramente eccezzionale come dici capirà.

    Born to Rock
    Dink and Fuck

    Commenta


      #3
      E' un classico:
      ci amano ma ci vogliono cambiare...
      Fai ciò che ti piace, non lasciare il BB !!!

      Se ti ama davvero capirà.


      ciao
      ThinMan
      Non esistono le necessità
      Esistono le possibilità.

      Commenta


        #4
        Lei non vuole che io diminuisca le mie sedute di BB, si scoccia che quando andiamo con gli amici a cena io ordino sempre carne alla griglia mentre gli altri si abbuffano di zozzerie, odia il fatto che io debba sempre distiunguermi, che la gente mi chieda:" vai palestra vero'!?!". Le disturba molto il fatto che io assuma integratori, che tutti mi chiedano consigli ed opinioni sull'allenamento e sulla dieta...mi dice sempre che le sembra di stare con Robocop e non con un essere umano!
        A me dispiace ma io sono fatto così purtroppo, ho sempre conciliato la palestra con gli altri impegni, non l'ho mai rascurata ma non sopporta questa mia passione così forte. E' una donna molto intelligente e matura (ha tre anni piu' di me!) e tutto questa mia enfasi per il BB non la capisce, le sembra un'immaturita'. Io sto facendo il possibile per continuare ad allenami alla grande senza trascurarla e spero proprio che col tempo mi capira' ancor di piu'...
        Ci amiamo da morire (per nessuno al mondo ho fatto cio' che faccio per lei!!) ma c'e' questo neo nel nostro rapporto che fa soffrire entrambi purtroppo.
        Il mio istinto e' quello di un BB ma so che la faccio soffrire e dentro di me ultimamente non sto un granche'....
        Scusate lo sfogo, grazie a tutti.
        CONAN
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          ciao Conan, capisco il tuo disagio nel trovarti diviso tra due grandi passioni,e la difficolta ad operare una scelta.Ma so anche che per un BB,questo non è solo uno sport è una funzione fisiologica come respirare o dormire;questo è ciò che devi farle capire...non è andare in palestra...è vivere da culturista.Cerca di coinvolgere anche lei nella tua passione e dille anche che se tu lascierai il serio allenamento il tuo corpo "perderà"e lei pure.Spero che si risolva tutto per il meglio un salutone.
          bench
          RESPECT IS MY LAW

          Commenta


            #6
            L'amore si consolida attraverso le crisi.
            Se da ambo le parti c'è la voglia di capirsi e costruire un futuro insieme, i problemi vengono polverizzati.

            Sto con la mia tipa da 7 anni e mezzo, se non avessimo avuto la voglia di risolvere i problemi e ci fossimo detti "siamo incompatibili" , ci saremmo lasciati daopo 2 mesi...

            Ti capisco, a volte anch'io mi sento come te non solo per il BB, alcuni lati della mia persona sono problematici, e ti assicuro che non è sempre facile capirsi... ma la coppia è così. Gioie e dolori. Chi non sà amare non sà capire e non sà darsi.

            Se è VERO amore, durerà.

            GO HEAVY!
            ThinMan
            Non esistono le necessità
            Esistono le possibilità.

            Commenta


              #7
              Se non vi annoio troppo vi racconto la mia esperienza... quasi due anni fa ho conosciuto un ragazzo sul posto di lavoro e siamo diventati amici. Lavoravamo di notte in un locale, i miei divertimenti erano bere, fumare e mangiare cioccolato. Lui si presentava al lavoro con le proteine ed io lo criticavo x il tempo "perso" in palestra ed il modo disgustoso in cui mangiava... Quando ci siamo messi insieme gli ho fatto pressione xchè si allenasse meno (ma lui non ha mai ceduto) Alla fine siamo andati a vivere insieme, mi sono iscritta in una palestra sotto casa e gli ho regalato l'abbonamento x la stessa palestra. da quel giorno ci alleniamo insieme e ci divertiamo un casino, ho cominciato a mangiare come lui e vivere come lui e sono molto + felice, magra e bella
              MORALE:
              1) se ami una persona non devi rompere le palle sui suoi hobbies ed accettarla com'è
              2) rinunciare a qualcosa x il partner significa che rinuncerai sempre a + cose
              3) a tutte le donne piacciono gli uomini con un bel c u l o
              4) tutti i BB hanno un bel c u l o
              5)invece di criticare, bisognerebbe seguire l'esempio dei ragazzi che si allenano, visto che TUTTE le ragazze se la menano sempre di essere grasse
              Parola di ragazza che ci è passata!!!
              In bocca al lupo...
              sigpickkappa78@gmail.com

              Commenta


                #8
                Bè è capitato anche a me, credo che sia classico, anche perchè il bb è uno sport che tende ad incidere sui rapporti sociali. Se cercate di fare le cose veramente nel modo giusto, o siete in un momento particolare della preparazione, l'idea di "sabotare" la propria dieta, anche per un giorno solo, saltare il proprio allenamento....può essere davvero fastidioso....ripeto mi ci sono trovato, ed ora mi ritrovo da solo a parte gli scherzi, capisco quelle che intende la tua ragazza, comunque se proprio non riesci a batterla, fattel amica non cercare di convincerla del contrario, e nemmeno scendere a compromessi, alla lunga staresti male tu e faresti stare male lei....sempre a mio avviso e per la mia esperienza. Provala a portarla in palestra, falla allenare, non cercare però di fargli capire subito che cosa sia la palestra ossessoniandola con diete od allenamenti che per te sono normali fagli capire quanto sia importante e per te e sopratutto cosa può fare il bb per lei. prova non ti costa nulla.

                Ciao ed in bocca al lupo!

                A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.

                Commenta


                  #9
                  Kappa, sei mitica!
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    L'amore viene prima di tutto e basta.
                    Un giorno potrebbe avere lei un hobby che ti da fastidio e che vorresti abbandonasse.
                    Prima viene la persona che amiamo poi veniamo noi, gli svaghi gli hobby ecc.
                    Le storie finiscono quando almeno uno dei due non ha le idee chiare su questo.
                    Se io non so rinunciare ad una mia passione, in tutta onestà posso dire di saper fare sacrifici su cose ben più serie?
                    Io ti capisco la libertà è bella, ma l'amore vero di più. Chi da molto riceve molto. San paolo mi sembra disse chi è fedele nelle piccole cose lo sarà anche nelle grandi.
                    Predica finita, ciao

                    Commenta


                      #11
                      ...o forse era Gesù...boh

                      Commenta


                        #12
                        ADESSO MI IN*****...

                        ......STO CERCANDO DI CALMARMI PRIMA DI SCRIVERE....


                        ma porca di quella *******, ma perchè le ragazze devono sempre scassare la minchia in questo modo????

                        io sono stato 2 anni insieme ad una cretina che mi rompeva i maroni tutto il giorno.
                        e la palestra di qui....
                        e la palestra di la....
                        e la creatina di qui....
                        e le proteine di la....

                        beh, la parte brutta della storia è che io pur di accontentarla ho sempre trascurato la palestra. e lei visto che mi amava da impazzire, per ringraziarmi del fatto che rinunciavo continuamente alla mia passione per lei se ne è scappata con un altro ragazzo...
                        ED IO PIRLA CHE PER LA SOFFERENZA NON HO + MANGIATO ED HO PERSO 10 (DIECI!!!) KG IN POCO PIù DI UNA SETTIMANA.

                        DAMMI RETTA: SE TI AMA TI ACCETTA COSì COME SEI. PUNTO E BASTA.

                        pensa prima a te stesso. non puoi annullarti per lei.


                        mamma mia come sono stato cretino...
                        se potessi tornare indietro non rinuncerei più a niente.


                        va beh, scusate lo sfogo...

                        Commenta


                          #13
                          ...ehhhh, queste donne....anche io ho vissuto situazioni simili.....la ragazza che si lamentava con l'amica che io quando uscivamo portavo le proteine dietro, che quando eravamo invitati non mangiavo la pizza o altre zozzerie che gli altri mangiavano, che avevo sempre il mio frullatino appresso, il risetto lesso col tonno al naturale...e i suoi amici non capivano.....cmq a me diceva solamente "sei un tantino fissato, un pò troppo...."...non è finita per quel motivo là, spero vivamente non per quello...ancora non lo so neanche io perchè...comunque l'amica continuava a dire che dovevo essere un pò più normale....beh, la mia normalità è questa: sono un Body Builder, il body building è il sale della vita per me, l'unica cosa di cui mai e poi mai potrei fare a meno, e per me non poterne fare a meno significa non cedere mai di una virgola su niente: curare maniacalmente ogni aspetto, affrontare ogni allenamento come una guerra, una sfida con me stesso, tendendo alla perfezione, ...che mai raggiungerò, ma a cui a vita, e sottolineo A VITA, tenderò!!!!!
                          ..Per fortuna ora esco con una ragazza che invece apprezza la mia filosofia di vita...tiene i poster dei culturisti in camera..eheheh...fanatica di Coleman, Levrone, Cory Everson, Zane, Yates...beh io come loro non ci sarò mai, ma almeno mi sento meglio, più apprezzato...non come quelle rotte in cule che vogliono cambiarti, che ti dicono "luce dei miei occhi" e poi però son pronte a dirti strano di dietro perchè giri con le proteine le barrette o perchè ogni 2 ore si mangia...

                          *****!!!!!!




                          Commenta


                            #14
                            Post stupendo!
                            Allora, Thinman, belle parole davvero, le condivido in pieno. Adesso però perdi di diritto la qualifica de "Il più allupato del forum" eheheh, mi propongo subito come successore Chi l'avrebbe detto, Thinman fidanzato da sette anni... scherzo, complimenti!

                            Rhuaa, prova a ribaltare il discorso, se la ragazza di Conan non passa sopra a questa cosa tutto sommato più positiva che negativa, vuol dire che è lei a non voler fare sacrifici ben più grandi e importanti. Cmq bella la citazione di San Paolo

                            Kappa, sei grande.
                            Shawn, hai avuto fortuna a trovare una ragazza così, sono rarissime!

                            E ora vengo a te Conan. La tua situazione è un po' diversa da quella degli altri, tu da come hai scritto nel post "x conan" sei sulla strada del matrimonio. E' difficile fare una questione di principio nella tua posizione. Prova a far appassionare anche lei alla palestra, e se non ci riesci cerca di capire se lei soffre davvero o è solo un capriccio.

                            Le donne (come gli uomini) se sono davvero innamorate (e la tua lo è sicuramente) sopportano cose ben più gravi di un ragazzo col fisico bestiale, il culo di marmo (Kappa docet )e la salute di ferro.

                            Lei potrebbe non soffrire tanto come pensi, e potrebbe accettare la situazione. Fagli un discorso serio, definitivo, e spiegale come ti senti tu. Se ti ama ti lascerà la tua passione.

                            Auguri per il tuo rapporto, alla prossima
                            Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                            Commenta


                              #15
                              Se ha deciso di amarti , ha deciso di amare la persona che sei , e tu sei un BB! Non ci sono altre parole...
                              Comunque diceva saggiamente Oscar Wilde:" ...Women are made to be loved, not to be understood..."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎