x Conan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

x Conan

Ciao, ho letto le tue polemiche con Iron (quell'ignorantello che al posto di studiare mette misure false sui forum e corre ai raduni di Forza Nuova, per intenderci).

Volevo dirti che un post come quello sui gay da te non me lo sarei aspettato, se un gay ci prova con te vuol dire che sei un bell'uomo no? Non è questo che vuoi visto che ti fai il culo in palestra? Puoi sempre rifiutare, e non dovresti avere problemi se sei così grosso come dici.
    O vorresti farmi credere che hai tanti di quei gay che ci provano che ti disturbano nel recupero tra le serie? Ma dai... cosa dovrebbe dire George Clooney?

Scherzi a parte, con un forum come quello hai dato voce a tutti gli stronzi del forum, avresti dovuto prevederlo.
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???
  • donpablo
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 2944
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

Ovviamente ho letto il post, non ci sono solo stronzetti razzisti, chiedo scusa se ho generalizzato (l'errore classico dell'ignorante )

Commenta

• lele
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 102
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

Perchè cel'hai tanto con Forza Nuova? Sei forse uno di quelli che esce al CPA?!?
      Mi sembra che il primo vero razzista sei tu!

Commenta

• donpablo
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 2944
        • 0
        • 0
        • Italia
        • Send PM

Razzista io? Guarda, ti sbagli di grosso, e poi ce l'ho con Forza Nuova, ma non sono il solo, credimi. Ah, non sono neanche comunista, state tranquilli.
        Tutto il mondo occidentale ce l'ha con i neofascisti e neonazisti, tranne Haider e qualche capo di partito rumeno.
        Peraltro non ritengo Haider così pericoloso come fanno sembrare, mi fa più schifo il tizio della lega che è andato a disinfettare due africani su un treno, so bene come si chiama, ma non so se citarlo è reato.

Ci pensi Lele? Quel grassone dall'alito fetido e il fegato enorme che usa il disinfettante sui sedili di due giovani *****, mi pare ci fosse anche una donna!!!

Però non ci è andato da solo a disinfettare, ci è andato con la sua bella scortina di camice verdi (un po' come gli estremisti di destra e sinistra che non vanno mai da soli con le palle, ma si circondano di altri coglioni), il fifone, eheheh

Chissà che bello se quei due ***** lo trovassero un giorno da solo per strada...
        Sarebbe un caso per il quale accetterei anche l'uso di violenza, eheheh, che ridere, certi stronzi sono da guinness...

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

Caro Donpablo, chi mi conosce sa che io sono un esempio vivente di tolleranza e che porto rispetto a tutti...nella mia vita ho conosciuto molti gay, alcuni dei quali sono anche miei amici (2 in particolare) ma anche tanti tanti rompicoglioni...
          Io non li odio affatto ma non mi piacciono modi di insistenti di approccio che alcuni di loro hanno...
          Inoltre confermo che per me (ribadisco 'per me'!) affidare un pupo ad una coppia gay e' un errore perche' provocherebbe grossi contrasti psicologici al bambino in questione... ti immagini un bambino che a scuola viene accompagnato da due genitori gay e vede i suoi compagnucci tutti con genitori etero quanto possa soffrire?!?
          Conan
          P.S. io poi non sono mica tanto grosso...
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Vorrei aggiungere che ero sicuro di scatenare un puteferio con quel mio post, sapevo che ci sarebbero state tantissime opinioni divergenti in merito ma e' proprio questo il bello, no?!?
            che Mondo sarebbe se tutti la pensassero allo stesso modo?!? Troppo monotono....
            CONAN
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Ok Conan, è che io certe cose non vorrei più sentirle, ecco tutto.

Qui è pieno di gente competente che ti sa dire anche che fine farà l'ultimo grammo di proteina che ingerisci 3,87 ore dopo il tuo allenamento, ma poi su certe cose che dovrebbero essere scontate scrivono delle cazzate enormi, mancavano solo gli insulti agli ebrei. Che schifo.

Un mondo dove tutti la pensano allo stesso modo sarebbe bruttissimo, è vero, ma un mondo senza razzisti, neofascisti, neonazisti, comunisti sanguinari e integralisti di ogni specie sarebbe molto meglio. Purtroppo l'ignoranza continua ad uccidere.

Comunque sono daccordo con te sulla questione dei figli, ci mancherebbe altro.
              Questione finita, amici più di prima, ciao

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Purtroppo da quando l'uomo ha inventato "i soldi" sono nati i problemi, la politica, le guerre, l'odio ed il potere...
                Io per quanto mi riguarda avrei volentieri vissuto da pellirossa tra le sterminate praterie dell'America, senza soldi, senza casa, senza yankee ma con tanto onore, lealta' ed amore per il prossimo e per l'ambiente. Pero' non mi resta che consolarmi con la famiglia, la fidanzata, gli amici ed il BB...
                CONAN
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• IRON
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2000
                  • 51
                  • 0
                  • 0
                  • REGGIO EMILIA
                  • Send PM

Povero DonPablo, che Dio ti perdoni!

MI FAI PENA!!!!!!

hAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHAHAH!POVERINO !HAAHAHAHAHAAHAH!POVERINO

VABBè FORSE UN GIORNO MATURER....!NO NON CREDO NON è NELLE TUE POTENZIALITà GENETICHE!! AHAHAHAHAHAH

CON AFFETTO
                  IRON
                  (TI RICORDI DI ME?SONO QUELLO CHE SECONDO TE FALSIFICA LE MISURE!NON è COLPA MIA SE IL TUO FISICO VIENE STIMOLATO SOLO DAL RICAMO E CUCITO...HAHAAHHAAHPOVERINO!DAI CHE MAGARI CON QUALCHE CORSO SERALE DI APPRENDIMENTO PUOI MIGLIORARE DI QUALCHE PUNTO LA TUA INTELLIGENZA, PERò DSEVI SFORZARTI!!!)AHAHAHAH AHAHAH AHAHHAPOVERINO

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

IRON ma allora sei vivo!? Era tanto che non mettevi zizzania nel forum...
                    Comunque Donpablo non ha tutti i torti quando dice che spesso vengono dette un sacco di stronzate su certi post apparentemente piu' seri ma non ha capito che spesso la gente scherza e fa i propri interventi anche per sdrammatizzare o per istigare; come fai tu da sempre...
                    CONAN (RABARBARO X IRON ).
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Cari Donpablo ed IRON anche se abbiamo ideologie diverse cerchiamo di non cadere in basso ed offenderci (come IRON ed io in passato...): PER CUI VI ORDINO IMMEDIATAMENTE DI PROGERVI LE SCUSE A VICENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      CONAN
                      P.S. avete visto sono proprio un esempio di democrazia ih ih ih!!!
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

Conan, la democrazia può comprendere anche la pena di morte, eheheh

Iron, è tutto qui quello che sai dire? Mi fai pena... la genetica... e basta?
                        Non sai entrare nel merito? Ti mancano argomenti?

Dai, qualcosa ti avranno insegnato i tuoi amichetti! Almeno rispondi sugli argomenti che ho introdotto io, rileggiti i post da bravo bambino e dai una risposta, anche se stupida, esprimiti a parole tue, mi basta l'impegno!

Fai una cosa, stampa i post, portali a Forza Nuova e fatti suggerire una risposta da qualcuno, sennò a sfottere e a farci pena siamo bravi tutti, no?

Casomai non rispondessi e ti limitassi a insultare di nuovo, ti dico questo: mi fai pena anche tu, la tua intelligenza non si svilupperà, ecc. ecc.

Commenta

• donpablo
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 2944
                          • 0
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

Ah, se vuoi altri argomenti rileggiti anche il post "Ambiente palestre", alla pagina 6.

E la prossima volta metti qualche virgola!

Commenta

• IRON
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2000
                            • 51
                            • 0
                            • 0
                            • REGGIO EMILIA
                            • Send PM

HAHAHA HAAHAH AHAH AHAH AHAH, PER DISTRUGGERTI MI BASTEREBBE SOLAMENTE IL PENSIERO! ULTIMAMENTE NON HO MOLTO TEMPO DA PASSARE IN RETE PER DIVERTIRMI CON TE "DONDUPLO"!Credimi gli argomenti per sotterrarti non mi mancano e ti prometto solennemente che al momento opportuno te ne farò atto! haha haha ahah, ma sei proprio forte!Prima mi attacchi e poi mi contrattacchi con le mie stesse parole!Ma cosa fai mi copi le battute oppure all'asilo non ti hanno ancora insegnato il rispetto per chi non conosci?Quando parli nei tuoi post ti senti troppo supremo, totalitario, divino; scendi dalla brocca e torna a scuola a studiare un po'!!!Hahaha
                            La mia idea sui Gay?Io li rispetto e l'importante che non mi vengano a pestare i piedi! Penso che ognuno può fare della sua vita ciò che vuole anche se poi non può pretendere di non essere giudicato!!Non credi?Ho letto tutti i tuoi attacchi verso il sottoscritto e mi fanno talmente ridere che non ti ritengo neanche all'altezza di una sana discussione politica o non!!!

Ps: ciao Conan, non ti preoccupare anche se non intervengo io sono onnipresente; vedo,leggo e al momento opportuno colpisco senza problemi di alcun genere! E poi lo sai che non mi perderei mai una possibile discussione!!!Saluti

Bye bye hear you soon

IRON

Commenta

• donpablo
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 2944
                              • 0
                              • 0
                              • Italia
                              • Send PM

Coma previsto Iron, abbandoni la discussione.
                              Meglio così, non ce l'avresti fatta comunque.

Commenta

Working...
                              X