CIAO AMICI COME VA ????
MA CHE ORE SONO ?
Qui sono le 1815 quindi da voi dovrebbero essere le 2415.
Sono ancora qui negli States , collegato in un centro commerciale .....
VOI non sapete che negozi di integratori ci sono qui !
Entro dentro e mi trovo davanti ad immensi ed infiniti scaffali di barattoli di tutti i tipi e di tutte le marche !
4 diol AST , Xenadrine , Dymetadrine , fat burner e proormoni a gogo , SCIFIT , etc ...etc .... !
Qui se non mi calmo ci lascio lo stipendio ...... !!!
Mi alleno al world gym , e' 1 palestra immensa piena di macchinari che non avevo mai provato prima ....
Mi sono fatto dare 1 wk gratis naturalmente ....
Fra poco torno , ci sentiamo Lunedi' !
PER I POMPATORI ......COME VANNO QUELLI DEL BII SI SONO ALLARGATI DURANTE LA MIA ASSENZA ??????
QUALCUNO MI RIASSUME COSA E' SUCCESSO DI IMPORTANTE E SE C'E' QUALCUNO DA SISTEMARE ???
SCHERZO ............
CIAO Amici vado a fare gambe .... ci sono certi GROSSI AMERICANI da sistemare ..... e poi , VAI di TBONE da CHILO come ogni sera !
Max , il vs mod. preferito .... eh eh eh
MA CHE ORE SONO ?
Qui sono le 1815 quindi da voi dovrebbero essere le 2415.
Sono ancora qui negli States , collegato in un centro commerciale .....
VOI non sapete che negozi di integratori ci sono qui !
Entro dentro e mi trovo davanti ad immensi ed infiniti scaffali di barattoli di tutti i tipi e di tutte le marche !
4 diol AST , Xenadrine , Dymetadrine , fat burner e proormoni a gogo , SCIFIT , etc ...etc .... !
Qui se non mi calmo ci lascio lo stipendio ...... !!!
Mi alleno al world gym , e' 1 palestra immensa piena di macchinari che non avevo mai provato prima ....
Mi sono fatto dare 1 wk gratis naturalmente ....
Fra poco torno , ci sentiamo Lunedi' !
PER I POMPATORI ......COME VANNO QUELLI DEL BII SI SONO ALLARGATI DURANTE LA MIA ASSENZA ??????
QUALCUNO MI RIASSUME COSA E' SUCCESSO DI IMPORTANTE E SE C'E' QUALCUNO DA SISTEMARE ???
SCHERZO ............
CIAO Amici vado a fare gambe .... ci sono certi GROSSI AMERICANI da sistemare ..... e poi , VAI di TBONE da CHILO come ogni sera !
Max , il vs mod. preferito .... eh eh eh
Commenta