If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, ultimamente guardando alcune BMW AUDI e JAGUAR o notato che su una delle ruote della macchina, c'è uno strano aggeggio nero di plastica penso,che si chiama SPIDER!!!!
Se avete capito cos'è, mi sapete dire a che cavolo serve??????
Se è cio' che intendo io, sono delle particolari catene da neve che hanno solo alcune auto (vedi quelle sopra gli 80 milioni);
se noti sono montate su due ruote, quelle motrici; si attivano dall'abitacolo premendo un pulsante .
sono delle catene totalmente diverse da quelle standard e il prezzo si aggira intorno ai 2 milioni!
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Originally posted by JOBLACK: Se è cio' che intendo io, sono delle particolari catene da neve che hanno solo alcune auto (vedi quelle sopra gli 80 milioni);
se noti sono montate su due ruote, quelle motrici; si attivano dall'abitacolo premendo un pulsante .
sono delle catene totalmente diverse da quelle standard e il prezzo si aggira intorno ai 2 milioni!
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Originally posted by JOBLACK: Se è cio' che intendo io, sono delle particolari catene da neve che hanno solo alcune auto (vedi quelle sopra gli 80 milioni);
dicesi RAMPONI e non si montano solo sulle macchine costose ma su tutte quelle che hanno le ruote non catenabili cioè che non esistono catene di quella dimensione oppure perchè se le monti, spacchi i parafanghi.
ad esempio io che ho una fiesta con gamme da 185 (optional della casa) non posso montare le catene e dovrei mettere i ramponi che costano la modica cifra di 500.000
Originally posted by lee priest: dicesi RAMPONI e non si montano solo sulle macchine costose ma su tutte quelle che hanno le ruote non catenabili cioè che non esistono catene di quella dimensione oppure perchè se le monti, spacchi i parafanghi.
ad esempio io che ho una fiesta con gamme da 185 (optional della casa) non posso montare le catene e dovrei mettere i ramponi che costano la modica cifra di 500.000
In effetti mi sono dimenticato di dirlo: o le macchine dei ricconi....o le macchine dei maranza
sigpic
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originally posted by lee priest: anche io scherzavo e comunque sono di un paese vicino a Monza
Beh, di solito quando si scherza, o si mettono faccine tipo , o al limite non si mettono faccine; tu hai pure messo la faccina arrabbiata..............
comunque pace fatta!
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta