Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento + musica!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento + musica!!!

    Ciaoo.. fare aerobica non mi ha mai fatto impazzire (..anche se so che per una ragazza è fondamentale..)... ma la svolta è stata nello scoprire il connubio MUSICA+AEROBICA, correre col walk-man spacca...
    Quanti di voi si allenano ascoltando musica.... e che musica ascoltate per darvi GAS??????
    KAI.

    #2
    Io preferisco di evitare qualsiasi tipo di rumore..mi sconcentra.
    Poi, quando ho finito l'allenamento, allora...a tutto volume!
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Ciao Kai,
      io non riesco ad allenarmi senza musica.
      Ho allestito una palestra nel mio garage, e allenandomi da solo, senza musica sarebbe proprio impossibile.
      Ho speso diversi soldini per fare un bell'impianto Hi-Fi, con 6 casse in modo da darmi la carica nei momenti topici.
      Per quanto riguarda la scelta della musica da ascoltare, mi scarico da Internet tutte le canzoni che mi piacciono e le registro o su cassetta o su c.d. e poi le scelgo in base al tipo di allenamento che devo fare.


      ciao shimano
      * shimano *

      Commenta


        #4
        Originally posted by kai:
        Ciaoo.. fare aerobica non mi ha mai fatto impazzire (..anche se so che per una ragazza è fondamentale..)... ma la svolta è stata nello scoprire il connubio MUSICA+AEROBICA, correre col walk-man spacca...
        Quanti di voi si allenano ascoltando musica.... e che musica ascoltate per darvi GAS??????
        KAI.
        Quando faccio attività aerobica, va bene tutto, anche musica italiana, ma quando c'è da pompare allora trance!!! chi conosce Judge Jules, Paul Oakenfold... è quel tipo di musica che per ballarlo in dico devi essere strafatto, ebbene quando sto sotto i pesi sto talmente fuori che potrei ascoltare quella musica per 5 giorni di fila...
        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          Diciamo che senza walkman non riesco a correre, purtroppo quano sono ad allenarmi sotto una montagna di pesi devo sorbirmi per forza la musica della lezione di aerobica perche purtroppo nella mia palestra non cè un muro divisori tra la sala pesi e quella di fitness.Non è una bella esperienza trovarsi sotto 110Kili sulla panca e sentire musica iperrilassante che usano le ragazze per fare stretching.

          Commenta


            #6
            Io senza walkman sono perduto: per me l'heavy-metal è l'hard-rock sono indispensabili per darmi la carica durante l'allenamento.

            Hail And Kill

            Commenta


              #7
              Io prima ascoltavo tecno a manetta...ma per l'allenamento solo ed esclusivamente hard rock e punk, mi da una carica da URLO
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                THE SPELL HAS BEEN BROKEN, THE CURSE HAS BEEN LIFTED
                BLACK IS THE WIND ON THE HEELS OF THE GIFTED
                FOUR SWORN TO VENGEANCE, SEE THE HATE IN OUR EYES
                CALLED BY THE GODS AND GIVEN A SIGN
                ONWARD POUNDING INTO GLORY RIDE
                SIGN OF THE HAMMER, BE MY GUIDE

                (Manowar: Sign of the Hammer)

                HAIL HAIL HAIL BROTHERS OF METAL!!!!!
                BROTHERHOOD OF METAL RULES!!!!!


                (Grazie Nagione!)

                Commenta


                  #9
                  A me piace ascoltare i modena city ramblers, quando mi piazzo nel rack per fare lo squat da venti ripetizioni metto su la locomotiva a manetta e sbuffo come una motrice diesel.....

                  Alla faccia di chi diceva che il vero BBer e di destra ....

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by thorpowerhead:
                    Io senza walkman sono perduto: per me l'heavy-metal è l'hard-rock sono indispensabili per darmi la carica durante l'allenamento.

                    Hail And Kill
                    ..come ti capisco...cmq ultimamente con i Rhapsody stò cominciando a sentirmi proprio come un guerriero in battaglia.....anche fuori dalla palestra andrà a finire che girerò a cavallo con l'armatura
                    RESPECT IS MY LAW

                    Commenta


                      #11
                      La musica dance mi aiuta a pompare !Pompate pompate !!!!


                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        SE SOLO METTESSERO HC IN PALESTRA E TOGLIESSERO QUELLA MERDA DI MUSICA DA DISCOTECA .......... ALZEREI IL TRIPLO DEI PESI !!!
                        Max

                        Commenta


                          #13
                          musica che da la carica,rock + che altro.

                          Commenta


                            #14
                            SINCERAMENTE QUANDO MI ALLENO SONO TALMENTE CONCENTRATO DA NON SENTIRE LA MUSICA!!!!!
                            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by Max:
                              SE SOLO METTESSERO HC IN PALESTRA E TOGLIESSERO QUELLA MERDA DI MUSICA DA DISCOTECA .......... ALZEREI IL TRIPLO DEI PESI !!!
                              !!! ESATTO !!!
                              e poi quando mi alleno gli dò così di brutto che mi manca il sangue al cervello e la musica mi incasina la CRANIA !!!

                              meglio i grungniti dei pompatori !

                              ciao
                              ThinMan
                              Non esistono le necessità
                              Esistono le possibilità.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎