-G E N S A N- (x Sarduy)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peter
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2001
    • 620
    • 1
    • 0
    • Nocera Inferiore(Salerno)
    • Send PM

-G E N S A N- (x Sarduy)

Vorrei rispondere a SARDUY:

La "GENSAN SRL",consociata del Gruppo ABIOGEN-PHARMA,è nata dalla volontà di collaborazione tra azienda FARMACEUTICHE ben radicate nel campo della ricerca MONDIALE,con il comune obiettivo di contribuire con serietà ed efficienza allo sviluppo di INTEGRATORI.

Tutti i prodotti, prima di essere immessi in commercio, sono meticolosamente sottoposti a severi controlli riguardanti gli aspetti chimico-organolettici e battereologici presso i laboratori della ABIOGEN-PHARMA.

Ogni prodotto è notificato o autorizzato dal Ministero della Sanità.
    La produzione avviene presso gli stabilimenti della ABIOGEN-PHARMA autorizzati alla produzione ed al confezionamento di alimenti destinati ad una alimentazione PARTICOLARE!!!

Prendiamo x esempio il prodotto proteico "ULTRAWHEY-100%":
    questo prodotto brevettato è un esclusiva GENSAN per l'Italia e rappresenta un primato Tecnologico nel campo delle LATTOGLOBULINE-ISOLATE A SCAMBIO IONICO MOLECOLARE.
    Il particolare processo di estrazione a scambio ionico con microfiltrazione a flusso incrociato e diafiltrato,consente di ottenere un prodotto con titolo proteico dichiarato del 97%,con un contenuto in grassi inferiore all'1%,e con un contenuto di carboidrati inferiori a 0,5gr.x 100gr.

L'unico problema è il prezzo,per esempio le "ULTRAWEY-100%" da 1Kg costano £.90.000.
    Quindi a questo punto una persona preferisce comprare un prodotto proteico Americano,per esempio TWINLAB,ecc.

Ma comunque sulla serietà di questa azienda non si può discutere,E' UNA AZIENDA MOLTO SERIA.

Io avevo un vicino di casa che lavora presso questa azienda,e mi portava i prodotti ogni fine settimana,e mi ha sempre assicurato sulla serietà di questa azienda,poichè produce anche farmaci x il ministero della sanità.
    In seguito non ho avuto più la possibilità di avere questi prodotti originali,poichè lui e la sua famiglia si sono trasferiti a PISA(in questo modo risparmia di sicuro,poichè doveva pagare 2 affitti).
    Comunque gli mando tanti saluti(è un grande navigatore).

Spero di essere stato di aiuto x SARDUY.
    Comunque se un giorno deciderei di sostituire il NITRO-TECH,allora sceglierei GENSAN.

Saluti
    By
    Peter
  • Lawrence
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1366
    • 0
    • 0
    • PISA
    • Send PM

Parole Sante!

Io sono sempre stato un grande sostenitore di questa grande marca italiana!

...però qualche volta telefono al numero verde e gli dico che sulle etichette potrebbero evitare di scrivere alcune cazzate!
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Con le Nitro come ti trovi? Le vorrei provare.

Saluti! MadBebe
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• peter
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 620
        • 1
        • 0
        • Send PM

x MadBebe
        sulla qualità del prodotto NITRO-TECH penso che non si può dire niente,ma non ti aspettare un miracolo,tipo un cambio radicale del tuo fisico!!??

Una leggera sensazione di gonfiore si ha dopo una decina di giorni di assunsione del prodotto,ma niente di eccezzionale come descrivono gli articoli sulla rivista Body-Magazine.
        Solamente se raddoppio le dosi,insieme a una giusta alimentazione/allenamento,il pompaggio è molto superiore.
        Ma in questo modo una confezione mi dura circa 10 giorni.Quindi in un mese ci vogliono 3 confezioni($.500.000!!!)

Penso che una migliore soluzione è abbinare il Nitro-Tech con un'altro prodotto proteico più economico(ma sempre D.O.C.),così si riesce a risparmiare un pò di soldi,e nello stesso momento si può provare diverse marche,e stabilire in questo modo quale marche funzionano meglio su se stesso!!!

Scusa adesso ti devo lasciare,devo andare in palestra.

Saluti
        By
        Peter

Commenta

• RIBOSIO
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 1608
          • 3
          • 0
          • La parte povera del ricco nord-est.
          • Send PM

Originally posted by peter:
          Vorrei rispondere a SARDUY:

La "GENSAN SRL",consociata del Gruppo ABIOGEN-PHARMA,è nata dalla volontà di collaborazione tra azienda FARMACEUTICHE ben radicate nel campo della ricerca MONDIALE,con il comune obiettivo di contribuire con serietà ed efficienza allo sviluppo di INTEGRATORI.

Tutti i prodotti, prima di essere immessi in commercio, sono meticolosamente sottoposti a severi controlli riguardanti gli aspetti chimico-organolettici e battereologici presso i laboratori della ABIOGEN-PHARMA.

Ogni prodotto è notificato o autorizzato dal Ministero della Sanità.
          La produzione avviene presso gli stabilimenti della ABIOGEN-PHARMA autorizzati alla produzione ed al confezionamento di alimenti destinati ad una alimentazione PARTICOLARE!!!

Prendiamo x esempio il prodotto proteico "ULTRAWHEY-100%":
          questo prodotto brevettato è un esclusiva GENSAN per l'Italia e rappresenta un primato Tecnologico nel campo delle LATTOGLOBULINE-ISOLATE A SCAMBIO IONICO MOLECOLARE.
          Il particolare processo di estrazione a scambio ionico con microfiltrazione a flusso incrociato e diafiltrato,consente di ottenere un prodotto con titolo proteico dichiarato del 97%,con un contenuto in grassi inferiore all'1%,e con un contenuto di carboidrati inferiori a 0,5gr.x 100gr.

L'unico problema è il prezzo,per esempio le "ULTRAWEY-100%" da 1Kg costano £.90.000.
          Quindi a questo punto una persona preferisce comprare un prodotto proteico Americano,per esempio TWINLAB,ecc.

Ma comunque sulla serietà di questa azienda non si può discutere,E' UNA AZIENDA MOLTO SERIA.

Io avevo un vicino di casa che lavora presso questa azienda,e mi portava i prodotti ogni fine settimana,e mi ha sempre assicurato sulla serietà di questa azienda,poichè produce anche farmaci x il ministero della sanità.
          In seguito non ho avuto più la possibilità di avere questi prodotti originali,poichè lui e la sua famiglia si sono trasferiti a PISA(in questo modo risparmia di sicuro,poichè doveva pagare 2 affitti).
          Comunque gli mando tanti saluti(è un grande navigatore).

Spero di essere stato di aiuto x SARDUY.
          Comunque se un giorno deciderei di sostituire il NITRO-TECH,allora sceglierei GENSAN.

Saluti
          By
          Peter
          Ah , forse la Crystal(gesso) creatina e' scappata dallo sgurdo indiscreto dei Laboratori Gensan!!!!!!!
          Jacopo Z.
          Sport Supplements

Commenta

• peter
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2001
            • 620
            • 1
            • 0
            • Send PM

Gli unici prodotti che ho provato sono le proteine e la glutammina!!!!

La creatina della Gensan è un prodotto non valido x i b.b,infatti molte persone si sono lamentate.

Molte aziende hanno un loro prodotto negativo.

Ma io parlavo della serietà e della sicurezza di questa azienda,non ho detto che i loro prodotti creano tanti piccoli-grandi Arnold!!!!

Saluti
            By
            Peter

Commenta

• sarduy
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 705
              • 0
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Grazie Peter per le tue info.In effetti non ho mai usato un prodotto Gensan aldila` della creatina che ripeto fa` cacare vorra` dire che provero` glutammina e proteine visto che le potrei ottenere a prezzi ottimi

Commenta

• xxxtommy
                Banned
                • Feb 2001
                • 25
                • 0
                • 0
                • Send PM

La creatina Gensan è simile a quella della nutrysistem, che a sua volta mi ricorda la prima creatina multipower, sabbia allo stato puro, non si scioglieva neanche a *****tti.
                Sinceramente della Gensan ho un brutto ricordo, provai le proteine whey al 100, costavano 1 chilo settantamila, facevano dei grumi maledetti e schifosi.
                Il gusto tropical era qualcosa di inimmaginabile, ma forse ora le cose sono cambiate, però so solo che a quel prezzo....cacchio allora compro roba americana!

Commenta

• peter
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2001
                  • 620
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

prova le "ULTRAWHEY-100%" al gusto di cioccolata,con 250gr di latte scremato e 1/2 frutto senza dolcificare,e vedrai che sapore e che solubilità.

L'unica cosa importante e che non devi usare un frullatore,poichè in questo modo si potrebbe rompere la catena proteica.
                  Prima frulla tutto senza le proteine,poi dopo inserisci le proteine in un schaker e agitalo per qualche secondo.E vedrai!!!!

Saluti
                  By
                  Peter

Commenta

• RIBOSIO
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 1608
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by peter:
                    .

L'unica cosa importante e che non devi usare un frullatore,poichè in questo modo si potrebbe rompere la catena proteica.

AHAHAHA , una sorte di idrolisi a palette!
                    Jacopo Z.
                    Sport Supplements

Commenta

• Lawrence
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 1366
                      • 0
                      • 0
                      • PISA
                      • Send PM

Ribosio, perchè continui ad accanirti contro la Gensan?

...pensa a vendere i tuoi prodotti della PRO-ACTION !

Lo sanno tutti che la Gensan è una marca assai valida sul mercato italiano, il fatto che tra tutta la gamma dei suoi prodotti ce ne è uno che fa cagare non vuol dire proprio niente!

Qunado la PRO-ACTION (per la quale, voglio ribadire, tu lavori!) avrà lo stesso fatturato della Gensan, Genesis, Eurosup ne riparliamo !
                      Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

Commenta

• nicodipietro
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2001
                        • 1586
                        • 8
                        • 3
                        • Send PM

Ragà, sapete qual'è la migliore strategia di integrazione?

.
                        .
                        .
                        ..
                        ..
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        .
                        Andare a vivere negli Stati Uniti, allenarsi lì e lasciarsi alle spalle queste merde di leggi italiane/europee che rompono con la stevia, le vitamine, e poi vendono le sigarette!

La verità caro stato italiano è che se sulla merda di verme alieno c'era il marchio del monopolio di stato (= soldi ai politici, NON ALLO STATO CHE SIAMO NOI!) la avrebbero venduta TRANQUILLaMENTE, come fanno con altri tipi di merda: fumo, alcool

Ciao.
                        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                        www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• RIBOSIO
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 1608
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Lawrence:
                          Ribosio, perchè continui ad accanirti contro la Gensan?

...pensa a vendere i tuoi prodotti della PRO-ACTION !

Lo sanno tutti che la Gensan è una marca assai valida sul mercato italiano, il fatto che tra tutta la gamma dei suoi prodotti ce ne è uno che fa cagare non vuol dire proprio niente!

Qunado la PRO-ACTION (per la quale, voglio ribadire, tu lavori!) avrà lo stesso fatturato della Gensan, Genesis, Eurosup ne riparliamo !
                          Allora sappi che l'ultimate italia e la multipower hanno ancora i fatturati alti della Gensan ; e ciò non sta ad indicare che i loro prodotti siano i migliori in assoluto!
                          Jacopo Z.
                          Sport Supplements

Commenta

• Lawrence
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 1366
                            • 0
                            • 0
                            • PISA
                            • Send PM

sai perfettamente quale è il senso del mio discorso!

se Multipower e ultimate italia vendono più di te (anche se roba di qualità infima) significa che sono più furbi (economicamente) della gente che dirige la Pro-Action!!!!

Commenta

• marco eurosup
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 891
                              • 3
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

CARO RIBOSIO,
                              i miei complimenti per come difendi a spada tratta l' azienda per cui lavori. Ti ringrazio per aver citato in positivo la EUROSUP. Tuttavia, da professionista quale penso Tu sia, non dovresti farTi prendere dalla passione attaccando direttamente i concorrenti. Nessun concorrente, neanche quello che Ti infastidisce di più per i metodi commerciali che utilizza.
                              Vedi, è indubbio che la GENSAN è una delle aziende attuali più complete, con un buon giro d' affari e un marketing da paura. E' dura dargli contro a parole. Il fatto che Tu abbia trovato uno dei loro prodotti non all' altezza, tienitelo per Te, è comunque la Tua opinione e anche se fosse vera, divulgandola avresti l' effetto contrario a quello desiderato.E' vero la GENSAN è nata dalla fusione di 2 aziende farmaceutiche, e questo alla gente piace, anche se lo stabilimento di produzione di farmaci non a nulla a che vedere con il reparto dietetici. Sono due cose ben distinte, che devono rispondere a canoni legislativi ben differenti.
                              Se vuoi far crescere l' azienda per cui lavori devi rispondere ed agire sul mercato, con i mezzi di cui disponi.
                              Chiamare GESSO la creatina della GENSAN non penso faccia parte di una strategia commerciale.
                              Detto questo, complimenti per la Tua preparazione sui vari argomenti, e complimenti alla GENSAN, un osso davvero duro, qualunque sia la qualità dei suoi prodotti.

Commenta

Working...
                              X