Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
Quanto fate di panca?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioL'ho visto in qualke rivista d' "epoca"
Piccolino
......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPiccolino
......
Però in quel servizio quello ke mi ha colpito sono state le spugne ke usava per impugnare bilanciere e manubri,nn lo avevo mai visto fare da nessunoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Però in quel servizio quello ke mi ha colpito sono state le spugne ke usava per impugnare bilanciere e manubri,nn lo avevo mai visto fare da nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Però in quel servizio quello ke mi ha colpito sono state le spugne ke usava per impugnare bilanciere e manubri,nn lo avevo mai visto fare da nessuno
...o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè per il sudore, credo....
...o no?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioè per il sudore, credo....
ma no hanno la stessa funzione dei guanti.. si usano per la presa
...o no?
nella mia palestra qlli piu grossi le usano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma no hanno la stessa funzione dei guanti.. si usano per la presa
nella mia palestra qlli piu grossi le usano
si, intendevo sudore nel senso che in quel modo la presa era piu' salda e non scivolava (appunto per il sudore nelle mani)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComunque dal che dai sondaggio si evince che la maggior parte viaggia intorno ai 50 kili. . se ne deduce che il livello medio e' spaventosamente basso. ..
io votai 50 kg all'apertura del sondggio, ovvero un annetto fa esatto......
ora come carico allenante uso 98-102....direi che sono migliorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioio votai 50 kg all'apertura del sondggio, ovvero un annetto fa esatto......
ora come carico allenante uso 98-102....direi che sono migliorato
meno male. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomeno male. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosarebbe triste avere 50 come carico allenante......
Molto..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta